Mytique [Partecipante] 22 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ciao a tutti,posto una chat di ieri sera andata direi abbastanza bene con una HB8.5,con cui non mi sentivo da una decina di giorni.Chiedo opinioni sul da farsi HB:ciaooo IO: Ehi,ciao!! Come va? HB: diciamo distrutta ma domani è finitaaa finalmente sto d facendo miracoli ahahah IO: Ahah,per fortuna io ho finito...ora solo palestra e feste ) HB:promosso?? IO:Sì,con 7 crediti...)) Nonostante 43 giorni di assenza Ahaha ...durante l'anno di solito viaggio Tu? HB:ma tu sei un genio e pure un bel ragazzo! ahah ;( IO: Eh,forse più genio che bel ragazzo...diciamo che trovo mille modi per studiare il meno possibile e ottenere il massimo,sono un pigrone di natura ahahaha,però le mie passioni le seguo,in particolare viaggiare...Beh,anchetu non sei niente male...) Viaggiare ti piace? HB:sii ( )* a me piacerebbe visitare le città d'arte i musei IO: Città d'arte?Hai buon gusto,sono le migliori! Io però le amo tutte,è una cosa un po' strana...non saprei scegliere tra Roma e New York,o Budapest e Berlino...tutte visitate,e di tutte mi sono innamorato Tu,che città hai visto di cui ti sei innamorata? HB: io nessuna di quelle città sino stata alle canarie (tutte le isole) in egitto poi basta andiamo szempre ad alassio ero andata a visitare roma firenze quando ero piccola ma non mi ricordo + l'anno scorso sono andata a Milano xk volevo vedere il cristo morto di Mantegna quindi alla pinacoteca di Brera poi al museo di Canova ma ai miei amici non gliene frega niente quindi sono andata con i miei IO:Canarie,bellissime,mio padre me lo dice sempre...Egitto,stupendo,ci sono tornato due volte...Alassio vado mercoledì prox con i miei amici Ah bè,se cerchi uno che ami l'arte,io dipingo ad olio fin da quando ho 11 anni.. Ti devo far vedere qualche mio quadro... HB:ah si^ ? io passavo le domeniche nelle gallerie d'arte xk i miei sono appassionati anche di arte moderna oltre che di quadri antichi infatti io ho quadri del 600 -700 -8000 800* in casa e quadri contemporanei IO:Wow! HB:infatti certi pittori li riconosco dal tipo di pittura contemporanei intendo ppoi quest'anno abbiamo fatto leonardo michelangelo poi Bernini Bernini e mi piacerebbe visitare Roma e l'ho detto ai miei amici e hanno detto percarità noi andiamo a Rimini IO:Ahaha,perdona la loro ignoranza...Andiamoci io e te a Roma,la conosco bene,posso farti da guida E avresti una guida che dipinge ahahah HB:) a me piacerebbe davvero non scherzo! ! IO:Neanch'io! Quando andiamo? HB:a me piacerebbe già andare anche più vicino a Firenze a vedere gli Uffizi IO:Eh,quelli mi mancano...un mio grande rammarico,Firenze non la conosco Sarà una scoperta per entrambi HB:già tra l'altro il mio cognome è fiorentino pensa te quindi tornerei alle mie origini IO:Beh,il mio nome è Lorenzo,più fiorentino di così... "Chi vuol esser lieto sia,del domani non v'e certezza..." HB: Lorenzo il Magnifico quant'è bella giovinezza .. IO:L'avevamo citato in storia l'anno scorso,in tipo due minuti ...io su di lui spenderei qualche ora ... Allora io e te andiamo a vedere gli Uffizi,organizzo tutto io Vediamoci per parlarne,in questa settimana HB:pensa che con nessun ragazzo riesco a fare discorsi del genere!! sono contenta che ci sia qualcuno che come me non sia superficiale ma riesca anche a parlare di cose un pò più serie.. non solo fighe e cazzi in poche parole ahah IO:Io non sono come tutti gli altri... Ahah,sì,ti sei spiegata!Anche tu mi sembri avere qualche cosa in più delle altre...Facciamo venerdì alle 8? HB:io vado al mare 3 giorni e torno sabato! IO:Sabato alle 8? HB:però alle 8 mi rimane scomodo penso di andare alla Cano sabato! o al pomeriggio IO:Dimmi un'ora che ti fa comodo HB:semai ci sentiamo x l'ora.. IO: Ok,ci conto Dammi il tuo numero (?),così lorenzo il magnifico ti invia qualche dipinto...non lo so,dipingeva?ahah HB:ha scritto un opera ( mi sfugge il nome ora ) era un poeta IO:Quindi non ha dipinto nulla,allora io ho qualcosa in più HB:non mi ricordo se ha dipinto forse anche.. che soggetti fai? IO:È da un po' che non realizzo veri e propri quadri,ultimamente mi dedico all'acquerello...però faccio di tutto,tranne i ritratti,sono un po' negato per realizzare le persone ? Di solito paesaggi,edifici,Prati...tanta natura HB:i ritratti sono difficili nei quadri antiche x vedere se 1 pittore dipinge bene su guardano le mai mani IO:Non lo sapevo,ma ci credo,perché io lo trovo davvero difficile Forse perché è difficile raffigurare un'anima solo con un'immagine,ci vuole grande abilità... HB:già ora stacco che domani ho ancora 1 interrogazione ciaoo IO:Se è di arte andrai benissimo...ciao! HB:purtroppo no fisica dev o rfecuperarla IO:Ahia,allora in bocca al lupo! HB:crepii MI sono permesso di evidenziare in rosso quelli che ritengo IOI,compreso il "ciao" iniziale,visto che mi ha scritto lei lo considero indicatore di interesse.In verde invece c'è un mio "passaggio a vuoto",nel senso che,come potete vedere,il numero non me l'ha lasciato,e di ciò mi rammarico,perché sarebbe stato passare ad un livello successivo.Inoltre,non sono riuscito a fissare un appuntamento definitivo (!!! Che palle!),e ciò implica che dovrò passare di nuovo attraverso sto cazzo di chat game(vi giuro,lo odio.Dal vivo mi diverto,nel chat game mi faccio delle paranoie!). Considerazioni?Come sono andato?Dove ho sbagliato nel chiedere il numero?Che faccio per fissare il Day 1?
Carso [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) La mia considerazione è che lei è pazza di te, per gli interessi naturalmente Non escluderei una LR Per quanto riguarda il numero c'erano tutti i presupposti per lasciartelo, mi sembra strano non l'abbia fatto, magari era timorosa, se glielo avessi richiesto sono sicuro che te l'avrebbe dato. Facci sapere! Modificato 25 Giugno 2013 da Carso
Messaggi raccomandati