Buk [Élite] 29 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 salve a tutti vorrei dei consigli per delle acconciature... intanto allego una foto con i capelli asciugati in 2 modi diversi, secondo voi qual è meglio ?
Buk [Élite] 29 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 grazie per il feedback, cerco un taglio/acconciatura che mi renda meno ragazzo e allo stesso tempo non sia troppo classico o da vecchio... accorcio la barba con il regola barba ad un paio di mm e non la taglio mai completamente, già questo aiuta un pò!!Se hai/avete altri consigli sono ben accetti ah se serve saperlo ho 26 anni
- NeX - [Élite] 408 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ma stanno benissimo entrambi. Io ho un taglio simile oramai. Se ballo il primo, se sto a lavoro il secondo
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Dai piu forma alla barba, e, come detto da nex, puoi tranquillamente alternare a seconda della situazione, dato che ti stanno bene entrambi...
Buk [Élite] 29 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 grazie per le risposte!!Adesso ho un problema, negli ultimi mesi me li sono tagliati io i capelli con la macchinetta, accorciando i lati a 6mm e spuntando i laterali della parte alta... ora però mi si stanno allungando troppo per portarli cosi alzati, che è il taglio che prediligo... se li taglio dite che poi non riesco a portarli di lato perchè troppo corti? che lunghezza dovrei farli?
Messaggi raccomandati