Vai al contenuto

Mi servono luoghi dove fare pratica


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi abito a Torino ed ho un problema per me abbastanza grave.

In questo periodo sto provando, ovviamente, a fare molta pratica apredo molti set ogni giorno.

Faccio molto street, ma quando arriva il week end (che dovrebbe essere il periodo per impratichirsi alla grande), niente mi spengo.Ma non per colpa del mio frame ma per colpa dei locali che frequento.

Detto che a Torino forse la cultura del club non esiste come in altre città, io faccio in questo modo nelle mie serata:

-Vado in qualche pub e apro qualche set

-Sto fino alle 2 e poi vado a ballare dove riesco a trovare qualcosa..

Il problema è che in disco non sono ancora pratico, e invece vorrei sviluppare un attimo il rapporto verbale con le ragazze.

Infine la mia domanda è:qualcuno conosce qualche posto carino, tipo club, a Torino?io ne ho girati parecchi ma sono mezzi morti o c'è gente che non si può neanche guardare :)

un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non credo che a Torino la cultura del club non esista come altrove. Ho vissuto in altre città e devo dire che Torino non è inferiore quanto a locali; anzi, amici di altre città mi hanno detto di essere rimasti sorpresi dal numero di locali e di belle ragazze che ci sono.

Sì, certo, poi c'è un vecchio luogo comune secondo il quale le ragazze di Torino sono fredde, scostanti, se la tirano, ecc. ecc. Io ci credo poco, secondo me sono solo pippe mentali di gente che non riesce a conoscere nessuna e cerca scuse assurde per giustificare la propria inadeguatezza.

Tu cosa intendi esattamente con "club"? Che posti frequenti?

Ovviamente ci sono i luoghi classici della movida torinese, il quadrilatero all'ora dell'aperitivo, i muri e i docks per la notte, e varie discoteche.

A mio avviso l'aspetto più complicato deriva dal fatto che spesso le hb escono in set misti, e non è facile trovare set di sole hb. Tuttavia ce ne sono...

Poi, per dirla tutta, per quanto mi riguarda i locali sono uno degli ultimi posti in cui vado a sargiare, proprio per la difficoltà di stabilire un contatto verbale; ci vado soprattutto per divertirmi e ballare. Però ogni tanto capita, e qualche risultato arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Montparnasse prima di tutto grazie per la risposta, comunque io non mi sono lamentato che le ragazze sono frigide (anche se molte lo sono) ma del problema di trovarne in quantità.

Per esempio posti come i docks, sono anche pieni di ragazze (+ o meno) ma se abbordi quella sbagliata rischi seriamente qualche coltello ( e non schero , con certe persone lì non ci si può parlare purtroppo).

il Quadrilatero è molto buono, ma se dici che le ragazze se la tirano basta andare lì e le mandi a fanculo tutte.

I murazzi invece funzionano, anche lì ci sono le fighette ma non è la prima volta che si fà conoscenza.In definitiva io dicevo che a Torino c'è l'aperitivo lampo, quasi sempre in compagnia (perciò set misti).

Comunque ogggi continuerò con lo street, in settimana esco un pò e vi faccio sapere

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Figurati. Comunque hai ragione, ho introdotto surretiziamente l'argomento delle hb che se la tirano, ma solo perché da un po' di tempo a questa parte non faccio che sentire lamentele di questo tipo, e sono esasperato!

Quello che scrivi sui docks mi sembra esagerato, io ho sempre trovato gente tranquillissima; invece è ai muri che rischi una coltellata, credo tu sappia che soprattutto d'estate lì c'è di tutto...

In bocca al lupo per lo street, domani è il 1° maggio, c'è il concerto in piazza e qualcosa si può rimediare senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
domani è il 1° maggio

minchia, tu si che sei avanti! di 7 giorni esatti :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ehm... ovviamente domani è il 25 aprile... :)

Comunque il 1° maggio il concerto c'è, quindi damose da fà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Anch'io spesso ho questo problema... a livello di pub ho iniziato a muovermi, ma in quanto a discoteche... mi viene un po' più difficile aprire set... non so, saranno diversi i motivi...

Ma è vero che il concerto del primo maggio lo fanno a Locri in Calabria?

Se è così, ci vado volentieri... mi viene a due passi, ed è un immenso serbatoio di hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Anch'io spesso ho questo problema... a livello di pub ho iniziato a muovermi, ma in quanto a discoteche... mi viene un po' più difficile aprire set... non so, saranno diversi i motivi...

Ma è vero che il concerto del primo maggio lo fanno a Locri in Calabria?

Se è così, ci vado volentieri... mi viene a due passi, ed è un immenso serbatoio di hb...

sono stato a locri è veramente denso di hb...

Cmq per i docks io mi sono trovato così sono andato 5 o 6 volte e non è mai mancata la rissa (io non ero coinvolto)..

Cmq sia mi darò da fare e vedrò di girare più posti possibili e vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Cmq sia mi darò da fare e vedrò di girare più posti possibili e vi farò sapere

se con i club non ti accontenti..

hai mai provato a fermarti a metà pomeriggio davanti una grande profumeria?

spesso trovi parecchi 2set(amica+amica del cuore) che vanno a comprarsi cipria e profumi. (almeno dove vivo io :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...