Vai al contenuto

Pensiero fisso del suo ex...


Messaggi raccomandati

ragazzo87

E poi succede che dopo un anno che ti sei lasciato con la ragazza, inizi ad approcciare, conquistare tante ragazze..facendo lo stronzo..finchè arriva proprio quella che ti manda in one-itis, la tipica ragazza che vi piacete..ma ti dice sempre di no..poche volte ti concede il si....si fa desiderare..e volere..ma poi alla fine quando ti fa sudare sette camicie..si dedica completamente a te..!

E proprio così sono riuscito a conquistare questa ragazza acida,fredda....è iniziato tutto per gioco e poi..ci si affeziona..tanto!

Dopo quasi un mese che ci frequentiamo..stando bene assieme..facendo di tutto..lei è ancora attratta/innamorata/fissata della sua vecchia storia d amore..mi dice che si blocca e che non riesce ad andare avanti anche se mi dice sempre di star bene con me.

Infatti lei devo dire che con me sta bene e si vede..ride,scherza,mi bacia, mi abbraccia, mi tiene la mano, è felice dopo aver fatto l amore con me..!

Ma ha sempre quel pensiero fisso del suo ex...!..adesso è da una settimana che non ci vediamo..e in questa settimana sono passato dalle "stelle" alle "stalle"...!

Lei non mi cerca più come prima..ha paura di affrontare questa situazione con me...!

Nella mia vita non ho mai mollato e non ho intenzione di mollare..perchè questa ragazza l ho voluta, l ho cercata e me la sono conquistata e voglio continuare a godermela..!..

Non so più che fare..se fregarmene o aspettare che lei si rifaccia viva....!

So che in queste poche settimane gli ho trasmetto tante cose positive..dicendomi che la faccio stare bene..ecc ecc..che non credeva di affezionarsi ad un altro ragazzo...è diventata anche gelosa ecc ecc...!

Non la sta contattando..mi faccio sentire una volta..max due al giorno con un breve messaggino di testo...e lei risponde..ma poi non continuo la conversazione.....gli faccio solo capire che io ci sono..!!

Il problema è che adesso mentalmente è offuscata dal suo ex...e non riesce ad uscire con me...e se non esce con me non riesco a farla stare bene...!

Sto cercando di gestire al meglio la situazione..vorrei fargli capire che deve scegliere me..e continuare questa avventura/storia con me...!

I vostri consigli sono ben accetti..... avrete sicuramente la mente più lucida della mia :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

E poi succede che dopo un anno che ti sei lasciato con la ragazza, inizi ad approcciare, conquistare tante ragazze..facendo lo stronzo..finchè arriva proprio quella che ti manda in one-itis, la tipica ragazza che vi piacete..ma ti dice sempre di no..poche volte ti concede il si....si fa desiderare..e volere..ma poi alla fine quando ti fa sudare sette camicie..si dedica completamente a te..!

E proprio così sono riuscito a conquistare questa ragazza acida,fredda....è iniziato tutto per gioco e poi..ci si affeziona..tanto!

Dopo quasi un mese che ci frequentiamo..stando bene assieme..facendo di tutto..lei è ancora attratta/innamorata/fissata della sua vecchia storia d amore..mi dice che si blocca e che non riesce ad andare avanti anche se mi dice sempre di star bene con me.

Infatti lei devo dire che con me sta bene e si vede..ride,scherza,mi bacia, mi abbraccia, mi tiene la mano, è felice dopo aver fatto l amore con me..!

Ma ha sempre quel pensiero fisso del suo ex...!..adesso è da una settimana che non ci vediamo..e in questa settimana sono passato dalle "stelle" alle "stalle"...!

Lei non mi cerca più come prima..ha paura di affrontare questa situazione con me...!

Nella mia vita non ho mai mollato e non ho intenzione di mollare..perchè questa ragazza l ho voluta, l ho cercata e me la sono conquistata e voglio continuare a godermela..!..

Non so più che fare..se fregarmene o aspettare che lei si rifaccia viva....!

So che in queste poche settimane gli ho trasmetto tante cose positive..dicendomi che la faccio stare bene..ecc ecc..che non credeva di affezionarsi ad un altro ragazzo...è diventata anche gelosa ecc ecc...!

Non la sta contattando..mi faccio sentire una volta..max due al giorno con un breve messaggino di testo...e lei risponde..ma poi non continuo la conversazione.....gli faccio solo capire che io ci sono..!!

Il problema è che adesso mentalmente è offuscata dal suo ex...e non riesce ad uscire con me...e se non esce con me non riesco a farla stare bene...!

Sto cercando di gestire al meglio la situazione..vorrei fargli capire che deve scegliere me..e continuare questa avventura/storia con me...!

I vostri consigli sono ben accetti..... avrete sicuramente la mente più lucida della mia :)

proverei a fargli una sorpresa, dei cioccolattini a casa non fanno mai male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

proverei a fargli una sorpresa, dei cioccolattini a casa non fanno mai male ;)

mmmm...non penso che potrà migliorare la situazione :)...ma grazie lo stesso che hai preso in considerazione il mio post :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

gli ex sono spesso una brutta gatta da pelare.

forse sta troppo bene con te. questo è il problema.

se l'ex la trattava come una schiava/oggetto sessuale, mentre con te sta bene e sente un gran feeling, puoi star certo che l'ex parte con almeno due punti di vantaggio su di te.

facci sapere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Io ho mollato una situazione simile l'estate scorsa senza neanche provarci, ci sono andato a letto una volta poi mi sono fatto prendere dalle paranoie, se potessi tornare indietro farei diversamente, me ne sono pentito, però penso che se dopo un mese di frequentazione non è ancora cotta di te e pensa ancora a lui c'è solo da staccarsi, fatti i cazzi tuoi distraendoti se puoi con altre ragazze e poi se torna vedi cosa fare.

Ma da quanto si sono lasciati e perchè?

L'ex la cerca ancora?

Modificato da pavel84
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Mmmh, non escluderei che scopino ancora o lo abbiano fatto un paio di volte da quanto vi frequentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

...lo sto pensando anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

se l'ex la trattava come una schiava/oggetto sessuale, mentre con te sta bene e sente un gran feeling, puoi star certo che l'ex parte con almeno due punti di vantaggio su di te.

Ma porca put...ma perchè questa cosa?!

E assolutamente vera, la sto provando anche sulla mia pelle ma non la capisco!!

Come fanno a legarsi di più a chi le tratta male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

E' una situazione che parte decisamente male ...

... probabilmente se ipoteticamente lei si decidesse a stare con te, voi vi sposaste e passaste insieme il resto della vita ...

... tra mezzo secolo, 3 figli e 8 nipoti staresti ancora lì a chiederti se ti ha amato veramente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Come fanno a legarsi di più a chi le tratta male...

Perchè lo percepiscono come "superiore" ...

... 20 anni di cazzate femministe non cambiano 4 milioni e mezzo di anni di evoluzione, per la donna l'uomo deve comandare ...

Aggiungerei "Grazie, Dio" ... o Darwin ... fate vobis :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...