Vai al contenuto

Rimini o Riccione?

Messaggi raccomandati

Garamboles
Inviato

Mi vorrei fare un bel week end lungo sulla riviera romagnola, non ci sono mai stato, ma è meglio Rimini o Riccione? Che differenze ci sono, dove sono i locali migliori, dove spendi meno, cose così.

Marcord
Inviato

Hai inserito due volte la discussione ... io rispondo qui ...

Rimini ... Riccione ... Cattolica ... sono attaccati.

... prenota nel posto che ti sembra meglio poi giri senza problemi ...

Garamboles
Inviato

Si, chiaro, ma metti che una sera voglio scendere dall'hotel e raggiungere un locale a piedi.

Marcord
Inviato

Che tipo di locale ?

... le discoteche non le raggiungi a piedi, però ci sono le navette ...

Gli altri locali, non dico che uno vale l'altro ... però ...

Poi magari aspetta il consiglio di qualcuno che è del posto ...

zane
Inviato

Io sono stato 2 volte a cervia, che sta precisamente a 30km da rimini e 45 da riccione, la seconda volta in macchina quindi girare non è un problema se hai un mezzo, poi a gatteo mare che è a metà strada tra milano marittima e rimini

Se hai la macchina puoi prendere anche un hotel fuori, come nei posti che ho scritto, si risparmia qualcosa

Se giri con i mezzi vai il piu possibile vicino alla movida ;)

Noyz
Inviato

Quoto Marcod.

Rimini e Riccione sono praticamente la stessa cosa. Però comunque ti consiglierei di prendere l'hotel a Riccione, che c'è viale ceccharini e zona marano free. I locali è vero sono la stessa cosa, nel senso che se devi rimorchiare, rimorchi in qualunque ti infili.

Unico consiglio fondamentale: non ti imbucare nelle super senatore tipo Carl Cox al Cocoricò; paghi 50 bombe e stai come una sardina in mezzo a 1000 cazzi.

A te non deve interessare la flotta della gente, ma la giusta quantità per rimorchiare. Per il resto tranquillo, se ti sai muovere un pochino, si tromba. E' il posto dove vengono le ragazze che hanno scelto di non andare all'estero fondamentalmente anche per quello.

Buone vacanze :)

Garamboles
Inviato

Ahahah, no, invero vado solo per ballare. Sono in piena fase monogama e sono felice così. Se c'è Carl Cox ci vado apposta, per la musica.

Comunque si, andiamo in auto ma vorrei la libertà di non dovermi bloccare nel traffico e di poter bere una cosa in più. Quindi Riccione?

Marcord
Inviato

Sì ...

... ma le discoteche stanno tutte sulle colline appena nell'entroterra ... Pascià, Cocoricò, PeterPan, Villa delle Rose ... non sono mica sul lungo mare o sul viale dello struscio ...

O prendi l'autobus o la macchina ... lo so che sembra una cosa ridicola andare in discoteca con l'autobus, ma lì non lo è ...

... diciamo che il comune "ha fatto investimenti particolari sulla sicurezza stradale della movida" ...

Inoltre controlli fioccano e gli sbirri ti aspettano al varco sulla strada che esce dalla discoteca ...

Noyz
Inviato

invero vado solo per ballare. Sono in piena fase monogama e sono felice così. Se c'è Carl Cox ci vado apposta, per la musica.

Uau! Buon divertimento allora :rolleyes:

• Mi piace! 1