toniosss [Partecipante] 56 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ciao a tutti...ho 19 anni...vi scrivo per chiedervi una mano...vi spiego cosa mi succede OGNI VOLTA, CON OGNI RAGAZZA...ci conosciamo, tutte mi dicono che sono bello, che sono molto interessante, cercano la mia attenzione, ecc...praticamente mi dicono quasi chiaramente che vogliono stare con me...superati un paio di mesi iniziali dove il loro interesse verso di me é molto alto, si aspettano qualcosa da me...si aspettano che io concluda, ed é proprio qui che ogni volta é sempre la stessa storia...io non faccio niente e loro dopo un po' si stancano di starmi dietro e iniziano ad ignorarmi...questa cosa é successa almeno 5-6 volte con ragazze diverse...praticamente mi dicono chiaramente che sono interessate a me, me la sbattono quasi in faccia ed io ogni volta, pur sapendo dove sbaglio, faccio lo stesso errore! Sono un tipo un po' chiuso, che non parla molto e questa é un'arma a doppio taglio perché inizialmente attira le ragazze verso di me perché sono misterioso, dopo un po' però dovrei "sbloccarmi" e invece non succede...succede che si stancano... Che ne pensate?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Devi capire le ragioni che stanno alla base del tuo blocco o del tuo non fare niente.
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Quasi sicuramente é per il fatto che fondamentalmente sono un tipo chiuso...per questo magari non riesco a sbloccarmi...a volte penso che dovrei parlare di più, essere più intraprendente, però mi "spaventa" il fatto che le persone che mi conoscono possano vedermi cambiare improvvisamente... Non so se sono riuscito a spiegarmi... domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Quasi sicuramente é per il fatto che fondamentalmente sono un tipo chiuso...per questo magari non riesco a sbloccarmi...a volte penso che dovrei parlare di più, essere più intraprendente, però mi "spaventa" il fatto che le persone che mi conoscono possano vedermi cambiare improvvisamente... Non so se sono riuscito a spiegarmi... stessa situazione che accadeva a me tempo fa, se non riesci a concludere tu, il mio consiglio è di farle chiudere a loro, ovvero, crea la situazione stacci li ma non fare il passo alcune fanno da se il passo, ma non sempre, di solito le ragazze sono romantiche e vogliono che sia l'uomo a fare il primo passo... toniosss ha reagito a questo 1
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 stessa situazione che accadeva a me tempo fa, se non riesci a concludere tu, il mio consiglio è di farle chiudere a loro, ovvero, crea la situazione stacci li ma non fare il passo alcune fanno da se il passo, ma non sempre, di solito le ragazze sono romantiche e vogliono che sia l'uomo a fare il primo passo...Già, ma io voglio superare questa cosa..poi tutte le ragazze Che ho conosciuto fino ad ora aspettavano me per fare il passo... Sicuramente avere le potenzialità per conquistare una ragazza e farlo é molto meglio che avere le potenzialità ed aspettare che le ragazze facciano il passo...cmq tu come hai risolto questa cosa?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Già, ma io voglio superare questa cosa..poi tutte le ragazze Che ho conosciuto fino ad ora aspettavano me per fare il passo... Sicuramente avere le potenzialità per conquistare una ragazza e farlo é molto meglio che avere le potenzialità ed aspettare che le ragazze facciano il passo...cmq tu come hai risolto questa cosa? non è stato difficile, quando ho capito che mi stavo bruciando tutte le ragazze ho detto mo mi butto, chiudo gli occhi ed ho visto che era na cazzata, ora è una cosa che viene abbastanza naturale.. ma non è detto magari la tua è solo una fase... non hai mai k-chiuso una hb?
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 non è stato difficile, quando ho capito che mi stavo bruciando tutte le ragazze ho detto mo mi butto, chiudo gli occhi ed ho visto che era na cazzata, ora è una cosa che viene abbastanza naturale.. ma non è detto magari la tua è solo una fase... non hai mai k-chiuso una hb? No, me lo sono bruciate tutte così... Loro mi cercano io non rispondo all'appello e loro vanno via...e stiamo parlando di 7-7.5 in su... domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 No, me lo sono bruciate tutte così... Loro mi cercano io non rispondo all'appello e loro vanno via...e stiamo parlando di 7-7.5 in su... quanti anni hai? segui il mio consiglio, avvicinati, chiudi gli occhi e buttatiiiiiiiiiiii
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 quanti anni hai? segui il mio consiglio, avvicinati, chiudi gli occhi e buttatiiiiiiiiiiii 19 anni
Messaggi raccomandati