albierto [Lurker] 5 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti, oggi avevo un dubbio non sul come ma più precisamente quando approcciare una ragazza a mare. La mia perplessità ricade su una ragazza (da sola o in gruppo) che sta nuotando o semplicemente rinfrescando con un tuffo. In quel caso non saprei se andare lì e sparare um opener oppure attendere che esca e faccia una passeggiata. Sul conoscerla mentre lei entra o esce dall'acqua potrebbe essere imbarazzante. Se invece noto che non riesce a tuffarsi perchè l'acqua è fredda allora l'approccio è molto semplice ( contando che riuscirei a fare più kino e C&F). Conoscerla invece mentre lei è sotto l'ombrellone potrebbe violare troppo il suo spazio personale. Altra domanda è come fare a conoscere una ragazza che sta a prendere il sole. Forse anche in quel momento è sconsigliato l'approccio perchè molte volte le HB slacciano il costume per una tintarella più uniforme. Chiaritemi un po le idee e magari appuntate qualche opener/routine/pattern. Grazie mille a tutti!!
zonef [Partecipante] 104 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 ti fai troppi problemi, apri come hai voglia di aprire e basta, limitati a non fare enormi cazzate e fai una buona transition esempio di opener che mi vengono in mente ora e che userei a mare -Se sta nuotando la sfidi a una gara di nuoto -Se è in acqua ma sta ferma digli se sa anche nuotare oltre a stare a mollo come una -inserire nome simpatico- -Se non riesce a tuffarsi perchè l'acqua è fredda: ciao, noto che aspetti il momento propizio per tuffarti(o cazzate simili). se reagisce bene la prendi e la butti a mare in modo non troppo violento(se reagisce bene!) ecc ecc ecc ovviamente questi mi sono venuti sul momento e IO li userei, tu usa pure quello che ti suggerisce la fantasia senza farti troppe seghe mentali, pensa a divertirti. domy1796 e Sennar ha reagito a questo 2
albierto [Lurker] 5 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Si hai ragione, devo smettere di farmi tanti problemi. Grazie tanto per gli opener utili!!!
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 ciao, noto che aspetti il momento propizio per tuffarti(o cazzate simili). se reagisce bene la prendi e la butti a mare in modo non troppo violento(se reagisce bene!) buona idea di base, ma io userei meno parole "è fredda? (dirà di si, bagni poco la mano) dai, ti aiuto io (le butti UN PAIO di goccioline, non un gavettone fastidioso) visto quanto sono generoso?! comunque mi chiamo (...) e tu?" ho sottolineato per evidenziare la differenza temporale: più parole usi, più probabilità ci sono di perdere l'attenzione
Messaggi raccomandati