Vai al contenuto

Scelta Vitale


Guglielmo1500

Messaggi raccomandati

Guglielmo1500

Sono un ragazzo di 20 anni e sono 6 anni che convivo con un problema che mi ha condizionato la vita negativamente. Ho un naso lungo , con una gobba molto pronunciata e setto molto deviato , a causa di questo problema mi sento molto a disagio quando sto con le persone e non sono mai riuscito a provarci con una ragazza . Mi piaccio in tutto , mentalmente e fisicamente apparte questo , il mio naso mi ha stravolto la vita , decisamente . Ora , ho la possibilità di rifarlo e nonostante i frequenti momenti depressivi e le crisi sono molto titubante se fare o no l'operazione, per me questa è una scelta vitale ...

Tralasciando il fattore economico , avete qualche consiglio da darmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Il naso non c'entra niente, sto messo peggio di Dante e nessuna si fa problemi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Fregatene :) Anch'io ho il nasone, inizialmente mi facevo un sacco di problemi, però ultimamente ho cominciato a sbattermene seriamente. Fregatene tu e se ne fregheranno anche gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

se ti rifarai il naso passerai 20 giorni di merda (isolamento sociale totale), sarai in ansia quando ti dovrai mostrare agli amici e la cosa comunque ti porterà delle semi-grane per alcuni mesi. I risultati definitivi si vedranno dopo almeno 6 mesi.

in compenso migliorerai sicuramente molto esteticamente, perché comunque sia in alcuni visi un naso sproporzionatissimo imbruttisce tanto (anche se a parecchi ragazzi un naso importante sta bene).

in alternativa, se ci riesci, puoi fregartene come dice Reverie. Anche se se dici che hai delle crisi depressive e che ti ha mezzo buttato via 6 anni della tua vita sociale non so se ce la farai in poco. Trova il coraggio di fare l'operazione, se le finanze te lo permettono ovviamente.

Se davvero è il naso e non una serie di cose in cui è inclusa anche ma non solo il naso allora l'operazione ti cambierà radicalmente lo stato mentale.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

il mio consiglio?fallo :)

ma se decidessi di non farlo,a quel punto devi fare di tutto x arrivare a fregartene...il forum ti può aiutare molto in questo,ma tu devi metterci del tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

E il grande Totò? Eppure ha sempre avuto donne bellissime...

Quando uno ha un difetto dovrebbe valorizzarlo,farlo diventare una caratteristica,

col fascino si può tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Basta cambiare un naso per cambiare i propri stati d'animo,le proprie credenze,il proprio stile di vita?

Non e' forse una scusante per non uscire dalla monotonia per paura?

Ovviamente e' una constatazione cosi' su due piedi,senza fondamenti...ma credo che faccia riflettere (spero).

Io non approvo e ne sono contrario a certe operazioni,bisogna vedere se QUESTA operazione e' l'antidoto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guglielmo1500

Per come mi sento e per le cose che ho passato incolpo solo il mio naso ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Per come mi sento e per le cose che ho passato incolpo solo il mio naso ,

No, dovresti incolpare i tuoi pensieri e le tue credenze riguardo al tuo naso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...