Chinasky [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 La notte, nel fare nulla, becco una HB7.5 in chat e decido di scriverle. Abbiamo parlato due minuti del più e del meno, nulla di consistente, vi posto giusto l'ultimo pezzo della conversazione : Io: il dolce cazzeggio ahahah ma sai che hai un nome molto particolare, mai sentito: bello! Ha una qualche storia dietro? HB: grazie mille, che io sappia no ahah hanno solo messo due nomi insieme e boh Io: ahah ho una fissa per i nomi strani, in famiglia ne abbiamo un po' ... HB: ahah tipo? Io: Il secondo nome di mia madre: Doralice. Poi i miei cugini australiani: Tiare e Maui. Immagino mai sentiti ahahah HB: ahahahaha Tiare mi pice piace* Io: è il nome di un fiore polinesiano, ci fanno profumi, creme ecc... qua lo chiamano Tiarè, in francese HB: ma è di un maschio o di una femmina? Io: è da femmina HB: allora chiamerò così mia figlia ahah ahah mi piace tanto questo nome Io: ahahah ricorda l'esotico, se ti piace viaggiare è perfetto Comunque ora vado a letto, ci si sente. Ciao, buonanotte HB: Ok 'notte, comunque mi ha fatto piacere conoscerti Vorrei un consiglio per un opener da usare la prossima volta che le scriverò, da stimolare qualche argomento interessante. Pensavo a qualcosa sul viaggiare ecc... ma non saprei come introdurlo...
Messaggi raccomandati