Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guglielmo1500
Inviato

è nomrlaissimo. Il mio per dire è forse più lungo del tuo e più grosso nel setto.

Il mio rispetto al vostro è tutta un'altra cosa

LBJ92
Inviato

e allora rifattelo

Comunque ti hano detto cose sbagliate, mi permetto di correggere

l'intervento al naso nonnecessita di "aprire". I chirurghi bravi sono in grado di fare l'operazione "chiusa", cioé entran dalle narici e operano. Questo è possibile a meno che non ci sia da correggere forti deviazioni del setto (forse non è il tuo caso). Se i fini sono principalemnte estetici si fa quasi sempre così. Il risultato è quindi completamente naturale, zero cicatrici o altro (per alcuni mesi si vedono, ma dentro il naso)

Guglielmo1500
Inviato

e allora rifattelo

Comunque ti hano detto cose sbagliate, mi permetto di correggere

l'intervento al naso nonnecessita di "aprire". I chirurghi bravi sono in grado di fare l'operazione "chiusa", cioé entran dalle narici e operano. Questo è possibile a meno che non ci sia da correggere forti deviazioni del setto (forse non è il tuo caso). Se i fini sono principalemnte estetici si fa quasi sempre così. Il risultato è quindi completamente naturale, zero cicatrici o altro (per alcuni mesi si vedono, ma dentro il naso)

Il mio setto è molto deviato e da una narice non respiro

Revsun
Inviato

A mio avviso, ci stai sotto in una maniera spaventosamente negativa.

E la mia paura è che la tua sia una debolezza interiore che si trasforma in tentativi di miglioramento finalizzati sulle cose sbagliate.

Da come scrivi non mi sembri, senza offesa e insinuazioni, molto poco sicuro di te, e ho il timore che il ritocco al naso potrebbe essere solo il primo di una lista infinita, un'azione che ti metta il cuore in pace per qualche tempo e ti regali una sicurezza che devi trovare altrove, non nei centri clinici.

Ci sono passato pure io, con naso, capelli, addirittura collo (cristo santo, il collo!!) ed è bastato cominciare a vivere senza farsi paranoie da insicuri per far passare queste cazzo di idee nocive. Prima di buttare migliaia di euro sul naso, buttane un centinaio da uno psicologo, questo è il mio consiglio.

Pace

Revsun

Marcord
Inviato

... ma ... ti sei fatto delle pare ?

... questo è tipo "il naso più normale dell'universo" :D

musdap92
Inviato

è nomrlaissimo. Il mio per dire è forse più lungo del tuo e più grosso nel setto.

Ok grazie ;)

... ma ... ti sei fatto delle pare ?

... questo è tipo "il naso più normale dell'universo" :D

No no, si parlava di naso e ho semplicemente chiesto.