Vai al contenuto

brutta storia


Messaggi raccomandati

carwi

Non vi annoio con la mia storia ancora, l'ho già presentata nella discussione qui http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ ...ora vi aggiorno sugli ultimi eventi e vi chiedo man forte. Dopo aver seguito i consigli del suddetto post lei ogni giorno mi mandava un messaggio fin a quando sabato mi scrive su FB un messaggio nel quale mi rinfacciava di essere stato solo un falso con lei e di aver solo recicato. Poi aggiunge che se prima un po' ci pensava al fatto di aver commesso un errore ora invece era convintissima. Fatto sta che preso dalla rabbia vado a casa sua perché non mi va di sentirmi dire certe cose. Errore!!! Arrivo ed era incazzata nera. Mi dice di andar via perché non era il momento visto che sua cugina era in ospedale e doveva andare da lei. Avrei dovuto farlo perché era troppo preoccupata e io invece ho fatto lo stupido. Ce ne siamo dette di tutti i colori...e ho pure i segni addosso XD alla fine le chiedo di dirmi che non mi amava più e lo fa...mi guara con il fuoco negli occhi e mi dice che non mi ama più. Io non ci credo. La nostra è stata una storia importante per tutti e due. Non ha mai presentato ai suoi un ragazzo e facevamo tanti progetti. Mi chiedo perché mi ha mandato quel messaggio? ? Allora mi pensa? Che devo fare? Inizio il con il congelamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Che devo fare? Inizio il con il congelamento?

Direi proprio di si...un bel freeze totale è quello che ci vuole.

Non ti preoccupare di quello che ha detto la tua ex...i loro pensieri variano da momento a momento...non darci peso più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Ho riflettuto un po' e mi sono sentito di scriverle questo:Ciao...oggi ho scritto un po'...mi è servito. Ho riflettuto su tante cose. Ho fatto un resoconto generale diciamo così, e quello che ne è uscito non mi è piaciuto in alcune cose. Sono cambiato. Mi accorgo di essere migliorato in molte cose...ma in altre no. Sono nervoso, irascibile, intrattabile e quasi insensibile a chi mi sta vicino. E questo purtroppo si è visto. Voglio ritornare quello con il sorriso stampato in faccia...quello sincero, quello che prendeva la vita e se stesso non troppo sul serio ma maturando come persona. Ho dovuto arrivare a questo punto per rendermene conto. Trovare me stesso per magari un giorno ritrovare noi. Non mi illudo. Forse ho visto troppi film, ma nella vita nn si sa mai. Per me tu sei stata e sei importante. Non ho rancore se nn per me. Tu non hai fatto nulla, anzi...ci sei sempre stata per me. Grazie per questo. Magari un giorno nn troppo lontano rideremo ricordando questi brutti momenti, chi lo sa? Buonanotte Za Maria :) p.s. mi sono disattivato da FB sennò nn studio XD" ora mi sento meglio. Non so se è una cosa momentanea. Cosa pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ti ha provocato, e ci sei cascato come un pollo. dovevi continuare a ignorarla

ma non ti preoccupare, è capitato anche a me tante volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Quindi consigliate di continuare ad ignorarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

Ignorarla ????? Chiiiiiiiiiiii ?????? LEI NON ESISTE, INIZIA DA QUI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Facile a dirsi :) io "purtroppo" sono perso di lei...mi è difficile staccarmene totalmente e poi non vorrei che possa usare il mio non cercarla come dimostrazione di un mio disinteresse

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Ho riflettuto un po' e mi sono sentito di scriverle questo:Ciao...oggi ho scritto un po'...mi è servito. Ho riflettuto su tante cose. Ho fatto un resoconto generale diciamo così, e quello che ne è uscito non mi è piaciuto in alcune cose. Sono cambiato. Mi accorgo di essere migliorato in molte cose...ma in altre no. Sono nervoso, irascibile, intrattabile e quasi insensibile a chi mi sta vicino. E questo purtroppo si è visto. Voglio ritornare quello con il sorriso stampato in faccia...quello sincero, quello che prendeva la vita e se stesso non troppo sul serio ma maturando come persona. Ho dovuto arrivare a questo punto per rendermene conto. Trovare me stesso per magari un giorno ritrovare noi. Non mi illudo. Forse ho visto troppi film, ma nella vita nn si sa mai. Per me tu sei stata e sei importante. Non ho rancore se nn per me. Tu non hai fatto nulla, anzi...ci sei sempre stata per me. Grazie per questo. Magari un giorno nn troppo lontano rideremo ricordando questi brutti momenti, chi lo sa? Buonanotte Za Maria :) p.s. mi sono disattivato da FB sennò nn studio XD" ora mi sento meglio. Non so se è una cosa momentanea. Cosa pensate?

E questo sarebbe un freeze? Perchè non le chiedi anche scusa e ti offri di farle da sacco da boxe? Praticamente stai dicendo "tutta colpa mia ma riprendimi perchè pur di riaverti sono disposto a tutto; sei il sole intorno al quale ruota il mio mondo, fammi la grazia di riprendermi". Dove credi di arrivare in questo modo? Forse a farti sposare; ma se la tratti così si scoperà il tuo tetimone di nozze il giorno del matrimonio nei bagni del ristorante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Credo solo che un uomo debba riconoscere i propri errori e saper chiedere scusa. Nulla di più. Non inzerbinarmi come purtroppo ho già fatto e facendole capire che io posso tranquillamente vivere senza lei. Il freeze parte da ora. Se tornerà va bene, altrimenti troverò me stesso e sarà comunque un guadagno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Credo solo che un uomo debba riconoscere i propri errori e saper chiedere scusa. Nulla di più. Non inzerbinarmi come purtroppo ho già fatto e facendole capire che io posso tranquillamente vivere senza lei. Il freeze parte da ora. Se tornerà va bene, altrimenti troverò me stesso e sarà comunque un guadagno :)

Bravo, decisamente meglio.

Quanto al chiedere scusa, si fa (ed è giusto farlo) quando si ha torto, ma senza umiliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...