Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

Vorrei sapere , con quante giocando solo su fb(quindi con una che non conoscete) riuscite ad ottenere almeno un caffè , perchè non mi diverte l'ho usato e sto seriamente pensando di abbandonarlo per sempre , almeno con le complete sconosciute, x dedicarmi esclusivamente ad approcci street dal vivo.

Dai domanda secca , su 10 con quante riuscite ad ottenere almeno un caffè?

rei86
Inviato

risposta secca 1 su 10.

facebook non è adatto per questo secondo me. io ho provato ad aggiungere ragazze a caso, e in due casi ho avuto un appuntamento, ma non conviene proprio. discorso diverso per ragazze che hai conosciuto e poi aggiunto

• Mi piace! 1
Adelferius
Inviato

risposta secca 1 su 10.

facebook non è adatto per questo secondo me. io ho provato ad aggiungere ragazze a caso, e in due casi ho avuto un appuntamento, ma non conviene proprio. discorso diverso per ragazze che hai conosciuto e poi aggiunto

eh si lo penso pure io , eppure continuo a provare anche qui xkè non si sa mai . Quello che temo è di bruciarmene una cosi' e di non poter più recuperare... Prima ho fatto un n-close su fb ma non conta era una conosciuta anni fa

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

eh si lo penso pure io , eppure continuo a provare anche qui xkè non si sa mai . Quello che temo è di bruciarmene una cosi' e di non poter più recuperare... Prima ho fatto un n-close su fb ma non conta era una conosciuta anni fa

premettendo che su fb ti aggiungono solo persone che ti hanno visto almeno una volta nella vita e che quindi si ricordano di te, x il resto io le definirei tutte troie, ma se proprio non riesci ad un n-close o te la fai amica x farti presentare qualche compagna :p non si getta niente

Valmir
Inviato

Dipende da diversi fattori: 1) Se hai amici in comune con lei e, quindi, fai indirettamente parte del suo circolo sociale anche se non la conosci 2) Se vive in posto affollato o in un piccolo paese isolato 3) Quanti contatti facebook ha (quindi quanti competitori hai).

Se ha il profilo e le foto visibili agli estranei potrebbe essere in cerca.

Se riesci a capire che tipo hai di fronte e, invece di proporle un caffé, la inviti a un'uscita più interessante per lei magari hai più chance.

Io qualche mese fa sono riuscito a uscire con una molto bella perché avevo capito che adorava l'opera, ma non poteva permettersi il biglietto e, tramite contatti, mi sono procurato quello di una delle prove generali, che costa 5 euro (e gliel'ho fatto anche pagare). Quando gliel'ho proposto mi ha dato istantaneamente il numero di telefono ed era contentissima di uscire con me.

Facebook risente delle stesse limitazioni delle chat, cioè contano molto le foto e l'impressione che dai di te tramite il profilo (social proof, intelligenza, cultura, simpatia, ecc...)

Se incroci questi criteri e contatti solo donne con amici facebook in comune, con il profilo aperto, che vivono in un paese isolato e con pochi contatti facebook la percentuale è decisamente più alta di 1 su 10.

• Mi piace! 2
Adelferius
Inviato

alle otto ho aperto una su fb con la scusa di un articolo su intenet che la riguardavo. premetto che ci ho anche parlato dal vivo un po ieri in palestra ,mentre "affascinavo" altre due ( in realtà era lei il target , ero rimasto in palestra più di un ora per cercare di risucchiarla nel mio mondo ,ma con lei non ci ero riuscito :( , invece le altre due si, tanto che una ha insistito per darmi un bacio sulla guancia prima che me ne andassi) . Ho cercato di essere abbastanza indiretto ieri cosi' ci siamo solo scambiati qualche frase ieri . Cmq su facebook ha risposto bene ,almeno sembra, tante faccine ,risposta ad ogni messaggio. Non ho spinto più di tanto e ci siamo appena salutati . Cmq domani spero di ribeccarla in palestra e andare più di diretto ,senza troppa 2preselezione" con le altre ragazze come ho fatto ieri, anche xkè con l'ansia di crearmi un po di preselezione , con il mio target ho parlato molto poco ieri...:( . Se poi non viene in palestra vediamo che si può fare su facebook

rei86
Inviato

Dipende da diversi fattori: 1) Se hai amici in comune con lei e, quindi, fai indirettamente parte del suo circolo sociale anche se non la conosci 2) Se vive in posto affollato o in un piccolo paese isolato 3) Quanti contatti facebook ha (quindi quanti competitori hai).

Se ha il profilo e le foto visibili agli estranei potrebbe essere in cerca.

Se riesci a capire che tipo hai di fronte e, invece di proporle un caffé, la inviti a un'uscita più interessante per lei magari hai più chance.

Io qualche mese fa sono riuscito a uscire con una molto bella perché avevo capito che adorava l'opera, ma non poteva permettersi il biglietto e, tramite contatti, mi sono procurato quello di una delle prove generali, che costa 5 euro (e gliel'ho fatto anche pagare). Quando gliel'ho proposto mi ha dato istantaneamente il numero di telefono ed era contentissima di uscire con me.

Facebook risente delle stesse limitazioni delle chat, cioè contano molto le foto e l'impressione che dai di te tramite il profilo (social proof, intelligenza, cultura, simpatia, ecc...)

Se incroci questi criteri e contatti solo donne con amici facebook in comune, con il profilo aperto, che vivono in un paese isolato e con pochi contatti facebook la percentuale è decisamente più alta di 1 su 10.

senza dubbio l'impressione che si da tramite profilo conta. mettiamo caso di avere un profilo mediamente buono da questo punto di vista. mettiamoci anche un po' di intelligenza ad aggiungere, magari aggiungere studentesse fuori sede (ragazze che quindi possono avere interesse anche semplicemente ad allargare il loro giro), la percentuale sale, ma di quanto? e la qualità?

difficilemte si riesce a chattare con hb 9 aggiunta a caso, di solito accettano l'amicizia e non si vedono mai

non so se vale il tempo speso a visionare profili, aggiungere, e chat.