Vai al contenuto

Come passare al livello successivo?


Messaggi raccomandati

JackYoer
Inviato (modificato)

Rephrase: se punti a farti 5 tipe, hai buona probabilità di fartene almeno una, se punti ad una, rischi di non farti manco quella. Era un "così fai male, perché punti ad una singola LTR col rischio di non ottenerla, piuttosto che di imparare come si fa con più di una".

Detto ciò... Jack... cazzarola! Bacia sta povera ragazza, è un tuo dovere di uomo. Convinciti che lo vuole almeno quanto te se non di più. E' stufa di sentirsi dire che siete una coppia quando non lo siete, mettile il timbro e buonanotte :)

Ora, per l'uscita scegli qualcosa di semplice e timbra il cartellino :) poi detto da me fa un po' ridere, visto che oggi sono uscito per un gelato con una che dovevo baciare e non l'ho fatto XD ciò non toglie però che almeno devi provarci! Se la baci al secondo o al terzo appuntamento va be', l'importante è che ci esci, ti diverti e se riesci la baci.

Per il kino, non sta a farti troppe pippe mentali, ha detto che è interessata, si tratta di stamparle in bocca sto bacio. Anche se non scali chissenefrega, ha 15 anni, le basta un bacio e via. Appena c'è occasione prova, rilassati e vai :)

Sono molto fiero di me, qualche giorno fa con la mia comitiva (siamo 6) siamo andati a vedere un film horror a casa di una ragazza. Mi aveva già anticipato per messaggi che voleva essere abbracciata, perchè è una fifona e perciò ho fatto di tutto per mettermi vicino a lei.

Ho notato subito che cercava il contatto, dopo nemmeno 5 minuti di film la sua testa usava la mia spalla come cuscino. Allora ho deciso con una scusa di metterle il braccio dietro il collo come per abbracciarla, e da quel momento è stata letteralmente appiccicata a me, abbracciata, e la mia testa poggiava sui suoi capelli.

E' stato bellissimo, per la prima volta sono riuscito a fare vero e proprio contatto fisico, ed ormai è fatta, non ho più problemi con il kino perchè dopo quello non ho bisogno di fare escalation e cose simili. Devo solo trovare un'occasione giusta per isolarla e passare al livello successivo, come dice il titolo della discussione.

L'occasione l'avevo trovata, alcuni amici della mia comitiva non potevano uscire, altri si sono ritirati prima, e la sua amica doveva tornare a casa subito. Visto che volevamo stare insieme, abbiamo continuato a girare sullo scooter per accompagnare l'ultimo ragazzo ancora rimasto fuori casa. Accompagnato, mi preparavo a portarla in un posticino isolato dove avremmo potuto parlare di noi.

All'improvviso però, lei sente una vibrazione, e si accorge che il cellulare si era scarico. I suoi genitori la chiamano sempre a quell'ora, e se non risponde, chiamano l'amica. L'amica però si trovava a casa sua, avrebbero capito che era fuori senza di lei perciò al suo ritorno l'avrebbero punita senza farla uscire per un po' (infatti quando l'ho accompagnata, c'era suo padre affacciato sul balcone...che fastidio).

Insomma, la situazione c'era, ma tutto era finito, ancor prima di iniziare.

Non mi arrendo, oggi passeremo una giornata tranquilla, ma domani proporrò di nuovo un film di paura (lei ci sta perchè vuole essere abbracciata da me) e così staremo un'ora e mezzo di puro contatto fisico, per poi farci un giro da soli, la porto in un posto, parliamo di qualcosa che ci viene in mente per poi finire al discorso principale, che se va a buon fine potrebbe anche chiudersi con un bacio prima di accompagnarla a casa :)

E' una buona idea?

Modificato da JackYoer
Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Non sta troppo a farti i filmini mentali su quando baciarla, perché come ti è già successo poi succede l'imprevisto e sei fottuto. Intanto bene che l'hai abbracciata, però vecchio baciala cazzarola XD non serve che siate isolati completamente, puoi anche isolare solo di BL (=body language), tipo prendendola in disparte in modo che veda solo te. E lì la baci e via. Se anche qualcuno vi vede, eh pazienza amen!

Baciarla quando la riaccompagni a casa si può fare ovviamente, ma la userei come ultima chance! Se c'è il momento, magari lei ti guarda per un'emozione suscitata dal film o altro, bam, la baci e via. Tanto tutti saranno intenti a guardare il film, chi vuoi che badi a voi... l'importante è farlo, tanto lo vuole, non ti scaccia tranquillo. Ricordati: non esiste il momento perfetto. Esiste il momento in cui hai le palle di fare le cose e il momento in cui non ce le hai. Se poi anche ti esce così così, pace, ci pensi dopo a sistemare, l'importante è agire.

Quindi forza! Ci sei quasi, ficcale sta lingua in bocca e facci felici ahah :)

Si hai ragione, meno film mentali e più coraggio! :)

Per isolarla di BL, la vedo un po' difficile, la mia comitiva disturba molto ed ho paura che con le voci di sottofondo mentre noi ci stiamo baciando potrebbero rovinare il momento e potrebbe finire prima. Comunque non la scarterò come possibilità.

Ah, non intendevo proprio appena prima di accompagnarla a casa, se andasse bene e dovessi baciarla quando stiamo soli, ci staremmo almeno una mezz'oretta piena se non di più per continuare a parlare, non finirebbe subito la magia, ma come ho detto prima non devo programmarmi troppo la serata altrimenti accadrà tutto il contrario. Organizzato sì, ma non con le pare.

Sempre pensando al film, anche baciarla mentre ci stanno tutti vicini ho paura che si sentirebbe osservata. Magari è arrivato il momento, mi guarda, lentamente mi avvicino e quando finalmente riesco a baciarla si sente un coro "ERA ORA" di tutti i miei amici (già, tifano per me da un bel po')...giusto per dire, rovinerebbe un po' l'atmosfera, anche se non è poi così male.

(Rileggendo la risposta mi rendo conto di continuare a farmi film mentali...è più forte di me)

Ti assicuro che se ci riuscirò, il primo ad essere felice sarò io ahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Ragazzi, posso felicemente dire che: CE L'HO FATTA.

Finalmente, questa notte sono riuscito a baciarla. Ho dato il mio primo bacio :)

Vi racconto brevemente: abbiamo visto il film a casa di un nostro amico e come l'ultima volta siamo stati tutto il tempo abbracciati, lei si riparava da me nei momenti di paura ed io le accarezzavo il braccio per tranquillizzarla. Tutto andava perfettamente. Una volta usciti da casa, ci siamo fatti un giro sugli scooter, e i miei amici, sapendo del piano, mi hanno lasciato solo con lei. Siamo andati in un posticino tranquillo, con le panchine, adatto ad una dichiarazione.

Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, ma mi sono dilungato troppo. Perciò, sono arrivati i miei amici e non sono riuscito a concludere nulla. Dopo aver capito che non ce l'avevo fatta, hanno iniziato ad ignorarci come per dire "Vai, puoi ancora farcela, è come se non ci fossimo" ma non era la stessa cosa. Mi sono fatto coraggio e dopo 10 minuti li ho mandati via, per poi farli ritornare prima di accompagnare la ragazza e la sua amica a casa.

Dentro di me continuavo a farmi coraggio, e per non perdere tempo e sprecare un'altra occasione, ho iniziato a parlarle di noi, di quello che era cambiato in un mese, e che mi piaceva tutto di lei. Alla fine, avvicinandomi lentamente, è successo.

Non è durato moltissimo, qualcosa come 30 secondi o un minuto, solo sfioramenti di lingua, non volevo esagerare anche perchè era una tipa timida e quindi non volevo fare la figura del porco.

Il mio primo bacio. Già! Non riesco a crederci. Ora ho finalmente la ragazza e dovrei essere felice.

Ma è qui il problema. Non ho sentito granchè, a parte l'esperienza nuova, mi aspettavo i fuochi d'artificio (si, questo discorso lo fanno le ragazze, ma anche io ho delle emozioni), mi aspettavo qualcosa di bellissimo e indimenticabile...e invece sono rimasto abbastanza deluso.

Non che non mi sia piaciuto, sia chiaro, è che me lo aspettavo diversamente. Forse il fatto di averlo desiderato così tanto mi ha fatto aumentare il suo reale valore creando un'illusione o cose del genere.

In ogni caso, lei è molto felice di quello che è successo e sono fiero di me. Mi sono fatto coraggio e l'ho conquistata. Adesso devo solo fare esperienza con questa ragazza e capire come ci si sente ad essere fidanzati.

Secondo voi come mai sono rimasto un po' deluso? Ci sono stato tanto a pensarci che ho gonfiato il suo reale valore? Oppure non sono innamorato ma è solo una cotta?

@.screen fatti sentire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Alura :) iniziamo con il discorso del porco. Molti hanno questa para che dimostrare i propri bisogni sessuali sia da porco.. non è vero. Sii fiero dei tuoi bisogni, sei un uomo ed è giusto esprimerli, soprattutto se a lei piace. Un porco è quello che palpa il culo ad una donna quando lei palesemente non ci sta, mentre quello che lo fa ad una ragazza che non vede l'ora che faccia altro è solo un vero uomo.

Per farti un esempio, io palpo le tette, il culo, tocco la vagina o quello che mi pare alla mia trombamica quando mi va, anche per strada (idem facevo con la mia ex). Una volta ad una festa alla mia ex toccavo le tette pure davanti ai nostri amici, solo perché mi andava. Ora, non dico che tu "debba" farlo, è per dirti che devi veramente farti meno problemi :) anche perché lei era contenta che lo facessi (per quanto facesse finta di no inizialmente... ;) ). Lo facevo pure per strada... l'importante è non farlo davanti a persone tipo i genitori, dove potresti metterla a disagio, ma se tipo non passa nessuno in strada o siete da soli, puoi fare un po' quello che ti pare...

La cosa veramente affascinante di un uomo è quando non ha filtri. Ovvero, quando esprime se stesso in maniera diretta, fa quello che sente di fare e fa sentire bene gli altri. E' ovvio che ci vuole anche un pelo di intelligenza sociale ed educazione, ma ricordati che spesso la società ti impone dei limiti idioti che in realtà non vogliono dire nulla.

Ti lascio anche un articolo per approfondire la cosa: http://www.seduzioneattrazione.com/non-vergognarti-dei-tuoi-desideri-e-bisogni-sessuali/come-conquistare-una-donna/

Detto ciò, il bacio appunto non vuol dire nulla. C'è chi arrivava a scoparsi le tipe senza mai baciarle.. non è manco necessario, fa te. Detto ciò, baciala come si deve la prossima volta (tanto ormai il ghiaccio l'hai rotto.. ) senza farti problemi. Io bacio normalmente anche in mezzo alla strada con la gente che passa, davanti ai miei amici, dove capita. Ripeto: non devi vergognarti dei tuoi bisogni :)

Riguardo al come è successo, tutta la parte in cui "ti dichiari" potevi farne a meno, ma vabbé l'importante è che finalmente sia successo ed è anche importante che hai capito che non era niente di che. E' semplicemente un passo nella conoscenza di una donna. E' bello baciare, soprattutto se fatto bene, ma non è questa cosa fenomenale e trascendentale che magari ti figuravi tu :) è normale che se ti sei fatto dei filmini assurdi, questi siano stati smentiti.

Per cui è normale quello che provi non ti preoccupare. L'innamoramento è un processo, non è qualcosa che accade quando baci una persona. Il bacio di per se non vuol dire niente se non "ti volevo baciare" ;) detto ciò, vivi tranquillo. Non ti preoccupare troppo dell'innamoramento, preoccupati di stare bene con la persona che hai baciato.

Detto ciò, avere o meno la ragazza non dovrebbe cambiare poi così tanto il tuo stato interno. Se sei felice, rimarrai felice, se sei depresso, starai un po' meglio, ma la ragazza è solo una delle cose che devi migliorare per essere veramente felice :) prendi spunto da questo post di Taurus che ne parla: http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Quindi, mi raccomando: calma e sangue freddo. Non è l'unica ragazza sul pianeta, puoi ancora guardare le altre, avere amiche, avere il tuo circolo sociale (non distruggerlo per lei!), uscire con i tuoi amici, ecc. devi rimanere indipendente. Altrimenti, nel momento in cui lei sarà l'unica cosa per te, ti lascerà proprio perché ti appoggerai a lei. E' forse presto parlarne, ma mi raccomando perché essere lasciati purtroppo non è divertente! ;)

Riguardo al sesso, visto che immagino che prima o poi vorrete farlo, il mio consiglio (oltre ad usare sempre e comunque il preservativo) è quello di NON stressarla al riguardo. Prima o poi verrà il momento, tu procedi, scala fisicamente, palpa quello che ti pare (magari un po' per volta, non tirarle una manata sul culo appena la vedi la prossima volta :D ) e dopo un po' proponilo. Se lei fa che vuole aspettare, tu sii comprensivo, capisci e di ok. Puoi anche fare come fanno i PUA con la LMR (=Last minute resistance), dicendo di si a parole e continuando fisicamente.. sta a te decidere cosa fare, però anche lì, come il bacio, è una bella esperienza ma niente fuochi d'artificio! :) vivila con tranquillità, mi raccomando.

Detto ciò, buona fortuna per il vostro rapporto :)

Hai ragione, pare inutili. Piano piano, inizierò a farmi "sentire" di più, magari mentre la bacio e comunque non avrò paura di farla sentire imbarazzata. Insomma, ormai arrivati a questo punto non dovrebbe più sentirsi a disagio :D

Mi sono informato tramite quel link, l'ho trovato utile, lo terrò a mente.

Per il bacio, pensavo di dosare il modo in base alle situazioni. Per esempio, appena ci vediamo, un bacio che dura poco come forma di saluto, ma quando ci sono quei momenti di intimità, allora lì cercherò di farlo durare molto di più e farlo come si deve. Imparerò con l'esperienza a rendermi conto di quando è il momento di un bacio semplice e di quando approfondire, tempo al tempo.

Immaginavo non fossi d'accordo con la dichiarazione, non ne parla mai nessuno nei forum di seduzione, ma sono un tipo romantico e mi ha fatto i complimenti per le belle parole che le ho detto. Ha apprezzato tantissimo, mi ha detto che le batteva il cuore a mille e che sono dolcissimo. Alla fine, non sono cose che capitano tutti i giorni, perciò penso che non sia stata tanto male come idea.

Avevo già letto la teoria dei 100 punti, niente di nuovo, è da un anno che cerco di migliorare il mio aspetto interiore ed esteriore...perciò è stata giusto una ripetizione :)

Ovviamente non mi chiuderò con lei, continuerò ad uscire con i miei amici, anche quando me ne andrò a mare avrò una comitiva ampia per spassarmela. Non voglio diventare succube di una ragazza.

Per il sesso, penso che aspetterò un po' prima di considerarlo. Certo, non possiamo dire che non ci penserò, ma andrò cauto su questo argomento, non ne parleremo per i primi periodi. Successivamente, se la cosa andrà per il verso giusto, potremo farci un pensierino. Per ora possiamo concentrarci su rafforzare il nostro rapporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JackYoer
Inviato (modificato)

Comunque vecchio mio, hai 15 anni, sperimenta, testa, prova.. alla tua età va bene un po' tutto. Lei non ha mai avuto altri ragazzi (almeno, probabilmente) per cui non può neanche confrontare con esperienze precedenti.. tutto quello che fai è nuovo. L'importante è: "ti va di fare una cosa? Falla". Semplice :) non sta rimandare perché è troppo presto o perché sei "educato" (che sono solo pare in questo caso) o per qualche altro motivo... :) sentiti libero di esprimerti come uomo.

Se ti sei messo con lei è perché te la vuoi fare. Diciamocelo. Sennò rimanevi un suo amico :) ora, non è che domani via con la mano in mezzo alle gambe e dopodomani trombi.. ma se anche fosse, perché no? Fallo quando ti senti e quando ti va, senza angoscia, senza pressioni o senza "devo farlo".. non devi fare nulla. Fai quello che ti senti, il divertente è che è normale saltarle addosso perché altrimenti non ti ci saresti messo assieme! Segui il flusso, la natura farà il suo corso :)

Scusa il ritardo, ma ho voluto passare un po' di tempo libero per sperimentare, come hai detto tu. Ho seguito il mio istinto, vedere come andava...

Adesso sono passate 2 settimane che stiamo insieme, prosegue tutto liscio come l'olio, l'unico problema è che a volte vorrei far riapparire la magia che c'era quando tentavo di conquistarla.

Voglio dire, adesso è mia, non vorrei che il mio spirito crollasse e si cullasse come per dire << Ehi, ormai è mia, che bisogno c'è di impegnarmi >>. La pigrizia vuole regnare su di me, ma io voglio essere sempre attivo, sorprenderla, farla divertire, come i tempi in cui cercavo di conquistarla.

Hai qualche consiglio per me? Vorrei fare una cosa tipo romanticismo alternato al divertimento:

ci sono le serate che mi sta appiccicata, la tengo per mano, stiamo molto tempo abbracciati, insomma quelle serate dove il tuo compagno è tutto per te.

Ieri insieme a delle sue amiche sono andate ad un concerto, hanno dato sfogo alla loro libertà e persino oggi erano ancora rimaste affascinate dalla furia del concerto. Oggi quindi era sempre in movimento, non si fermava mai, aveva voglia solo di divertirsi ed il romanticismo/coccole/abbracci erano un po' fuoriluogo.

Perciò volevo cercare di capire come poter alternare il romanticismo al semplice divertimento di coppia, in modo che non si scocci mai e che stia bene con me. Ora che ci penso meglio è un po' stupido chiedere consigli su questo, devo solo capire quando è il momento di essere romantici e quando è meglio scherzare...ma chiedo a te nel caso ti sia già successo qualcosa del genere :D

Quindi, ricapitolando: voglio ritrovare la magia che c'era quando tentavo di conquistarla e saperla tenere attiva in tutti i campi...in modo che regni la serenità :)

Modificato da JackYoer
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Riferisco un messaggio da parte di .screen!

Dice che risponderà settimana prossima che per adesso non gli é possibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Riferisco un messaggio da parte di .screen!

Dice che risponderà settimana prossima che per adesso non gli é possibile XD

Ahahah vorrà dire che intanto proverò io stesso con le mie capacità :)

Grazie per il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Ciao, ora sto per uscire. Comunque mandami un messaggio col tuo profilo di facebook che ti rispondo lì. Tanto a quanto pare sono l'unico che ti risponde.

Grazie per la pazienza, come faccio a contattarti? Non riesco a trovare l'icona per inviarti un messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

JackYoer

Mandami pure un'email su screen.unix chiocciola gmail punto com

Mandata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...