Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Maledizione. Piccola premessa logica: sono a casa chiuso a studiare, questo mese ESCO pochissimo (issimo-issimo [eco]).. È la fine dell'Università. Una delle poche sere che metto piede fuori casa... Conosco lei. Voglia di sbatterla da 1 a 10 .. 53. Purtroppo non potevo rincasare tardi. Ergo le ho parlato poco e male (si vabbe ha riso tutta la sera, ma non basta. Fidatevi. Prestazione pessima.) Non le ho chiesto neanche il numero. Ma che cazzo avevo in testa ? Ah si. Il suo culo :Q___ Vabbe. Sto mese è cosi: lammerda. La ho aggiunta su FB consapevole di un flake sicuro. E le ho parlato un paio di volte: di per se credo di averla interessata. Pensavo di chiuderla a breve. Credevo. Invece, dopo un po, grazie ad un amico in comune scopro che mi ha bloccato. In realtà aveva molti pretendenti. "Forse qualcuno avrà giocato meglio di me", pensai.. Vabbe next. Dopo un po di giorni però .. Apro facebook e.. All'improvviso compare in chat (mi aveva sbloccato). E aggiorna il suo stato subito dopo : "se mi vuoi, vieni a prendermi". Si, potremmo trovare 789 significati a questa frase. E su 789 forse 1 potrebbe dire che ci sia un collegamento tra lo stato ed il mio pene. Ma io avevo nexato. E poi il blocco su face è stata una mancanza di rispetto verso di me. Ah credetemi. Non avevo scritto o fatto niente di male e le chattate erano state piacevoli. In fondo partecipava. Avrebbe potuto divincolarsi se non interessata. Ad oggi sono passati 5 giorni. Sono sempre più chiuso a studiare. E la voglia di fare sesso cresce. Ma non ho tempo di uscire e predare. L'orgoglio e la testa mi dicono "pensa a studiare che poi finiti gli esami ci prendiamo la rivincita" Il pene mi dice "IO SONO NATO PER STARE IN UNA VAGINA" Ora secondo voi, sarebbe possibile recuperare qualcosa con lei PARTENDO PROPRIO DALLA CHAT senza sembrare un fottutissimo needy ?? Mi servirebbe un frame corretto. peeny ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Simpatico il pene parlante, forse dovresti dargli ascolto Sennar, peeny, Azzardoso e 1 altro ha reagito a questo 4
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Maledizione. Piccola premessa logica: sono a casa chiuso a studiare, questo mese ESCO pochissimo (issimo-issimo [eco]).. È la fine dell'Università. Una delle poche sere che metto piede fuori casa... Conosco lei. Voglia di sbatterla da 1 a 10 .. 53. Purtroppo non potevo rincasare tardi. Ergo le ho parlato poco e male (si vabbe ha riso tutta la sera, ma non basta. Fidatevi. Prestazione pessima.) Non le ho chiesto neanche il numero. Ma che cazzo avevo in testa ? Ah si. Il suo culo :Q___ Vabbe. Sto mese è cosi: lammerda. La ho aggiunta su FB consapevole di un flake sicuro. E le ho parlato un paio di volte: di per se credo di averla interessata. Pensavo di chiuderla a breve. Credevo. Invece, dopo un po, grazie ad un amico in comune scopro che mi ha bloccato. In realtà aveva molti pretendenti. "Forse qualcuno avrà giocato meglio di me", pensai.. Vabbe next. Dopo un po di giorni però .. Apro facebook e.. All'improvviso compare in chat (mi aveva sbloccato). E aggiorna il suo stato subito dopo : "se mi vuoi, vieni a prendermi". Si, potremmo trovare 789 significati a questa frase. E su 789 forse 1 potrebbe dire che ci sia un collegamento tra lo stato ed il mio pene. Ma io avevo nexato. E poi il blocco su face è stata una mancanza di rispetto verso di me. Ah credetemi. Non avevo scritto o fatto niente di male e le chattate erano state piacevoli. In fondo partecipava. Avrebbe potuto divincolarsi se non interessata. Ad oggi sono passati 5 giorni. Sono sempre più chiuso a studiare. E la voglia di fare sesso cresce. Ma non ho tempo di uscire e predare. L'orgoglio e la testa mi dicono "pensa a studiare che poi finiti gli esami ci prendiamo la rivincita" Il pene mi dice "IO SONO NATO PER STARE IN UNA VAGINA" Ora secondo voi, sarebbe possibile recuperare qualcosa con lei PARTENDO PROPRIO DALLA CHAT senza sembrare un fottutissimo needy ?? Mi servirebbe un frame corretto. Povero! Hai l'ego ferito? Sfottò a parte, che cazzo vuol dire che "avevi nextato"? Cioè, ti piace questa e invece di provarci ti fai il forte dicendo che l'avevi nextata? Spingi invece! Azzardoso ha reagito a questo 1
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Il mio next era motivato dal suo blocco. E di fatto il mio ego non ne ha risentito. "Mi ha bloccato. Tanto piacere. Non sa cosa si perde" Ora però vuoi perche mi ha sbloccato, vuoi perche il pene mi parla (grande ileb) e tenendo conto che per ora non posso uscire e non ho altre sottomano.. sto pensando di ripartire all'attacco. I vostri commenti sono ben accetti e graditi.. In un certo senso mi serviva una spinta. Vi faccio sapere come va ileb ha reagito a questo 1
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Porto con me un bel po' di novità !!! In 24 h è successo di tutto. Fatto sta che stasera mi trovo ad uscire in un luogo altamente trendy della mia città con un gruppo di ragazze tra le quali A) la tizia di cui tratta questo fantastico post di merda B) una tipa che ho provato maldestramente a conquistare 3 settimane fa La tipa B era attratta da me (collega di uni, buoni IOI mai ricambiati dal sottoscritto) ma è UG, ergo chi l'ha cacata MAI. Allora perché ho provato a conquistarla ?? Perché si. Uff va bene la verità: perché si era stufata di venirmi dietro e mi mancava essere desiderato da lei (ma si può essere così patetici ?). E poi perché uscivo da 3 fallimenti e mi sembrava easy game. Invece stocazzo. Ha rifiutato le mie avances sessuali. Si è trovata un altro target da desiderare, il quale però a differenza mia l'ha smerdata subito. Ergo è rimasta sola e triste. Io non la consideravo più perché mi aveva rifiutato e lei non considerava me. Tuttavia ultimamente è tornata a farsi sentire. Insomma credo si sia pentita di non avermi fatto entrare in lei. Chattando con la tipa A (il soggetto del post) ... L'ho invitata ad uscire per sabato (per oggi). Beh la faccio breve: si era gia organizzata con un gruppo di amiche, MA invita a raggiungerle dopo cena. Scopro che con loro ci sarà anche TIPA B (che non è amica diretta di tipa A). Manicomio. Non dovrei uscirci !! Ma sinceramente sta situazione mi gasa un sacco. Sono curioso di uscirci e vedere che succede. Ho in mente un mega P&P doppio oppure premio quella che mi da più IOI. Di fatto chi troppo vuole nulla stringe. Ma così avrei doppia chance. Qualche consiglio che mi faccia tornare coi piedi per terra ;p ??
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 vai al dopo cena,cosi' ti diverti un po' e stacchi dallo studio. Invece della solita monotonia ti ritrovi in una bella situazione che puoi gestire come piu' ti piace. Due al prezzo di una,sempre che la UG valga (eh eh) Comunque non potresti raggiungere il posto del "delitto" con un amico? Sempre meglio che da solo...cosi' gli fai rimorchiare la UG Azzardoso ha reagito a questo 1
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Purtroppo i miei amici con le palle, quelli con cui mi diverto davvero, sono fuori città per motivi di studio,lavoro ecc. Tuttavia ho un gran numero di conoscenti (uomini e donne) che frequentano il luogo dove andrò stasera. Quindi al limite potrei reclutare sul posto. La ug è tale al naturale. Ma se si presenta curata e ben vestita non è male. Ovvio che è da botta e via. L'altra è HB 7. Stile ventenne che fa la bimba. Da botte e contro botte. Vi aggiorno.
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 REPORT SERATA Ore 22.00 Arrivo nella zona piena di locali. Non ci sono ne tipa A ne tipa B. Nel luogo di incontro però erano presenti una UG con boyfriend annesso. Mi presento. Fortunatamente anche loro aspettavano le tipe. Ore 23.00 Sono in un locale con la coppia di cui sopra. Inizio a bestemmiare uno ad uno i santi del calendario. Dopo un po eccole !! Tipa A (HB 7), tipa B (HB 6 per essere buoni e per come era scollata) e una HB 8 al telefono col suo boyfriend. Ottimo. Tipa B mi cerca. Ma non le concedo sguardi e tengo il corpo mai verso di lei. Mmh cuoce a puntino. Nel frattempo kino a bomba con tipa A. Parliamo e scopriamo tanti punti in comune. Ordiniamo la stessa cosa. Ci se diamo vicini. Siamo attaccati. La mia coscia tocca la sua, il mio braccio leggermenta carezza i suoi fianchi. Lei non si sposta. Ci sta cazzo. Ore 00.00 Fanculo tipa B. Esce pazza. Cerca di smontarmi il game con tipa A. Dicendo frasi del tipo "guardalooo". Io resisto. Accenno un sorriso e cambio discorso. Ore 00.30 Tipa A mi dice che le avevo promesso una birra (ma quando mai ?). Capisco che è il re degli IOI. Allora la prendo per mano e le dico "andiamo". Ci isoliamo dal resto del gruppo ed andiamo a prendere una birra. Addirittura me la voleva offrire lei. Rifiutò con gentilezza ed ognuno paga la sua. Conversazione kino birra. Scopriamo punti in comune. Nel frattempo arriva tipa B e hb8. Mi salutano e vanno via. Visto che tipa b è stata gentile, recuperando le cazzate fatte prima la premio con un po di EC e kino. Mi ci gioco le palle che domani si fara sentire Torno da tipa A. Che nel frattempo era con la coppia. ATTENZIONE: TIPA A era venuta in macchina con tipa b e HB 8. Ma loro sono andate via ! E lei con chi tornerà ??? KARMA TI AMO Le offro un passaggio. Lei è titubante. Mi rendo conto che ho fatto una richiesta troppo esplicita. Ma la coppia capisce le mie intenzioni e CHE DIO LI BENEDICA le dicono che non possono darle un passaggio. Deve venire a forza con me. Arrivati alla macchina lei attende di salire allo sportello passeggero. Colpo di genio: con naturalezza fingo che non funziona il telecomando automatico (premevo l'apertura chiusura cofano muahah). Allora mi avvicino al suo sportello fingendo di aprire. Ma invece di aprire la guardò negli occhi. E la prendo dai fianchi. Lei tipo rideva. Io no. E mi fa "come sei serio, ma che vuoi fare ?" K-close. Ci sta. Ma non apre bene la bocca. Perche cazzo ? Vabbe entriamo in macchina. 10 min di guida. Lei mi confessa che è "impegnata" con un tipo che studia fuori. E che non gli era mai capitata una serata cosi. Io le dico "guarda che la serata non è finita" e le accarezzò il ginocchio fino a metà coscia. Lei sorride. Ma dice di accompagnarla a casa. Qui forse avrei dovuto insistere per andare di f-close. Arrivato sotto casa sua mi bacia sulla guancia e scappa via. Cazzo manco il tempo di dire o fare qualcosa che è scappata. Fine. Ho sbagliato a non aver insistito forse. Fatto sta che è andata in bianco. Uff.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 l'hai baciata,percio' bene o male devi esserle entarto in testa.Per entrare nel resto forse qualche possibilita' c'e ancora Ci sarebbe da chiedersi come mai non abbia spostato la testa prima del bacio...probabilmente era confusa,voleva il bacio ma si sentiva in colpa per qualcosa. A mio avviso il game e' ancora in ballo Azzardoso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati