giorom [Élite] 103 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 ciao ragazzi ho aggiunto un hb molto carina che mi ha riposto questo messaggio: Mi hai fatto richiesta di amicizia...volevo sapere se ci conosciamo, perchè non credo di ricordarmi di aver avuto il piacere Come continuare la conversazione ora? Faccio presente che conosco un ragazzo che è tra i suoi amici di facebook e ho visto che abbiamo in comune anche un gruppo dove organizzano eventi dove parlano in inglese.
zane [Partecipante] 423 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 tu intendi partendo da zero o avendola già conosciuta? perchè qualora tu volessi rimorchiare partendo da 0 e aggiungendo hb a caso... beh, lo facevo a 15 anni forse valm ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Da zero ti è andata male quando ci provavi? Sicuramente è molto più produttivo conoscerle di persona, ma ora tengo genio di vedere se ci riesco così. tu intendi partendo da zero o avendola già conosciuta? perchè qualora tu volessi rimorchiare partendo da 0 e aggiungendo hb a caso... beh, lo facevo a 15 anni forse
zane [Partecipante] 423 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Giò quando quoti scrivi il tuo messaggio sotto e non sopra sennò si fa fatica a capire (non in questo caso che hai quotato un mess corto) però generalmente si crea confusione cmq SI mi è andata sempre male, vuoi anche perchè utilizzavo aperture scandalose, degne da tamarretto di quartiere però onestamente aggiungendo ragazze a casaccio su fb e aprirle suona un pò squallido, a meno che fai una signora apertura indirettissima ma non ti assicuro comunque il successo
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Non puoi appigliarti a qualche suo interesse (vedo anche tu ti interessi di musica classica....di cinema che so....) o a qualche particolare che hai notato, non spesso ma può funzionare
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) ciao ragazzi ho aggiunto un hb molto carina che mi ha riposto questo messaggio: Mi hai fatto richiesta di amicizia...volevo sapere se ci conosciamo, perchè non credo di ricordarmi di aver avuto il piacere Gia' il fatto che ti abbia amndato un messaggio sarebbe un buo punto d'inizio per innescare una conversazione,anche bizzarra volendo. Magari potresti inventarti di averla incontrata nell'antico medioevo ed era la moglie di un Re' molto severo che non la faceva mai uscire. Ed un giorno riusci' a scappare di nascosto e ti incontro' sul suo tragitto. A volte chiaccherare su argomenti diversi dal normale risultano piu' interessanti di tanti altri. Anche se l'efficacia non e' sempre presente Modificato 12 Giugno 2013 da dickinson1
Messaggi raccomandati