Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

S.Barney
Inviato

Come ho scritto nel mio diario, nella mia classe c'e' questa ragazza che mi piace.

Ora, a Settembre circa mi diede un due di picche quando la invitai a cena, e due mesi dopo ci litigai anche, stando per un altro mese circa senza parlarci.

Rispetto a settembre sono un ragazzo completamente diverso in tutto e per tutto: personalita', approccio alla seduzione ecc ecc. Lei lo sta notando e nelle ultime settimane si e' molto avvicinata: mi guarda in modo diverso, mi parla in modo diverso...insomma, non mi tratta piu' come "l'amicone". Nell'ultima settimana mi ha scritto due volte con due scuse banali, io pero' continuo imperterrito a fare il tira e molla. Di persona e' un po...difficile da leggere, magari anche lei sta facendo il tira e molla, non lo so. Non ho la certezza di piacerle, ma neanche di dispiacerle.

Giovedi' dovrei rivederla, come mi consigliate di muovermi? Continuo imperterrito?

Consigli al riguardo?

Grazie a tutti :)

S.Barney
Inviato (modificato)

P.s. ho postato la nostra ultima chat qui:

Ragazzi mi scuso davvero se non la metto nel forum, e' che vorrei solamente avere l'opportunita' di cancellarle dopo un certo periodo di tempo.

Spero nessuno se la sia presa :)

Modificato da S.Barney