Vai al contenuto

one itis che vorrei sbloccare


Messaggi raccomandati

surprise

ciao a tutti, ho un problemino da qualche mese, sono in one itis :)

Premessa:

conosco questa ragazz su un sito di incontri qualche mese fa. La contatto io ma da subito la trovo molto recettiva nei miei riguardi, e per un paio di settimane comunichiamo tramite pm. Lo so, dovevo chiedere prima il numero, ma lei da subito mi ha premesso di essere fidanzata e in crisi ma la cosa mi ha comunque frenato e quindi per le prime settimane ho continuato a parlarci in amicizia.

Ma col tempo i messaggi si facevano sempre più chilometrici, si parlava di noi, delle paure, delle esperienze, etc, ed ho capito che cominciavo a pensarci un pò troppo e ad attendere un suo segnale giornalmente!

Alla fine, le ho chiesto il numero e lei dopo un iniziale tentennemento me l ha concesso!

Tempo di whatsappare un paio di giorni ( in modo abbastanza sfrenato ) che lei si vede per un week end col ragazzo e di colpo si raggela con me.

Spariscono le mail, diminuiscono i messaggi.

Prima di ciò, nei due giorni di messaggi, mi aveva palesato evidente interesse nei miei confronti e diceva che avrebbe parlato col ragazzo per una probabile chiusura.

Ah, in tutto ciò non abituamo molto vicini, quindi chiederle un incontro per un caffè non si poteva fare, non così su due piedi insomma.

E quindi, si raffredda.

Capisco la situazione, ma sbaglio comunque atteggiamento.

Le chiedo spiegazioni, cosa che avrei dovuto evitare. Lei, sempre gentilmente, mi fa capire che anche se mi trova interessante intende rimanere col ragazzo e quindi mi sposta in friendzone. Friendzone strana, perchè continuano, ogni tanto, a capitare, da parte sua, le allusioni a un nostro possibile incontro o d altro.

Non faccio in tempo a proporle qualcosa che si raggela ancora di più. Comincia a rispondere dopo giorni. E' formale quando prima era super espansiva.

Ma ha comportamenti strani, perchè ogni tre quattro giorni si rifà viva chiedendomi motivi della mia sparizione ( ma se è lei che sparisce!!!!! una pazza!!!! ).

Alla fine mollo il colpo e smetto di risponderle.

Passa un mesetto.

La ricontatto tramite mail in modo scherzoso, chiedendo solo come le va.

Mi risponde raggiante con una lunga mail, a cui ne seguono tante altre. Si, voi mi direte, che cavolo sono ste mail continue!?!?!?! e lo so, ma il nostro rapporto si è sempre impostato così, sullo scambio continuo di vissuti ed esperienze, cosa che poi ci sembrava banalizzata dai messaggi che cercavamo di usare poco. Mi ha sempre detto di odiare il telefono.

Insomma, il rapporto virtuale ricomincia a bomba. Partono, da parte sua, altre allusioni. C'è la possibilità di vedersi, ,me lo comunica lei, ma all'ultimo ci sono imprevisti, per ben due volte e salta tutto.

In tutto ciò, il ragazzo non pervenuto. Non l nomina MAI.

Alla fine le propongo un nuovo incontro, e mi dice di andare a casa sua che le piacerebbe passare una serata in un luogo appartato a parlare ( WTF!?!?!?! ).

E qui forse risbaglio. QUalche sera dopo, dopo sue insistite domande, le dico che spesso non capisco i suoi atteggiamenti, in quanto la trovo molto ambigua e incoerente. Alchè mi dice che ho sempre equivocato ogni sua allusione, e lei intende sempre avere solo un'amicizia con me. Dice comunque di non volermi perdere.

Cado dalle nuvole, non sono scemo e certe cose le avverto. E le allusioni non erano molto equivocabili.

Subito dopo sparisce nuovamente.

Poi ricompare, con messaggi scherzosi e tra una cosa e l'altra ci si mette daccordo per vedersi, forse proprio questo week end. A casa sua.

Io sono un pò fuori di testa, perchè davvero non riesco a comprenderla.

Come dovrei giocarmela? mi piacerebbe provarci ( continuo a pensare di interessarle ancora ) ma allo stesso tempo ho paura di incrinare il nostro rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

come dovresti giocartela????? la vedrai a breve e cosa avresti intenzione di fare, continuare la fase ''caro diario oggi ti scrivo'' oppure fare quello per cui madre natura ci ha progettati????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

A mio avviso devi andare a casa sua e scopartela. Non devi nient'altro. ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

surprise

il mio unico dubbio è sull'aver potuto equivocare tutto. Magari mi ha davvero preso come l'amico gay con cui passare una serata a sfogarsi, questo non posso saperlo.

Non sono bravo in queste cose, ho sempre avuto donne che manifestavano interesse e lo mantenevano, è la prima volta che mi trovo in questi giochetti mentali che capisco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Non farti manipolare. Tu non sei il suo amico gay.

Sta a te farle capire con dolcezza e fermezza che intenzioni hai.

Devi darle sicurezza per l'eventuale scelta di stare con te,ma anche

farle capire che è lei a questo punto che rischia di perderti.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

surprise

mmm, ammetto che non miro a una ltr. Cioè mi piacerebbe, e non vorrei solo una scopata da lei, ma è un tipo di persona che mi farebbe impazzire per i comportamenti che ha.

Insomma, per ora si parla solo di riuscire a conquistarla, senza mire su relazioni o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Non importa quello che vuoi fare,conta lo stile.

Stai giocando a conquistarla,le regole del gioco le devi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

..non vorrei solo una scopata da lei, ma è un tipo di persona che mi farebbe impazzire per i comportamenti che ha.

tu punta a scopartela e poi si vede, non abita di fronte a te, se scopri che è veramente pazza non sarà un problema metterci una pietra sopra

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...