Vai al contenuto

taglio capelli estate 2013

Messaggi raccomandati

rastrellatore
Inviato (modificato)

ciao a tutti, che tagli vanno quest'estate? qualche consiglio, tipo quelli che vi piaciono di più, ecc

grazie

Modificato da rastrellatore
Inviato

Doppio taglio ovvero rasati ai lati e sopra cresta ancora devo farlo pero ma mi piace mi fa tornare giovane ahahahah (ho 19anni aahahahahhahaha)

MrDandy
Inviato

Corti, classici e puliti

post-15202-0-64746400-1371050073_thumb.png

Zema
Inviato (modificato)

u1vqmm2l9hr1d062eora_thumb.jpgx5ju23xj88ufprk8yl8g_thumb.jpg3fr3d81a5try9yhzoqbm_thumb.jpgs3wd9ikefsi1zlvrha4t_thumb.jpg

Lato Dx Lato Sx Davanti Dietro

Troppo estremo? Dipende comunque da quanti anni hai, io ne ho 19 e tengo questo taglio, più o meno a questa altezza(delle volte più corto sopra) da circa un annetto e mezzo e non mi ha mai "deluso" a livello sargistico..dopo però dipende se è coerente con il tuo modo di essere e il tuo look in generale :)

Modificato da Zema
  • Mi piace! 3
MrDandy
Inviato

u1vqmm2l9hr1d062eora_thumb.jpgx5ju23xj88ufprk8yl8g_thumb.jpg3fr3d81a5try9yhzoqbm_thumb.jpgs3wd9ikefsi1zlvrha4t_thumb.jpg

Lato Sx Lato Dx Davanti Dietro

Troppo estremo? Dipende comunque da quanti anni hai, io ne ho 19 e tengo questo taglio, più o meno a questa altezza(delle volte più corto sopra) da circa un annetto e mezzo e non mi ha mai "deluso" a livello sargistico..dopo però dipende se è coerente con il tuo modo di essere e il tuo look in generale :)

Concordo! il taglio di capelli, come l'abbigliamento, deve appartenerti.

• Mi piace! 2
zane
Inviato (modificato)

io solitamente in questo periodo stavo già con i capelli a 3mm per questioni di estrema sofferenza al caldo estivo

quest'anno faccio l'opposto per ora credo di essere sui 7 cm alla fronte, 4 alla nuca mentre sui fianchi 2 cm

voglio arrivare circa a 15 in fronte 8 alla nuca e fianchi e dietro sempre puliti, nell'ordine del mezzo centimetro ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Concordo! il taglio di capelli, come l'abbigliamento, deve appartenerti.

Sacrosanto. Al massimo puoi prendere spunto.

dickinson1
Inviato

io sto pensando ormai a sistemarli,ma di certo non seguendo la moda che li vuole corti...sono un po' ribelle.

Ho per la testa l'idea di tenerli scalati (sono lunghi adesso) con la riga in mezzo.

I capelli vicino agli occhi lunghi fino a appena sotto lo zigomo e dietro lunghi.

Ora non so nemmeno che lunghezza abbiano :yahoo:

Vedo comunque che un taglio corto e pulito va sempre di moda,i capelli con le punte sulla nuca e corti dai lati.

Mistero
Inviato (modificato)

io sto pensando ormai a sistemarli,ma di certo non seguendo la moda che li vuole corti...sono un po' ribelle.

Ho per la testa l'idea di tenerli scalati (sono lunghi adesso) con la riga in mezzo.

I capelli vicino agli occhi lunghi fino a appena sotto lo zigomo e dietro lunghi.

Ora non so nemmeno che lunghezza abbiano :yahoo:

Vedo comunque che un taglio corto e pulito va sempre di moda,i capelli con le punte sulla nuca e corti dai lati.

Esatto.

Il taglio come qualunque altro dettaglio deve comunque adattarsi al resto della persona. Io non amo uscire a fare shopping e quindi mi vesto con quello che ho nell'armadio ma cerco di abbinarlo al meglio possibile. Mai elegante e sempre casual con jeans e scarpe da ginnastica. Accetto consigli.

Io i capelli li ho sempre portati corti ma direi che le acconciature che ne escono quando sono un pò più lunghi sono belle da vedere.

Modificato da Mistero
LBJ92
Inviato (modificato)

dipende dall'età, fisionomia del viso (e del fisico...se sei magrolino e bassottto per me rasato con la barba folta tipo fa cagare...) e personalità. tipo io il taglio proposto da Zema non me lo farei mai, nè robe stile El Shaarawy ecc,

comunque in generale per me va bene un po' tutto se curato, boccio solo i tagli troppo appariscenti (el shaarawy ecc), le creste colorate, e i capelli lunghi (stan bene veramente a poche persone, ma se vi stan bene son fighi XD). il taglio perfetto per me è quello di beckham, anche se su di lui può star bene mentre su un altro far schifo (se il capello poi è troppo sottile, tipo el shaarawy ecc non si riesce a fare, almeno così dice il mio barbiere).

Modificato da LBJ92