S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Come ho scritto nel mio diario, nella mia classe c'e' questa ragazza che mi piace. Ora, a Settembre circa mi diede un due di picche quando la invitai a cena, e due mesi dopo ci litigai anche, stando per un altro mese circa senza parlarci. Rispetto a settembre sono un ragazzo completamente diverso in tutto e per tutto: personalita', approccio alla seduzione ecc ecc. Lei lo sta notando e nelle ultime settimane si e' molto avvicinata: mi guarda in modo diverso, mi parla in modo diverso...insomma, non mi tratta piu' come "l'amicone". Nell'ultima settimana mi ha scritto due volte con due scuse banali, io pero' continuo imperterrito a fare il tira e molla. Di persona e' un po...difficile da leggere, magari anche lei sta facendo il tira e molla, non lo so. Non ho la certezza di piacerle, ma neanche di dispiacerle. Giovedi' dovrei rivederla, come mi consigliate di muovermi? Continuo imperterrito? Consigli al riguardo? Grazie a tutti
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) P.s. ho postato la nostra ultima chat qui: Ragazzi mi scuso davvero se non la metto nel forum, e' che vorrei solamente avere l'opportunita' di cancellarle dopo un certo periodo di tempo. Spero nessuno se la sia presa Modificato 11 Giugno 2013 da S.Barney
Messaggi raccomandati