Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Inviato

Mi sono sempre chiesto, perché non "correggere" anche i verbi irregolari? Sono così fastidiosi!

ileb, gioia, ti andrebbe di spiegarmi il fuoco che smuove questo tuo bisogno di purezza e giustizia?

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Mi sono sempre chiesto, perché non "correggere" anche i verbi irregolari? Sono così fastidiosi!

ileb, gioia, ti andrebbe di spiegarmi il fuoco che smuove questo tuo bisogno di purezza e giustizia?

Non per fare la maestrina saccente, era solo per invitare i mmmembri del forum (la parola mmmembro mi fa sempre uno strano effetto ahah) ad essere più precisi. Per un loro arricchimento personale, e anche mio. Non si finisce mai di imparare.

:)

Alessandro_it
Inviato

Credo sia perchè rende la lettura molto più difficile.

Anche a me leggere tutti quei "gli dico", "gli faccio", "gli prendo" riferiti ad una ragazza mi fanno perdere la voglia di leggere il report. E siccome chi scrive lo fa per farsi leggere, sarebbe quantomeno logico che agevoli la lettura.

E' come se io scrivessi un wall of text senza punteggiatura e senza paragrafi. Tempo due righe e chiunque smetterebbe di leggere.

Tra l'altro, parliamo tanto di migliorare noi stessi, usare le forme corrette della nostra lingua non può che farci bene.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

http://www.accademia...ione-obbiezione

Se vogliamo essere precisini. Cmq la foto della maestrina è obiettiva, ma bionda, ne vorrei una mora. E con grosse tette ;)

lntlisa_ann10hor_large_img1.jpg

Modificato da Tyrant
  • Mi piace! 2
Tony Montana
Inviato

Non per fare la maestrina saccente, era solo per invitare i mmmembri del forum (la parola mmmembro mi fa sempre uno strano effetto ahah) ad essere più precisi. Per un loro arricchimento personale, e anche mio. Non si finisce mai di imparare.

:)

Capisco; aspiri ad elevare, con tuo tocco gentile e al contempo deciso, i membri ad una maggiore rigidità. Me ne compiaccio. Mi chiedo, del resto, se tu abbia l'animo e la passione di offrire ad alcuni fra i membri più desiderosi e infuocati, d'apprendimento, quale è il mio, dettagli ulteriori, più profondi e intimi, dell'uso della tua lingua. Oh, la nostra Lingua, certo.

• Mi piace! 1
Chief
Inviato

Sopporto tutto meno che una cosa: --->é (terza persona verbo essere).

Data la non praticità della digitazione denota una certa convinzione nella scelta dell'accento sbagliato.

ileb
Inviato

Anche perche', ma provaci con iphone ;)

ileb
Inviato

Tyrant grazie della foto... Ci siamo quasi :)

Inviato
Tyrant grazie della foto... Ci siamo quasi :)

Le ragazze di solito non conoscono gli idoli maschili...ma se si sparge la voce che assomigli a Lisa Ann sono cavoli tuoi :3some:

• Mi piace! 1
DiNozzo
Inviato

Se hai le tette come quelle di Lisa Ann ti si spezza la schiena alla lunga, fai attenzione.