nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Hb 8 sconosciuta vista oggi in stazione.. Mi e sembrata un po freddda incalcuni momenti forse a causa di errori miei.. Lascio a voi i giudizi Io:Ei finta bionda ? Lei:ciao Io:non ti saraimica offesa per il finta bionda spero haha Lei: no no Io:Eri tu vero in stazione oggi? ? Lei:sisi Io:Strano perche conosco molta gente ma a te non ti ho mai vista ? beh, possiamo rimediare.. Piacere nicoló haha ? Lei:haha ok Io:E tu ? Non ti presenti? Pfff maleducata haha ? Lei:ce scritto qua sopra il nome Io:Sai si chiama senso dell umorismo, fa bene potresti provare qualche volta no? ? Lei: okok provero un giorno Io:Beh potresti iniziare ora, ormai ho capito che sei antipatica quindi anche se fai brutte battute non ci perdi niente ? haha Lei:okok Io:Eddai stavo scherzando non te la prendere, io scherzo sempre ? non so se sei antipaticA non ti conosco dimmelo tu ? Lei:hahaha okk..bo non lo so Io:Ma si dai, secondo me sei simpatica ma non ho mai fortuna nelle prime impressioni haha sta a te dimostrarmelo haha Lei:haha ok vedremo allora Io:Haha ti vedo grintosa , sei convinta di riuscirci? ? Lei:no haha Io:Mm non credi molto in te stessa vedo haha dai se puo aiutarti per la tua autostima mi stai gia piu simpatica di 5 minuti fa haha ? Lei:haha o bene Io:Sai assomigli un po a un gatto haha hai un gatto? ? Lei:vaffanculo Io:Non ti piacciono i gatti? Haha dai sono maestosi.. Era un complimento non un insulto non fare la scontrosa haha Lei:no non mi poacciono i gatti Io:Hai perso punti simpatia devi dire qualcosa di spiritoso per recuperarli haha ? Lei:haha Io:Non ti piacciono i gatti o proprio gli animali in generale? ? Lei: i gatti Io:Haha vedo che proprio li odi.. Evitero l'argomento haha Lei: bravo bravo Io:Oh non puoi capire, ho malissimo alle gambe,oggi sono andato a salutare una mia amica che ora abita nel suo maso, ho pensato di tagliare per il prato sono finito in mezzo alle ortiche alte quanto le mie gambe ? haha Lei: haha Io:Beh dopo questo mia storia devo come minimo dirmi perche odi i gatti haha Lei:ma la smetti con sti gatti? Io:Senti ho facebook che va Tutto a scatti e perde la connessione, ti lascio il mio numero mandami un messggio o fammi uno squillo che ti devo raccontare una cosa ? numero Lei:ok Poi passa al cellulare Lei:ciao Io: oh ma chi si sente :)cosa ti piace fare nel tempo libero? Lei: andare in giro..a te ? Io:Oh che coincidenza pure a me..sai odio conoscere le persone tramite messaggi, che dici se un giorno andiamo a farci un giro? prometto che non ti parlero di gatti haha Basta qui non ha piu risposto, non mi sembra di essermela giocata tanto male booo ditemi il vostro parere
surprise [Lurker] 1 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 a me non pare molto interessata. Per tutta la chat ha risposto a monosillabi e mettendo la classica faccina che si mette quando non si è molto interessati o proprio infastiditi. Tu facevi conversazione e lei no. Però ti ha dato il numero e ti ha contattato lei per prima, questo stona. A me per principio una che risponde a monosillabi mi fa perdere ogni interesse a continuare l'interazione, fosse anche la più figa al mondo.
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Sono pianamente d'accordo con te.. Lascio stare
urbard [Élite] 502 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) scusa, ma una non interessata ti lascia il numero a cazzo? allora, sulla chat hai fatto un po' di errori, ma essendo che il numero l'hai ottenuto va bene comunque.. sul cellulare hai corso davvero troppo.. ti aveva già premiato col numero anche se la chat non era ottima, dovevi lavorare un po' di più sul cellulare prima di buttare l'invito.. ed essendo che aveva risposto a monosillabi e quindi non era sembrata per nulla coinvolta, dovevi essere meno diretto secondo me.. puoi provare comunque a recuperarla.. tipo se sabato hai un bel programma domani sparale un "ehi hb, domani c'è questa festa\altro.. dovresti farci un giro, si sa mai che incontri qualche finto biondo alla tua portata;-)" o una cosa del genere.. e ricorda che se una tipa risponde a monosillabi la maggior parte delle volte (e qui direi che fa parte di quella parte) è colpa TUA, non SUA Modificato 13 Giugno 2013 da urbard littlemanit ha reagito a questo 1
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Potresti essere piu preciso sui i miei errori? Perhe cosi capisco solo che ho sbagliato ma no capisco cosa magari qualche particolare
urbard [Élite] 502 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Hb 8 sconosciuta vista oggi in stazione.. Mi e sembrata un po freddda incalcuni momenti forse a causa di errori miei.. Lascio a voi i giudizi Io:Ei finta bionda Lei:ciao Io:non ti saraimica offesa per il finta bionda spero haha che te frega se si è offesa? qui comincia la lunga serie di giustificazioni ai tuoi neg... non è un atteggiamento produttivo.. Lei: no no Io:Eri tu vero in stazione oggi? Lei:sisi Io:Strano perche conosco molta gente ma a te non ti ho mai vista beh, possiamo rimediare.. Piacere nicoló haha Lei:haha ok Io:E tu ? Non ti presenti? Pfff maleducata haha Lei:ce scritto qua sopra il nome Io:Sai si chiama senso dell umorismo, fa bene potresti provare qualche volta no? Lei: okok provero un giorno Io:Beh potresti iniziare ora, ormai ho capito che sei antipatica quindi anche se fai brutte battute non ci perdi niente haha Lei:okok ok, fino a qui me la sarei giocato diversamente, ma tutto sommato sta funzionando Io:Eddai stavo scherzando non te la prendere, io scherzo sempre non so se sei antipaticA non ti conosco dimmelo tu ricominci a giustificarti... Lei:hahaha okk..bo non lo so Io:Ma si dai, secondo me sei simpatica ma non ho mai fortuna nelle prime impressioni haha sta a te dimostrarmelo haha Lei:haha ok vedremo allora Io:Haha ti vedo grintosa , sei convinta di riuscirci? Lei:no haha Io:Mm non credi molto in te stessa vedo haha dai se puo aiutarti per la tua autostima mi stai gia piu simpatica di 5 minuti fa haha troppi ahah, continua a non entusiasmarmi come conversazione, ma continua a funzionare.. Lei:haha o bene Io:Sai assomigli un po a un gatto haha hai un gatto? Lei:vaffanculo Io:Non ti piacciono i gatti? Haha dai sono maestosi.. Era un complimento non un insulto non fare la scontrosa haha Lei:no non mi poacciono i gatti Io:Hai perso punti simpatia devi dire qualcosa di spiritoso per recuperarli haha Lei:haha Io:Non ti piacciono i gatti o proprio gli animali in generale? Lei: i gatti Io:Haha vedo che proprio li odi.. Evitero l'argomento haha Lei: bravo bravo Io:Oh non puoi capire, ho malissimo alle gambe,oggi sono andato a salutare una mia amica che ora abita nel suo maso, ho pensato di tagliare per il prato sono finito in mezzo alle ortiche alte quanto le mie gambe haha Lei: haha Io:Beh dopo questo mia storia devo come minimo dirmi perche odi i gatti haha Lei:ma la smetti con sti gatti? va bene, questa parte ci sta dentro... Io:Senti ho facebook che va Tutto a scatti e perde la connessione, ti lascio il mio numero mandami un messggio o fammi uno squillo che ti devo raccontare una cosa numero ottimo! sarebbe meglio chiedere il suo, ma visto che era coinvolta poco o nulla nella conversazione tutto sommato hai fatto bene a lasciare il tuo Lei:ok Poi passa al cellulare Lei:ciao ti cerca lei... questo è uno ioi gigante, è il momento di cambiare marcia... hai fatto fluff talk, cioè n on hai parlato di nulla sino ad ora... a questo punto, in cui è lei comunque a lanciarti questo aggancio, devi cominciare ad imbastire un po' di rapport! Io: oh ma chi si sente :)cosa ti piace fare nel tempo libero? bene.. Lei: andare in giro..a te ? Io:Oh che coincidenza pure a me..sai odio conoscere le persone tramite messaggi, che dici se un giorno andiamo a farci un giro? prometto che non ti parlero di gatti haha bello, contestuale, purtroppo però troooppo presto... dovevi menarla sull'andare in giro, costruirci un po' di storie sopra, magari un gdr, e DOPO proporre il giro insieme... Basta qui non ha piu risposto, non mi sembra di essermela giocata tanto male booo ditemi il vostro parere secondo me in chat sei stato poco coinvolgente... devi cercare di farle dire qualcosa di più di ahah\si\no... ad esempio quando hai raccontato delle ortiche potevi chiedere "dai, raccontami qualcosa di stupido che hai fatto ultimamente..".. anche in altri punti ci sono spazzi per loop diversi, devi coinvolgere di più, alle donne piace parlare, non ascoltare... però tutto sonmmato con questa hb la chat è andata bene, ha raggiunto lo scopo dell'n-close, quindi hai ottenuto pressapoco il risultato massimo che puoi aspettarti da una chat XD.. con il text game dovevi tenerla un po' più lunga.. se fossi riuscito a farla parlare un po' di più in chat una richiesta di day così frettolosa sarebbe andata bene, ma così è stata troppo svelta... Detto tutto questo ripeto, secondo me te la puoi ancora giocare...
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Grazie, mi sei stato molto d'aiuto..cone mi consigliate di procedere?
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 tutto quell'intercalare di haha è pietoso, ti giustifichi per ogni cosa che le dici, stai cercando la sua attenzione senza che lei investa minimamente. Non chiedere mai se una si offende per le battute, si vede da lontano che sei in cerca della sua approvazione.
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Gli haha li ho usati per scaldare u po la conversazione ma rileggendo è vero, continuo a cercare la sua approvazione..come faccio per ribaltare la situazione se e ancora possibile?
Messaggi raccomandati