Kagan [Élite] 726 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Salve ragazzi, avevo intenzione di fare quello nero ad entrambi i lati, l'altro metallico ( suppongo ) sulla destra.Siccome non ho dimestichezza, e qui di negozi specializzati non se ne vedono, volevo fare qualche domanda.- Per non favorire un'eventuale infezione c'è qualche accorgimento?- Quello nero ha un nome particolare?*- Potrei sostituire subito quelli di " prova " per qualche altro?- Il costo di quello metallico è alto o basso come l'altro nero?- Cosa avete mangiato per pranzo?A voi le risposte, mi raccomando, una giusta lunghezza e rispettate i margini *Vorrei ordinarlo da Ebay ma non riesco a trovarlo. Modificato 10 Giugno 2013 da Kagan
- NeX - [Élite] 408 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 - Non ho orecchini ma credo sia doveroso dirti bucatini con patate e pancetta... Marcord ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ... pollo e insalata ... - NeX - ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 - Per non favorire un'eventuale infezione c'è qualche accorgimento? - Quello nero ha un nome particolare?* - Potrei sostituire subito quelli di " prova " per qualche altro? - Il costo di quello metallico è alto o basso come l'altro nero? - Cosa avete mangiato per pranzo? A voi le risposte, mi raccomando, una giusta lunghezza e rispettate i margini *Vorrei ordinarlo da Ebay ma non riesco a trovarlo. Tieni gli orecchini disinfettati con l'alcol e non ci dovrebbero essere problemi, Quelli che ti danno sono gia' a posto. Se vai da un orefice in un attimo ti fa i buchi,ti mette gli orecchini gia' sterilizzati da tenere per tre settimane. Dopo puoi tranquillamente cambiarli,il buco dell'orecchio e' a posto. Ma meglio sempre aspettare a cambiarli quelli di prova. Quelli metallici costano un po' di piu',in orificeria te li danno a 25 sacchi ,in un banchetto dei centri commerciali li trovi anche a 10 euri. A pranzo ho mangiato pasta,pollo e fagioli - NeX - e Kagan ha reagito a questo 2
Kagan [Élite] 726 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Stamane sono andato da 2 orefici, e quello " metallico " ( sulla parte alta dell'orecchio ) nessuno sapeva farlo.E a quanto pare, posso portare l'orecchino solo da un lato dell'orecchio ( sinistro ), altrimenti sono gay.Perché poi loro si girano ragazze a gogo.Grazie comunque di aver risposto all'ultima domanda, perché come enunciava anche il titolo, era la più importante.Risposte alle domande sono ancora gradite. Modificato 11 Giugno 2013 da Kagan
Messaggi raccomandati