MarkAnthony [Partecipante] 3 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Ho un consiglio da chiedere agli utenti di questo forum e spero di aver scelto la sezione giusta. Conosco da un pò di tempo una ragazza che si è lasciata con il ragazzo da un anno circa, ma ancora pensa a lui. Andando per ordine, io punto l'obiettivo e inizio a giocare. Ho stretto il rapporto con lei applicando le tecniche apprese sul forum: C&F, Push&Pull, molto contatto fisico, etc. Insomma tutto quello che ho provato con altre ragazze e che ha funzionato, e che finora mi ha dato buoni risultati, superando anche vari sheet test (è la classica ragazza insicura che ama gli stronzi all'ennesima potenza e che quindi vuol vedere se tu sei in grado di dominarla oppure no ed indossa la maschera della cinica stronza). Più superavo i suoi test, più lei sembrava interessata. Cosa è successo? La settimana scorsa le ho fatto un bel cold reading che le ha fatto abbassare anche le sue residue difese. Dopo il clod reading, quello stesso pomeriggio, poi, ho ricevuto due sms da due tipe che ho chiuso nei mesi precedenti e che, in questo periodo mi cercano particolarmente. Siccome lei era con me quando li ho ricevuti (tutti e due gli sms sono arrivati a distanza di una mezz'oretta l'uno dall'altro) le ho mostrato questi benedetti sms (uno era abbastanza hot) con l'intenzione di sfruttare la situazione a mio favore. Dopo questo, però, lei ha iniziato a raccontarmi del suo ex che le gira ancora in torno ed è uno stronzo e di un altro tipo che lei dice ci sta provando con lei, le interessa ma, anche lui non ha le palle. Inizialmente credevo si stesse qualificando con me perché lei ha conosciuto queste tipe quando le frequentavo e sa che sono due belle ragazze. Quando lei ha iniziato a parlare di questi tipi alcune volte le ho tolto la mia attenzione, perché onestamente mi rompevo i cosiddetti ascoltando le sventure amorose, e non nascondevo la mia aria aria annoiata e distratta e poi cambiando argomento. Ad una sua richiesta di consiglio, le ho addirittura risposto, sorridendo, che non sono un consulente per cuori infranti, ed ho continuato a parlare di altro. Altre volte l'ho presa in giro su quanto era sfigata con gli stramboidi che le capitavano per le mani e che sarebbe rimasta zitella, cambiando, poi, sempre l'argomento della conversazione. Adesso la sua insistenza su questi argomenti, ieri mi ha telefonato apposta per dirmi una cosa che aveva saputo su uno dei due tipi di cui sopra (... non mi ricordo neanche chi dei due) ed ancora una volta ho cambiato argomento e abbiamo parlato di altre cazzate. Ora dopo aver superato i suoi test ed averle strappato la maschera della donna forte, rendendola più docile, inizialmente pensavo di essere riuscito a creare una connessione che mi avrebbe portato al sesso ... ma onestamente ora credo che la situazione stia dirottando verso la Zona Amicizia. Voi cosa ne pensate? Dove posso aver sbagliato secondo voi? Considerando che ho iniziato subito a ad instaurare tra noi un rapporto basato sul contatto fisico e che ho continuato a farlo ... che c***o sta succedendo? Lo so mi sono dilungato parecchio ... Grazie in anticipo. Modificato 12 Giugno 2013 da MarkAnthony
Messaggi raccomandati