zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Salve ragazzi...volevo raccontarvi questo piccolo fatto che è successo con una ragazza che conosco.In 6 mesi che la conosco non ci siamo mai litigati....oggi lei mi ha risposto male e ,facendomi arrabbiare, gli ho risposto in faccia tranquillamente( senza offenderla) non facendomi influenzare dalla sua bellezza ( a differenza di molti AFC). Ora mi ha scritto su facebook la seguente frase: "paradossalmente sei l'unico uomo con cui riesco a pizzicarmi " >.<Il mio primo pensiero a leggere quella frase è stato: Questa è pazza!!Cosa rispondereste? datemi un consiglio!
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 "... si vede che sei segretamente innamorata di me"
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 vorrei darle una risposta che le fa capire che ha torto marcio!Ho pensato a questo: "se hai problemi per i fatti tuoi, non c'è bisogno che li scarichi sugli altri. A me così non mi risponde nessuno...neanche mia sorella, figurati se mi faccio rispondere cosi da te!"Come vi sembra?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ah. ... mmm ... racconta meglio com'è che ti ha fatto incazzare ...
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Lei, oltre ad avere la casa in città, ha anche una casa vicino al mare.Sapendo che si doveva trasferire ieri....le ho chiesto se ne valeva la pena scendere a mare.Risposta di lei: che cacchio ne so! ( ho scritto cacchio per non scrivere qualcos altro...)Ovviamente mi ci sono incavolato, nessuna ragazza bella o brutta che sia, si deve permettere di rispondermi in questo modo ad una semplice domanda!E poi mi ha scritto quella cosa...
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Le tue ragioni le hai gia' fatte valere rispondendogli. Se continui mettendo nero su bianco il fatto che " a me non risponde nessuno bla bla bla" non fai una bella figura (non fraintendermi, io ti do piena ragione). Io risponderei qualcosa di sarcastico come "Azz, mi sento quasi onorato..." P.s. per evitare fraintendimenti (visto che ogni dialetto e' una lingua a se) per pizzicare intende litigare? Modificato 13 Giugno 2013 da S.Barney
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Io risponderei "si vede che sono l'unico che non ti da sempre ragione" Sennar ha reagito a questo 1
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Le tue ragioni le hai gia' fatte valere rispondendogli. Se continui mettendo nero su bianco il fatto che " a me non risponde nessuno bla bla bla" non fai una bella figura (non fraintendermi, io ti do piena ragione). Io risponderei qualcosa di sarcastico come "Azz, mi sento quasi onorato..." P.s. per evitare fraintendimenti (visto che ogni dialetto e' una lingua a se) per pizzicare intende litigare? sisi, si intende litigare o per essere più precisi: piccoli litigi!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ho pensato a questo: "se hai problemi per i fatti tuoi, non c'è bisogno che li scarichi sugli altri. A me così non mi risponde nessuno...neanche mia sorella, figurati se mi faccio rispondere cosi da te!"Come vi sembra? Troppa qualifica secondo me. Se questa te la vuoi fare, devi mantenere il controllo e le cose le devi subcomunicare. "Sei carina quando ti incazzi sai?"
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Troppa qualifica secondo me. Se questa te la vuoi fare, devi mantenere il controllo e le cose le devi subcomunicare. "Sei carina quando ti incazzi sai?" le direi ben volentieri cosi...però quel mess me l'ha scritto su facebook, quindi le vorrei rispondere là, visto che dal vivo la vedrò tra 2-3 giorni.
Messaggi raccomandati