taigart [Partecipante] 18 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Questa cosa è più da chat game....ma tant'è che sta capitando spesso con la mia ltr vorrei dei consigli. Su what's app puoi vedere quando uno/a si connette. Dialogo con la LTR su what's app, oggi ho avuto una giornataccia e sono di un nervoso allucinante. Lei vede i miei messaggi e non risponde subito....OGGI MI DA PROFONDAMENTE AI NERVI QUESTA COSA. Cosa farebbe un PUA? Le dice 1)scusami ma se hai letto i messaggi perchè non mi rispondi? ----> mi sembra zerbinaggio, bisogno della sua risposta 2) mi stai mancando di rispetto (in pratica è come se uno parla live con una persona e quella improvvisamente sparisce per andare a prendere un caffè e poi torna) ----------> la via da prendere, farle notare le cose? 3) non le parlo fino a fine serata... ---------> mi sembra da bambini 4) Consigliatemi perchè non so che pesci prendere. Questa mi sembra una mancanza di rispetto, io non sono lo zerbino che aspetta i suoi comodi per sapere una risposta alla mia domanda. Sono talmente nervoso che per una cazzata simile la manderei a ...
Underdog [Élite] 1706 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Questa cosa fà attrito anche me, sopratutto perchè lo faccio io con chi non mi interessa.. Suona molto di "pigrizia" .. e capitato con una ragazza in particolare, che mi rispondeva dopo parecchio, poi quando stava con me, sempre con questo cazzo di telefono a whatsAppare.. Un giorno lo bloccata, dopo due mesi mi è arrivato un sms suo con scritto "eiii ma che mi hai bloccato??? con tanto di faccetta triste" Dopo qualche giorno andammo a mangiare il sushi e voleva scoparmi al bagno del ristorante giapponese... stava arrapata. sai non è sempre da bambini bloccare, a volte è semplicemente un "declassare".. Un "punire" Ma che fai come i bambini mi blocchi? No, non faccio come i bambini, mi sono solo rotto cazzo delle tue mancanze.
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Certo che se basta il "visto" per farti incazzare dovresti porti qualche domanda sulla tua relazione con lei! Sti mezzi sono la rovina di un sacco di coppie, mi viene da pensare che è quasi meglio così Quel "visto" è fasullo e inaffidabile perché, testato da me stesso, lo segna anche quando il cellulare è bloccato. E' inutile. Ma il punto non è questo semai perché pretendi che lei ti risponde subito, magari in quel momento è indaffarata, magari è al cesso e si è dimenticata il cellulare o perché gli stai troppo addosso con sti messaggi e non ha voglia.
caporex [Partecipante] 726 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Vai a dormire e riposati. Domani ti renderai conto che il veleno è dovuto al tuo essere nervoso. taigart ha reagito a questo 1
taigart [Partecipante] 18 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) @ Kobol what's app non sbaglia fidati. Se tu sei online, risulti online. in questo ultimo periodo ho rivisto abbastanza il mio rapporto in modo tale da uscire da una fase in cui mi sono reso conto che stavo finendo irrazionalmente nel suo frame...aveva ragione caporex, la rabbia mia accecava. Alla fine sono fatto così, e chi mi manca di rispetto deve esser punito. Così non ho perso tempo a dirle tutto quello che pensavo.... La questione si è risolta senza troppi danni, lei mi ha detto che non aveva visto il messaggio. Ed effettivamente io stesso alla fine non ho capito perchè me la sia presa così tanto. Deve esser il nervosismo che avevo accumulato nella giornata. Anche perchè lei non avrebbe avuto motivo per non rispondermi...e pure se non l'avesse fatto avrei dovuto dire un bel, alla romana, "sti gran cazzi" Devo imparare a controllarmi di più...ovvero: 1)Farsi rispettare è giusto 2) Farlo in maniera pacata è ancora più giusto, si dimostra di avere sicurezza e consapevolezza. Io non sono stato troppo pacato ...come sempre piuttosto che postare qui avrei dovuto fare come sentivo e poi imparare da i miei (se c'erano) sbagli...la unica differenza è che se mi ricapita una cosa simile, torno qui e rileggo! Modificato 11 Giugno 2013 da taigart
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 @ Kobol what's app non sbaglia fidati. Se tu sei online, risulti online. in questo ultimo periodo ho rivisto abbastanza il mio rapporto in modo tale da uscire da una fase in cui mi sono reso conto che stavo finendo irrazionalmente nel suo frame...aveva ragione caporex, la rabbia mia accecava. Alla fine sono fatto così, e chi mi manca di rispetto deve esser punito. Così non ho perso tempo a dirle tutto quello che pensavo.... La questione si è risolta senza troppi danni, lei mi ha detto che non aveva visto il messaggio. Ed effettivamente io stesso alla fine non ho capito perchè me la sia presa così tanto. Deve esser il nervosismo che avevo accumulato nella giornata. Anche perchè lei non avrebbe avuto motivo per non rispondermi...e pure se non l'avesse fatto avrei dovuto dire un bel, alla romana, "sti gran cazzi" Devo imparare a controllarmi di più...ovvero: 1)Farsi rispettare è giusto 2) Farlo in maniera pacata è ancora più giusto, si dimostra di avere sicurezza e consapevolezza. Io non sono stato troppo pacato ...come sempre piuttosto che postare qui avrei dovuto fare come sentivo e poi imparare da i miei (se c'erano) sbagli...la unica differenza è che se mi ricapita una cosa simile, torno qui e rileggo! Non rispondere ad un messaggio non è una mancaza di rispetto, almeno non nel tempo di una giornata dove l'altra persona lavora o altro da fare. Comunque io ho fatto un'errore perché pensavo al doppio visto che significa che ha letto, la storia dell'online non l'ho mai verificata ma personalmente fotte nulla. L'importante è che tu ti sia reso conto del tutto
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 @ Kobol what's app non sbaglia fidati. Se tu sei online, risulti online. in questo ultimo periodo ho rivisto abbastanza il mio rapporto in modo tale da uscire da una fase in cui mi sono reso conto che stavo finendo irrazionalmente nel suo frame...aveva ragione caporex, la rabbia mia accecava. Alla fine sono fatto così, e chi mi manca di rispetto deve esser punito. Così non ho perso tempo a dirle tutto quello che pensavo.... La questione si è risolta senza troppi danni, lei mi ha detto che non aveva visto il messaggio. Ed effettivamente io stesso alla fine non ho capito perchè me la sia presa così tanto. Deve esser il nervosismo che avevo accumulato nella giornata. Anche perchè lei non avrebbe avuto motivo per non rispondermi...e pure se non l'avesse fatto avrei dovuto dire un bel, alla romana, "sti gran cazzi" Devo imparare a controllarmi di più...ovvero: 1)Farsi rispettare è giusto 2) Farlo in maniera pacata è ancora più giusto, si dimostra di avere sicurezza e consapevolezza. Io non sono stato troppo pacato ...come sempre piuttosto che postare qui avrei dovuto fare come sentivo e poi imparare da i miei (se c'erano) sbagli...la unica differenza è che se mi ricapita una cosa simile, torno qui e rileggo! Devi imparare a... 3) stare più calmo e goderti la vita... purple pill ha reagito a questo 1
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Anche a me da i nervi fare allora hai una strada comoda innanzitutto calmati, la tua relazione non si basa su un social network su altro, se ti da fastidio inizia a farlo anche tu vedrai come non lo farà piu ma non fare mosse avventate e azzardate e soprattutto non starle molto addosso, se lei ti scrivera perche non mi rispondi subito fai la parte dell offeso ma sempre in modo gentile ed educato tipo : ero al lavoro e mia sorella mi ha mandato un messaggio in chat e ho hiuso subito.. Tranquillo;) prova cosi
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 (modificato) Devi imparare a... 3) stare più calmo e goderti la vita... Imperturbabilità? Modificato 19 Luglio 2013 da dave90
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 No @dave90, lasciare correre e godersi la vita, senza tutte queste paranoie inutili
Messaggi raccomandati