Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Mi sono sempre chiesto, perché non "correggere" anche i verbi irregolari? Sono così fastidiosi! ileb, gioia, ti andrebbe di spiegarmi il fuoco che smuove questo tuo bisogno di purezza e giustizia? ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Mi sono sempre chiesto, perché non "correggere" anche i verbi irregolari? Sono così fastidiosi! ileb, gioia, ti andrebbe di spiegarmi il fuoco che smuove questo tuo bisogno di purezza e giustizia? Non per fare la maestrina saccente, era solo per invitare i mmmembri del forum (la parola mmmembro mi fa sempre uno strano effetto ahah) ad essere più precisi. Per un loro arricchimento personale, e anche mio. Non si finisce mai di imparare.
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ileb, gioia, ti andrebbe di spiegarmi il fuoco che smuove questo tuo bisogno di purezza e giustizia? Credo sia perchè rende la lettura molto più difficile. Anche a me leggere tutti quei "gli dico", "gli faccio", "gli prendo" riferiti ad una ragazza mi fanno perdere la voglia di leggere il report. E siccome chi scrive lo fa per farsi leggere, sarebbe quantomeno logico che agevoli la lettura. E' come se io scrivessi un wall of text senza punteggiatura e senza paragrafi. Tempo due righe e chiunque smetterebbe di leggere. Tra l'altro, parliamo tanto di migliorare noi stessi, usare le forme corrette della nostra lingua non può che farci bene. F.P ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) http://www.accademia...ione-obbiezione Se vogliamo essere precisini. Cmq la foto della maestrina è obiettiva, ma bionda, ne vorrei una mora. E con grosse tette Modificato 11 Giugno 2013 da Tyrant Kagan e Tony Montana ha reagito a questo 2
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Non per fare la maestrina saccente, era solo per invitare i mmmembri del forum (la parola mmmembro mi fa sempre uno strano effetto ahah) ad essere più precisi. Per un loro arricchimento personale, e anche mio. Non si finisce mai di imparare. Capisco; aspiri ad elevare, con tuo tocco gentile e al contempo deciso, i membri ad una maggiore rigidità. Me ne compiaccio. Mi chiedo, del resto, se tu abbia l'animo e la passione di offrire ad alcuni fra i membri più desiderosi e infuocati, d'apprendimento, quale è il mio, dettagli ulteriori, più profondi e intimi, dell'uso della tua lingua. Oh, la nostra Lingua, certo. Tyrant ha reagito a questo 1
Chief [Partecipante] 162 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Sopporto tutto meno che una cosa: --->é (terza persona verbo essere). Data la non praticità della digitazione denota una certa convinzione nella scelta dell'accento sbagliato.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Anche perche', ma provaci con iphone
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Tyrant grazie della foto... Ci siamo quasi
Tyrant [Élite] 235 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Tyrant grazie della foto... Ci siamo quasi Le ragazze di solito non conoscono gli idoli maschili...ma se si sparge la voce che assomigli a Lisa Ann sono cavoli tuoi ileb ha reagito a questo 1
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Se hai le tette come quelle di Lisa Ann ti si spezza la schiena alla lunga, fai attenzione.
Messaggi raccomandati