lemanski [Partecipante] 29 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ciao a tutti vi pongo una domanda non da poco come vi siete comportati/come vi comportereste, come secondo voi dovrebbe essere una tipologia di risposte o atteggiamenti nel caso in cui durante il proprio game un ragazzo, o più ragazzi entrano ( verbalmente o qualcosina di più) in modo "aggressivo"...partendo magari da il fidanzato che vede appunto la propria ragazza abbordata e la cui azione è chiaramente più legittimata rispetto ad altri che invece non lo sono consigli per non far degenerare la situazione grazie per le risposte wadodemz e domy1796 ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ciao a tutti vi pongo una domanda non da poco come vi siete comportati/come vi comportereste, come secondo voi dovrebbe essere una tipologia di risposte o atteggiamenti nel caso in cui durante il proprio game un ragazzo, o più ragazzi entrano ( verbalmente o qualcosina di più) in modo "aggressivo"...partendo magari da il fidanzato che vede appunto la propria ragazza abbordata e la cui azione è chiaramente più legittimata rispetto ad altri che invece non lo sono consigli per non far degenerare la situazione grazie per le risposte basta andarsene, oppure se insiste spiegagli la situazione Colibrìgioioso ha reagito a questo 1
rusty [Partecipante] 12 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 "Se sei il suo ragazzo ed hai questa paura che io o altri te la portino via c'è qualcosa che non va..." ExcitingLove ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 A me è capitato ... ... ho assistito a strategie bizzarre e scenate anche patetiche, ma non ci sono mai state aggressioni "fisiche" nel senso più proprio del termine ... ... e in genere il fidanzato di turno rivolgeva tutto il suo risentimento alla ragazza ignorando me o i miei compari ... Ora io ho una statura che per altezza e fisicità è abbastanza sopra la media e c'è la possibilità che questo abbia anche inciso, ma francamente non credo che sia mai stato veramente determinante ... Penso che statisticamente la maggior parte dei ragazzi contemporanei sia poco portato ad aspettarsi "il rispetto del territorio" da maschi terzi e molto di più a colpevolizzare la propria fanciulla ... ... devi trovare proprio il classico soggetto manesco troglodita che passa il suo tempo a cercare gente con cui attaccarsi ...
zane [Partecipante] 423 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) basta andarsene, oppure se insiste spiegagli la situazioneFacile, immagina l'oppostoSe io vedo uno (che ci sta chiaramente provando con la mia ragazza) me ne frega ben poco della spiegazione della situazione Per carità, risolverei a parole tutta la vita, ma al giorno d'oggi c'è una quantità innumerevole di montati e non è difficile finire alle mani per una qualunque cazzata Modificato 10 Giugno 2013 da zane domy1796 e Bobs ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Facile, immagina l'opposto Se io vedo uno (che ci sta chiaramente provando con la mia ragazza) me ne frega ben poco della spiegazione della situazione Per carità, risolverei a parole tutta la vita, ma al giorno d'oggi c'è una quantità innumerevole di montati e non è difficile finire alle mani per una qualunque cazzata secondo me dipende anche da te,se uno ti si avvicina e tu inizi a fare la faccia tosta è inevitabile che questo ti metta le mani addosso
zane [Partecipante] 423 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ma sicuramente, però fidati che è anche pieno di buffoni, che per dimostrare la loro (finta) superiorità non ci pensano due volte a metterti le mani addosso la maggior parte sono chiacchieroni, che magari te li pieghi e te li metti in tasca ma può capitarti anche quello tosto che ti legna forte personalmente un paio di volte ho dovuto fare dei fugoni mica da ridere, roba che mi fo**evo pure usain bolt :smily961: lemanski, domy1796, Marcord e 1 altro ha reagito a questo 4
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ma sicuramente, però fidati che è anche pieno di buffoni, che per dimostrare la loro (finta) superiorità non ci pensano due volte a metterti le mani addosso la maggior parte sono chiacchieroni, che magari te li pieghi e te li metti in tasca ma può capitarti anche quello tosto che ti legna forte personalmente un paio di volte ho dovuto fare dei fugoni mica da ridere, roba che mi fo**evo pure usain bolt :smily961: ahahahahha x capire chi è un finto tosto si vede attraverso il BL oggi ero in bici, c'era un ragazzo un macchina che voleva fare il fighetto e mi prendeva in giro, io mi sono accostato a lui e ho detto senti hai qualche problema? e lui si è stato zitto e se ne è andato via
desiderio [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Cosa si risponde quando tu stai parlando con una HB e un tuo amico natural dice: "hai un letto matrimoniale? Allora stasera HB perchè non vai a dormire da lui?"
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Cosa si risponde quando tu stai parlando con una HB e un tuo amico natural dice: "hai un letto matrimoniale? Allora stasera HB perchè non vai a dormire da lui?" in che senso ?
Messaggi raccomandati