Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Hey! Ti dico quello che ho fatto io nell'ultimo periodo così vedi se puoi prendere qualche spunto ;)

Innanzitutto ti consiglio un po' di materiale "extra-sarge":

- Fight Club, gran bel film, te lo consiglio vivamente, ti dà degli spunti molto interessanti per il miglioramento personale. Una volta guardato, leggi qui.

- Le vostre zone erronee, IL libro per l'inner game, straconsiglio.

- The Power of now + meditazione, per imparare a vivere nel presente e spegnere il cervello, evitando quindi pippe mentali varie su passato e futuro.

Questo per quanto riguarda il frame e il miglioramento della tua vita in generale.

Per quanto riguarda il pick up:

- I post di Witcher, noterai che li capirai meglio dopo aver letto ciò che ti ho consigliato sopra.

- 60 years of challenge, che trovi in giro nel forum

Questo è quanto :) Ah, ovviamente questo è quello che ho fatto io, non sono ovviamente il detentore della verità! Per il resto lascio la parola agli altri utenti :)

samuele94
Inviato

Grazie mi metto subito al lavoro,un'altra cosa che mi incuriosisce : io ho un bel fisico , avrò un bel look , avrò ottima abilità nel comunicare cosa mi mancherà?? (P.S alcuni post non me li fa vedere sicchè devo aspettare i 30 messaggi )

Samuele94

samuele94
Inviato

Scusa ma vorrei sapere una cosa , secondo voi come posso fare e cosa posso leggere per migliorare il mio modo di relazionarmi con le altre persone che per me è un punto critico

Sennar
Inviato

x guardare i vari punti su cui lavorare,leggi la TCP :)

samuele94
Inviato

Già letta peccato che sia teorica e che non ci sia una scala di valutazione oggettiva se no era una bella teoria!

samuele94
Inviato

Grazie appena ho due minuti di tempo leggo quello che hai inviato e devo dire che il disagio con le persone è passato adesso punto sulla comunicazione!

samuele94
Inviato

Grazie è ciò che cercavo da tempo! ora domanda da un milione di dollari per risultati brevi il Mystery Method ( mai letto) potrebbe essermi utile???

Valdast94
Inviato

Grazie è ciò che cercavo da tempo! ora domanda da un milione di dollari per risultati brevi il Mystery Method ( mai letto) potrebbe essermi utile???

Fratello, cerchi troppo materiale, quello che ti abbiamo consigliato io e gli altri basta e avanza, less is more ;)