Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti,posto una chat di ieri sera andata direi abbastanza bene con una HB8.5,con cui non mi sentivo da una decina di giorni.Chiedo opinioni sul da farsi

HB:ciaooo

IO: Ehi,ciao!!:) Come va?

HB: diciamo distrutta

ma domani è finitaaa finalmente

sto d

facendo miracoli ahahah

IO: Ahah,per fortuna io ho finito...ora solo palestra e feste :))

HB:promosso??

IO:Sì,con 7 crediti...:))) Nonostante 43 giorni di assenza Ahaha ...durante l'anno di solito viaggio

Tu?

HB:ma tu sei un genio

e pure un bel ragazzo!

ahah ;( :)

IO: Eh,forse più genio che bel ragazzo...diciamo che trovo mille modi per studiare il meno possibile e ottenere il massimo,sono un pigrone di natura ahahaha,però le mie passioni le seguo,in particolare viaggiare...Beh,anchetu non sei niente male...;)) Viaggiare ti piace?

HB:sii :((

:))*

a me piacerebbe visitare le città

d'arte i musei

IO: Città d'arte?Hai buon gusto,sono le migliori!:) Io però le amo tutte,è una cosa un po' strana...non saprei scegliere tra Roma e New York,o Budapest e Berlino...tutte visitate,e di tutte mi sono innamorato Tu,che città hai visto di cui ti sei innamorata?

HB: io nessuna di quelle città

sino stata alle canarie (tutte le isole)

in egitto

poi basta andiamo szempre ad alassio

ero andata a visitare roma firenze quando ero piccola

ma non mi ricordo +

l'anno scorso sono andata a Milano

xk volevo vedere il cristo morto di Mantegna

quindi alla pinacoteca di Brera

poi al museo di Canova

ma ai miei amici non gliene frega niente

quindi sono andata con i miei

IO:Canarie,bellissime,mio padre me lo dice sempre...Egitto,stupendo,ci sono tornato due volte...Alassio vado mercoledì prox con i miei amici Ah bè,se cerchi uno che ami l'arte,io dipingo ad olio fin da quando ho 11 anni.. Ti devo far vedere qualche mio quadro...

HB:ah si^

? io passavo le domeniche nelle gallerie d'arte xk i miei sono appassionati

anche di arte moderna

oltre che di quadri antichi

infatti io ho quadri del 600 -700 -8000

800* in casa

e quadri contemporanei

IO:Wow!:)

HB:infatti certi pittori li riconosco

dal tipo di pittura contemporanei intendo

ppoi quest'anno abbiamo fatto leonardo michelangelo

poi Bernini

Bernini e mi piacerebbe visitare Roma

e l'ho detto ai miei amici e hanno detto percarità noi andiamo a Rimini

IO:Ahaha,perdona la loro ignoranza...

Andiamoci io e te a Roma,la conosco bene,posso farti da guida E avresti una guida che dipinge ahahah

HB::))

a me piacerebbe davvero

non scherzo! !:)

IO:Neanch'io!:)

Quando andiamo?

HB:a me piacerebbe già andare anche più vicino

a Firenze a vedere gli Uffizi

IO:Eh,quelli mi mancano...un mio grande rammarico,Firenze non la conosco Sarà una scoperta per entrambi

HB:già

tra l'altro il mio cognome è fiorentino pensa te

quindi tornerei alle mie origini

IO:Beh,il mio nome è Lorenzo,più fiorentino di così... "Chi vuol esser lieto sia,del domani non v'e certezza..."

HB:

:)

Lorenzo il Magnifico

quant'è bella giovinezza ..

IO:L'avevamo citato in storia l'anno scorso,in tipo due minuti ...io su di lui spenderei qualche ora ... Allora io e te andiamo a vedere gli Uffizi,organizzo tutto io Vediamoci per parlarne,in questa settimana

HB:pensa

che con nessun ragazzo riesco a fare discorsi del genere!!

sono contenta che ci sia qualcuno che come me non sia superficiale ma riesca anche a parlare di cose un pò più serie..

non solo fighe e cazzi in poche parole ahah

IO:Io non sono come tutti gli altri...;) Ahah,sì,ti sei

spiegata!Anche tu mi sembri avere qualche cosa in più delle altre...Facciamo venerdì alle 8?

HB:io vado al mare 3 giorni e torno sabato!

IO:Sabato alle 8?:)

HB:però alle 8 mi rimane scomodo

penso di andare alla Cano sabato!

o al pomeriggio

IO:Dimmi un'ora che ti fa comodo

HB:semai ci sentiamo x l'ora.. :)

IO: Ok,ci conto Dammi il tuo numero (?),così lorenzo il magnifico ti invia qualche dipinto...non lo so,dipingeva?ahah

HB:ha scritto un opera ( mi sfugge il nome ora )

era un poeta

IO:Quindi non ha dipinto nulla,allora io ho qualcosa in più

HB:non mi ricordo se ha dipinto forse anche..

che soggetti fai?

IO:È da un po' che non realizzo veri e propri quadri,ultimamente mi dedico all'acquerello...però faccio di tutto,tranne i ritratti,sono un po' negato per realizzare le persone ? Di solito paesaggi,edifici,Prati...tanta natura

HB:i ritratti sono difficili

nei quadri antiche x vedere se 1 pittore dipinge bene su guardano le mai

mani

IO:Non lo sapevo,ma ci credo,perché io lo trovo davvero difficile

Forse perché è difficile raffigurare un'anima solo con un'immagine,ci vuole grande abilità...

HB:già

ora stacco che domani ho ancora 1 interrogazione

ciaoo

IO:Se è di arte andrai benissimo...ciao!;)

HB:purtroppo no

fisica

dev o rfecuperarla :(

IO:Ahia,allora in bocca al lupo!;)

HB:crepii

MI sono permesso di evidenziare in rosso quelli che ritengo IOI,compreso il "ciao" iniziale,visto che mi ha scritto lei lo considero indicatore di interesse.In verde invece c'è un mio "passaggio a vuoto",nel senso che,come potete vedere,il numero non me l'ha lasciato,e di ciò mi rammarico,perché sarebbe stato passare ad un livello successivo.Inoltre,non sono riuscito a fissare un appuntamento definitivo (!!! Che palle!),e ciò implica che dovrò passare di nuovo attraverso sto cazzo di chat game(vi giuro,lo odio.Dal vivo mi diverto,nel chat game mi faccio delle paranoie!).

Considerazioni?Come sono andato?Dove ho sbagliato nel chiedere il numero?Che faccio per fissare il Day 1?

• 2 settimane dopo...
Carso
Inviato (modificato)

La mia considerazione è che lei è pazza di te, per gli interessi naturalmente :) Non escluderei una LR

Per quanto riguarda il numero c'erano tutti i presupposti per lasciartelo, mi sembra strano non l'abbia fatto, magari era timorosa, se glielo avessi richiesto sono sicuro che te l'avrebbe dato. Facci sapere! :)

Modificato da Carso