Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

Buongiorno ragazzi,

vi chiedo consiglio per la situazione che si è venuta a creare con una ragazza di 28 anni conosciuta poco prima di Natale.

Questi gli antefatti:

l'ho conosciuta per caso una sera in coda in un locale, quattro chiacchere e via...

qua incomincia il mio comportamento da zerbino e voglioso di attenzioni...la vado a trovare nel negozio, esce con me per sigaretta, ci diamo appuntamento per una serata in discoteca in settimana, il 24 dicembre le faccio avere dei fiori e lei capisce che sono io, dopo qualche giorno ci vediamo in discoteca come da appuntamento e mi lascia il numero, seguiranno sms quotidiani, a metà gennaio ci vediamo un pomeriggio, durante quella giornata non ho avuto nessun segnale particolare, sono continuati altri sms...

io ero in un periodo di merda, ero stato appena lasciato ed ero solo all'inizio del mio percorso

decido di lasciarla stare per un pò

nel frattempo mi dedico a me e alle mie passioni

decido di "snaturarmi", incomincio ad attaccare bottone più facilmente, decido di "punire" un hb 6 solo perchè ha sempre detto che con me non sarebbe mai venuta...riesco ad entrare in relazione con un hb 8 con la quale sto vivendo una simil storia

proprio sull'onda della mia crescita decido di ricontattarla, e da 2 settimane a questa parte ci stiamo sentendo...nei suoi sms è sempre piuttosto vaga, dimostra interesse ma non si lascia mai trasportare più di tanto; credo sia ancora fidanzata e sicuramente non ha un carattere implusivo.

ieri sera, per vedere cosa rispondeva le ho scritto "fossimo meno razionali ci saremmo già rivisti", le risponde "è vero...", io le dico "avvisami il giorno che ti sentirai meno razionale", lei risponde che per lei è difficile non esserlo, stamattina le dico "peccato" e lei "già...."

Sinceramente non vorrei portarla troppo per le lunghe, me la sta facendo sudare fin troppo...

Cosa suggerite?

alan_xyxz
Inviato

ieri sera, per vedere cosa rispondeva le ho scritto "fossimo meno razionali ci saremmo già rivisti", le risponde "è vero...", io le dico "avvisami il giorno che ti sentirai meno razionale", lei risponde che per lei è difficile non esserlo, stamattina le dico "peccato" e lei "già...."

Sinceramente non vorrei portarla troppo per le lunghe, me la sta facendo sudare fin troppo...

Cosa suggerite?

O sta giocando a stuzzicarti, dando sempre l'idea che è interessata ma non può, o ti sta invitando ad essere più sicuro (fossimo meno= NON CI VEDREMO MAI PERCHE' SIAMO COSI avvisami=TIENI TU IN MANO IL GIOCO peccato=NON POSSO FAR NULLA ANCHE SE HO UN GRAN BISOGNO).

Mia opinione eh,tieni presente che non sono esperto.

Provaci più decisamente in modo da capire le sue reali intenzioni, eventualmente lascia poi perdere.Tanto sembra che qualche occasione comunque ce l'hai...

carlax
Inviato

tira fuori le palle!! e nn mandarle più fiorj!!

led8119
Inviato

il problema che ho verbalizzato troppo durante questi mesi.

i freni mentali sono dovuti al fatto che in questo momento sto frequentando un'altra e che comunque questa ragazza mi ispira molto a livello fisico ma pochissimo mentalmente

skyluke
Inviato

Buongiorno ragazzi,

vi chiedo consiglio per la situazione che si è venuta a creare con una ragazza di 28 anni conosciuta poco prima di Natale.

Questi gli antefatti:

l'ho conosciuta per caso una sera in coda in un locale, quattro chiacchere e via...

qua incomincia il mio comportamento da zerbino e voglioso di attenzioni...la vado a trovare nel negozio, esce con me per sigaretta, ci diamo appuntamento per una serata in discoteca in settimana, il 24 dicembre le faccio avere dei fiori e lei capisce che sono io, dopo qualche giorno ci vediamo in discoteca come da appuntamento e mi lascia il numero, seguiranno sms quotidiani, a metà gennaio ci vediamo un pomeriggio, durante quella giornata non ho avuto nessun segnale particolare, sono continuati altri sms...

io ero in un periodo di merda, ero stato appena lasciato ed ero solo all'inizio del mio percorso

decido di lasciarla stare per un pò

nel frattempo mi dedico a me e alle mie passioni

decido di "snaturarmi", incomincio ad attaccare bottone più facilmente, decido di "punire" un hb 6 solo perchè ha sempre detto che con me non sarebbe mai venuta...riesco ad entrare in relazione con un hb 8 con la quale sto vivendo una simil storia

proprio sull'onda della mia crescita decido di ricontattarla, e da 2 settimane a questa parte ci stiamo sentendo...nei suoi sms è sempre piuttosto vaga, dimostra interesse ma non si lascia mai trasportare più di tanto; credo sia ancora fidanzata e sicuramente non ha un carattere implusivo.

Cosa suggerite?

Devi provarci direttamente, metti da parte i discorsi del tipo ''io sono razionale, tu sei razionale, egli è razionale etc etc..'' e le dici ''usciamo domenica a fare xyz :) ''.

Se lei accetta esci e baciala

Se non accetta mandala in freeze, se è lei a ricontattarti dopo qualche giorno è un ottimo segnale e con un po' di pazienza ancora puoi provare ancora ad uscire con lei, se non ti ricontatta allora è next finchè non si fa viva lei.

....io la vedo cosi.

skyluke
Inviato

il problema che ho verbalizzato troppo durante questi mesi.

i freni mentali sono dovuti al fatto che in questo momento sto frequentando un'altra e che comunque questa ragazza mi ispira molto a livello fisico ma pochissimo mentalmente

ok tutti facciamo i nostri errori, sbagliando si impara. Ma visto che hai investito un po' di tempo se non ho capito male allora tanto vale provare lo stesso a chiudere.

led8119
Inviato

detto, fatto...

le ho mandato un sms del tipo: una sera di queste andrò la, se to va fai un salto

dopo due minuti risponde:

Adesso anche svampita! ! Bene se ci sono molto volentieri...quando credi di andare?

A patto che tu non faccia lo Stronzo!

Te lo eri detto da solo se ti ricordi! Io non mi permetterei mai!