devilpera64 [Lurker] 5 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ciao a todos! Dunque ho K-chiuso una ragazza già dal primo appuntamento...siamo usciti un altro paio di volte, in cui ho preso più confidenza e ogni volta è andata meglio; ci stiamo conoscendo e stiamo molto bene assieme Unico neo: per sms lei non mi cerca MAI PER PRIMA. (l'unica volta che l'ha fatto è stato sabato sera dopo che le ho fatto vivere una serata da sballo ed è rientrata a casa letteralmente stravolta ) Io mi attengo allo scriverle un sms ogni tanto, e quando lo faccio messaggiamo parecchio (io in ogni caso evito di prolungare i discorsi via sms perchè è difficile gestire la trasmissione delle emozioni). Anzi, talvolta la telefono, e capita che risponda subito..nel caso in cui non riesca a prendere la chiamata in genere non insisto con sms, e lei mi scrive scusandosi, oppure mi ritelefona poco dopo. A me ogni tanto mi fa pensare questo comportamento...quando usciamo in ogni caso lei il cellulare non lo prende praticamente mai in mano (sebbene ne abbia ben 2!). Che si tratti soltanto di una ragazza che non ama usare il cellulare? domy1796 ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 .quando usciamo in ogni caso lei il cellulare non lo prende praticamente mai in mano (sebbene ne abbia ben 2!). Che si tratti soltanto di una ragazza che non ama usare il cellulare? Questa creatura mitologica la sto ancora cercando... Esseppi, giuseppe4, Mark Jent e 3 altri ha reagito a questo 6
devilpera64 [Lurker] 5 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Questa creatura mitologica la sto ancora cercando... AHAH xD tranquillo, lei non è il Minotauro...a tal proposito è da stamattina che non la sento, le ho scritto ora un sms semplicemente con uno smile e mi ha appena risposto...vacca boia... Apparte tutto, lei studia giurisprudenza al 3zo anno, in pari con gli esami..è una tosta, razionale, eccellente..che sia un modo per "tirarsela" e farsi desiderare, oppure è soltanto un suo atteggiamento "egosintonico" (cioè che fa parte di lei e non se ne rende conto)?
th3moderndg [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Una mia amica ha lo stesso difetto: le mandi un messaggio e ti risponde qualcosa come il giorno dopo. Personalmente non mi piace "messaggiare", rende praticamente qualsiasi messaggio amichevole e NON seducente. Se vuoi sentirla puoi chiamarla e lasciare gli sms per l'organizzazione di uscite e appuntamenti. devilpera64 ha reagito a questo 1
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Francamente non vedo dove sia il problema. Esce con te si diverte con te, tromba con te ...meglio di cosi ...sarebbe stato peggio messaggiare e basta no? quando dici che la contatti per prima limitati a qualche brevissimo scambio seducente e allusivo senza far partire la lunga "messaggiata del piu e del meno"..va bene a te e anche alla batteria del tuo telefono... devilpera64 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Una donna vuole farsi desiderare ,difficilmente tende a fare il gioco. Probabilmente lascia a te la responsabiita' di quello che potrebbe succedere da qui in avanti. Il passo successivo deve essere il tuo...fino al f-close
devilpera64 [Lurker] 5 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Una donna vuole farsi desiderare ,difficilmente tende a fare il gioco. Probabilmente lascia a te la responsabiita' di quello che potrebbe succedere da qui in avanti. Il passo successivo deve essere il tuo...fino al f-close Potresti aver ragione...stasera cmq mi ha scritto lei un sms richiamando la mia attenzione con "secchione sei ancora sopra i libri??" ed io ho risposto attendendo qualche istante...poi stasera abbiamo messaggiato un pò...per sms cmq cerco il dialogo emozionale, insomma propongo un linguaggio narrativo che crea ambientazione lasciando a lei l'immaginazione... per esempio ieri le scrivevo che "le disegnerò una mappa sulla sua schiena tra i suoi nei e la pelle d'oca fino allo sbocciare di una eterna primavera e che il resto non sarà altro che vento, impeto e il rumore di una cascata" (praticamente metafora di gemiti ed orgasmo, ma in maniera sottile). Inutile dire che ha apprezzato PARECCHIO. Stasera dopo che le ho detto che "ho voglia di vederla" ha risposto che "anche lei felice di vedermi domani sera" Ogni tanto mi diverto a farle domande improbabili tipo "a cosa pensi nell'immaginare l'universo?" e via discorrendo. Ricevo sempre risposte interessanti, mai scontate, che possono darmi una indicazione su gusti, preferenze, oppure un aggancio a qualche frame "al volo" oltre che ad offrire un'immagine di me mai banale, sempre imprevedibile. Da questa prima intensa esperienza di seduzione ho rivalutato molto le percentuali di dialogo Donna/Uomo in rapporto 2:1, l'importanza dell'ascolto finalizzato alle ipno-parole e soprattutto la capacità di saper porre domande con argomentazioni vaghe per ottenere risposte utili x il game. Forse, in sintesi, mi sono fatto un'idea (partendo dal presupposto che una ragazza voglia uscire con te, già è intrigata) ergo: -Approccio, mantenere alto profilo (io per utilità mi concentro sul mio respiro e coordino anche pensieri e movimenti), domande e fluff-talking + Eye Contact, ascolto + kino "accidentale". (Rompe il ghiaccio, crea comfort ma salta la zona amicizia). -Escalation sempre con fluff talking e K-Close. Ho letto un pò di guide, però tra tutti i francesismi, la cosa più semplice è anche la più efficace. Sperimentando l'essenziale (4 cose in croce), in 3 ore con lei ho K-chiuso al primo appuntamento così. Modificato 11 Giugno 2013 da devilpera64
Messaggi raccomandati