Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guglielmo1500
Inviato

Credo che lo farò , fanculo si vive una volta solo

Zandar
Inviato (modificato)

Anche io ho la gobba anche se fortunatamente il naso non è grosso.

Ti assicuro che ci facciamo più problemi noi che le ragazze.

Molto spesso quando ero più giovane ho rinunciato a provarci perchè credevo che sarei stato rimbalzato.

Ora superata quella fase mentale non ho più avuto problemi anzi.

Ti capisco perchè so in prima persona che può minare non di poco l'autostima e la sicurezza.

Io sono andato a fare la visita dal chirurgo e non ho confermato l'operazione solo per un fattore economico, solo per il momento però.

Se hai la possibilità fallo, nel caso contrario comunque non puoi farti condizionare in modo così estremo la vita.

C'è chi ha un bel naso ma magari è pelato, basso, grasso, scheletrico. Nessuno è perfetto e nessuno può pretendere la perfezione nella persona che gli starà accanto.

Modificato da Zandar
Guglielmo1500
Inviato

Anche io ho la gobba anche se fortunatamente il naso non è grosso.

Ti assicuro che ci facciamo più problemi noi che le ragazze.

Molto spesso quando ero più giovane ho rinunciato a provarci perchè credevo che sarei stato rimbalzato.

Ora superata quella fase mentale non ho più avuto problemi anzi.

Ti capisco perchè so in prima persona che può minare non di poco l'autostima e la sicurezza.

Io sono andato a fare la visita dal chirurgo e non ho confermato l'operazione solo per un fattore economico, solo per il momento però.

Se hai la possibilità fallo, nel caso contrario comunque non puoi farti condizionare in modo così estremo la vita.

C'è chi ha un bel naso ma magari è pelato, basso, grasso, scheletrico. Nessuno è perfetto e nessuno può pretendere la perfezione nella persona che gli starà accanto.

Credevo fosse stato facile decidere di fare l'operazione , invece sono molto incerto . Tutto il mio problema sono le foto , allo specchio il mio naso non mi pare un problema , anzi quasi mi da quel tocco di virilità ; ma nelle foto mi fa apparire come un mostro

dickinson1
Inviato

E smetti di dare importanza alle foto,allora.

Dici inoltre che ti da problemi a tal punto da non provare nemmeno a fare due chiacchere con l'altro sesso...bisognerebbe provare pero' prima di tirare delle somme.

Un bel sorriso batte mille volte qualsiasi (o la maggior parte ) dei difetti fisici reali,inventati o in cui si crede.

Ma lungi da me lanciare sentenze.

Inviato

CHIEDI agli altri se è un problema, sopratutto alle donne.

LBJ92
Inviato (modificato)

Guarda nelle foto vengo nasone anch'io (che comunque ho un naso normale, non piccolo)... bisogna saperle fare... se ti fai un primo piano con la macchina storta è chiaro che vieni deforme. Poi la foto ti ritrae su un piano è anche quello. Non so se le fai con una Canon di alta qualità e un fotografo che ci sappia fare sei come nello specchio, ma sennò lascia perdere le foto...

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Marcord
Inviato (modificato)

Fattelo ...

... hanno tutti ragione da vendere a dire che la seduzione e l'autostima non c'entrano una fava con l'aspetto fisico e che non ci si deve fissare sulle fisime da 4 soldi ...

... però secondo me fai bene a fartelo ...

1 - non è un'operazione particolarmente invasiva o pericolosa ... intendiamoci, ti aprono e danno una bella piallata ... però non dovresti lasciarci le penne o avere problemi dopo :DD

2 - se hai un naso effettivamente brutto, comunque ne guadagni oggettivamente sul piano estetico ... per quel poco che può contare ...

3 - ne guadagni psicologicamente, magari è come barare rispetto a fare un vero percorso di crescita psicologica, però c'è gente che dice che la rinoplastica gli ha svoltato l'esistenza ...

Non è una di quelle cose da svampita di turno che dice "mi pare che con le labbra più pronunciate starei meglio" ... e poi finisce che sembra uscita dal catalogo della Zodiac :D

... è chirurgia estetica seria ...

Io non andrei mai a dire a uno che è felice con un naso "infelice" di cambiarselo ... per carità di dio ...

... ma se ti dà così tanto fastidio e sei arrivato comunque sino a questo punto allora secondo me adesso ti sei bloccato solo per paura ...

Modificato da Marcord
Guglielmo1500
Inviato

Guarda nelle foto vengo nasone anch'io (che comunque ho un naso normale, non piccolo)... bisogna saperle fare... se ti fai un primo piano con la macchina storta è chiaro che vieni deforme. Poi la foto ti ritrae su un piano è anche quello. Non so se le fai con una Canon di alta qualità e un fotografo che ci sappia fare sei come nello specchio, ma sennò lascia perdere le foto...

Io negli specchi in generale, mi vedo bene, ma nelle foto vengo un altra persona ; la verità è che non so se questo mio difetto è in realtà un valore aggiunto per le donne

LBJ92
Inviato

Io negli specchi in generale, mi vedo bene, ma nelle foto vengo un altra persona ; la verità è che non so se questo mio difetto è in realtà un valore aggiunto per le donne

quello anche io. Io per dire mi vedo "brutto" di profilo e in foto (in alcune foto vengo anche figo, ma io non le so fare e la macchina che ho fa schifo)