Vai al contenuto

Ribaltare la situazione dopo essere stato "mollato".


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira_>

Stasera casualmente, mentre cercavo una persona su facebook, nella lista degli iscritti è comparso il suo attuale ragazzo.. Subito ho notato la foto profilo con lei.. Ho aperto il profilo, è la foto.. Beh, era seduta su di lui, e si faceva toccare il culo. Non nego di essermi infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive

succede spesso: cerchi di dimenticare una persona, e di colpo, quando meno te lo aspetti, succede qualcosa che te la fa ricordare... e tutto ricomincia :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ci sono degli aggiornamenti.

Ha messo mi piace a due stati di mia Madre, Non la calcola da mesi, non le fa gli auguri di natale/capodanno.. vabè.

Oggi mi ha bloccato, Mah, dopo aver messo un immagine di profilo di tempo addietro stavano scritti dei commenti:

-Sei bellissima!

-Grazie amore.

Cancellati, da lei ovviamente.

Sinceramente non ha senso bloccare una persona dopo mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Immagino che la tua sensazione dopo aver scoperto di essere stato bloccato sia tipo ,sconforto più totale.

La mia ex mi ha rimosso dagli amici poco dopo avermi scaricato e son stato rimosso dalle amicizie anche dalle sue 4 amiche .

Le regole sono semplici.

Ha senso rimanere infelici per delle persone con comportamenti del genere ? direi di no.

Ci hai perso qualcosa? No ,anzi ,tutta esperienza.

Non cercare profili a destra e a manca e se hai qualche amicizia in comune con lei e sai che c'è la possibilità su facebook che ti appaiano foto sue togli la ricezione delle notifiche da quelle persone , così avrai un profilo pulito e pian piano ti abituerai all'idea di non avere più quel ronzio in testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Immagino che la tua sensazione dopo aver scoperto di essere stato bloccato sia tipo ,sconforto più totale.

La mia ex mi ha rimosso dagli amici poco dopo avermi scaricato e son stato rimosso dalle amicizie anche dalle sue 4 amiche .

Le regole sono semplici.

Ha senso rimanere infelici per delle persone con comportamenti del genere ? direi di no.

Ci hai perso qualcosa? No ,anzi ,tutta esperienza.

Non cercare profili a destra e a manca e se hai qualche amicizia in comune con lei e sai che c'è la possibilità su facebook che ti appaiano foto sue togli la ricezione delle notifiche da quelle persone , così avrai un profilo pulito e pian piano ti abituerai all'idea di non avere più quel ronzio in testa.

Ma quale sconforto!

Effettivamente sono stato poco dettagliato.

Apparentemente può sembrare che io la spii su facebook, spii il suo ragazzo e la sua vita per via del fatto che sia ancora sotto, legato a lei, preso mentalmente/fisicamente.

La risposta è NO. Sono ormai 6-7 mesi che non siamo più insieme, e forse 5 che non ci sentiamo più. Voglio dire, una persona la blocchi subito dopo la relazione, non 24 ore fa.. Tra l'altro la blocchi subito dopo aver caricato come immagine del profilo, una vecchia foto dopo c'era un mio commento, e un suo: "grazie amore <3" La rabbia è tanta ? Lo sconforto è tanto ? Non riesci a sostenere l'idea che anch'io faccia parte di "facebook" ? Le persone che si eliminano/bloccano su Facebook non vengono rimosse anche dalla propria mente. Mi voleva testare facendo gli auguri di compleanno a mia sorella e iniziando a "likare" post di mia madre ? Sperava che una dalle due le desse corda per iniziare una conversazione o semplicemente riempire l'ego ? Nel mentre carica a bizzeffe stati dove afferma di essere felice, foto con il suo attuale "fidanzato" frasi romantiche, amore e tesoro.

Inconsistente e fastidioso questo suo atteggiamento. Il suo ricordo, a tratti rimane di carattere sessuale. Nulla di più, lei non è nulla di più che una bella scopata. Non c'è più quel falso sentimentalismo che mi rendeva impotente di fronte agli eventi. Tuttavia, resta la voglia di rivalsa, di godere nel vederla supplicare un goccio del mio sperma. Questo è, questo resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Probabilmente è un suo modo (ridicolo) di farsi viva, di ricordarti che lei esiste ancora e che ti pensa...ma non perché sei l'uomo della sua vita, ma per pomparsi l'ego e per tenerti caldo qualora le cose con il suo boyfriend andassero male!!

Tieni duro, non mi stupirei in futuro facesse qualcosa di più impattante...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Beh, il punto è che dopo essermi reso conto di ciò, ho iniziato ad avvertire fastidio. Per 3-4 ore, la vendetta era li, fissa nella mia mente.

Questo deve svanire. O meglio, lei deve restare nella mia mente, rimanendo influente. Ma le emozioni devono arrestarsi.

Intanto, continuo a vivere la mia vita e a seguire il mio percorso di auto-miglioramento. Ci sono ancora tante cose che desidero cambiare. Questo ad oggi è tutto ciò che voglio insieme ad un miglioramento costante della mia posizione economia. Le HB hanno davvero un importanza ridotta.

Al momento ci sono IO - la Famiglia - la crescita personale - l'attività fisica e l'ampliamento economico. Lo studio universitario non lo inserisco, perché ritaglia davvero uno spazio minimo allo stato attuale.

Lei continua a non mancarmi MINIMAMENTE. Anzi, mi conferma periodicamente la sua "vera - nauseante - identità."

È stata una fortuna che le cose siano andate così. Se penso a ciò che ero quando stavo con lei.. Un altro mondo, sul serio.

Oggi io gioco la partita più importante della mia vita, quella con me stesso. Lei può continuare i suoi test, dal pc, dallo smartphone. Da sola, in compagnia, tranquillamente. Anzi, a tratti quasi fa divertire anche me. Ma una cosa non la potrà fare mai, capire ciò che ho dovuto affrontare mentre lei aveva già il suo amichetto del cuore pronto ad ascoltarla nel momento del bisogno, e laddove necessario, prestarle il suo uccello per riempire vuoti ormai evidenti. Questo non lo capirà mai.

La sofferenza. Elemento indispensabile.

Credo che esistono due modi di affrontare la sofferenza.

-Accettarla e portarsela dietro.

-Accettarla e dominarla.

Beh, la "felicità" quella vera, risiede proprio nel passare dalla sofferenza, ad uno stato di profonda divisione con essa.

Infine, dominarla.

Per rendere meglio l'idea:

-Immaginate di correre a 300 orari con una Ferrari, la percezione è quella di paura mixata con un forte piacere (emozione) di colpo schiantarsi contro ad un altro veicolo, nel mentre avere tutto sotto controllo, vedere con nitidezza fotogrammo per fotogrammo dell'urto (divisione) e non provare alcun tipo di dolore fisico, ma percepire tutto distrutto (sofferenza).

Io domino la MIA sofferenza, consapevole del fatto che sia il mezzo in grado di guarirmi del tutto.

Modificato da Kira_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Fai bene a pensare alle cose basilari della tua vita, le donne devono essere un contorno che portano un plus alla nostra esistenza non certo una motivazione per la quale vivere!

Dai tempo al tempo, dopo tutto questo tempo lei comunque si muove ed è sicuramente un buon segno...quando agirà in maniera più decisa avrai raggiunto un livello di maturità e di distacco tale da sapere in anticipo come muoverti anche tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Inutile ringraziarvi del supporto. Questi mesi li ho trascorsi con voi al mio fianco. Paradossalmente il vuoto immaginario che lei aveva lasciato l'ho riempito con voi, leggendovi e facendomi leggere.

Grazie di cuore ragazzi.

Veni, Vidi, Vici.

Modificato da Kira_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Oggi mentre riordinavo mi è capitato tra le mani un suo quaderno. Ho avvertito una strana sensazione. Probabilmente, malinconia. 5 minuti è durata. Poi il buio come sempre. Non sono imperturbabile del tutto. Mi tocca lavorare ancora molto su me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...