Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Mi spiego meglio!Parlo di conoscenti, ragazze che magari fanno parte del vostro circolo sociale o simili. E' più facile recuperare una situazione dove la ragazza in questione ti odia per un qualche fatto avvenuto tra voi (discussioni, o simili) o dove tu le stai semplicemente indifferente? Imposta in questo modo la domanda può sembrare difficile da rispondere, ma io mi riferisco a ragazze che, prima di odiarti, o prima di discutere con te, non nutrivano indifferenza nei tuoi confronti. Diciamo semplicemente che non le eri indifferente. Perché, magari, se ci pensate, anche l'odio è una forma di investimento emotivo (correggetemi se sbaglio), a maggior ragione se prima c'era interesse! Invece nell'indifferenza non interessiamo semplicemente, e non viene neanche utilizzato tempo nei nostri confronti. Disinteresse totale. Spero di essermi spiegato bene!
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 L'indifferenza è la peggior cosa. Se una persona invece ti urta, vuol dire che comunque ti ha colpito, che l'hai osservata, l'hai ascoltata e alla fine ti sei fatto un'dea di lei negativa. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 l'odio è sempre un sentimento e a volte anche ambivalente, l'indifferenza è sintomo che aihmè l'altro nemmeno ti considera...
Woozie [Élite] 109 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Qua se ne parla da un altro punto di vista, dacci un'occhiata, qualche spunto interessante lo puoi prendere: http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/
Falk [Partecipante] 32 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 "Amami o odiami, ma risparmiami la tua indifferenza" quest'ultima è la peggiore di gran lunga!
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Sì ma... Dall'indifferenza è possibile generare interesse, ma come si ribalta una situazione d'odio?
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Sì ma... Dall'indifferenza è possibile generare interesse, ma come si ribalta una situazione d'odio? Ne sei così sicuro che da un'indifferenza maturata in anni possa nascere interesse?
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Nell'odio c'è già insito dell'interesse, nell'indifferenza c'è il nulla. Quest'ultimo punto quanto più ci si conosce tanto più è valido.
valm [Partecipante] 378 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Questa è una frase esemplificativa del concetto di "odio": "Quanto mi sta sul cazzo quello là! Crede di sapere tutto lui/è volgare/Tratta tutti con sufficienza/ha trattato male la mia amica.etc etc." Ecco capirai bene che tutte le cose che lei pensa di te siano facilmente trasformabili in punti di forza. Pensaci bene: nessuna dirà mai: "quanto mi sta sul cazzo quello là perchè è grasso, noioso, veste male, non spiccica parola". Queste sono infatti caratteristiche che denotano indifferenza e da cui è difficile cavare qualcosa di buono...
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ... che meravigliosa sensazione ... ... farsi odiare da una donna che ti desidera ...
Messaggi raccomandati