samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Stò cercando di migliorarmi a 360° per la parte della comunicazione ho letto questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/ ora vorrei sapere come migliorare il look e cosa manca per avere tutte le carte in regola con le donne. Samuele94
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Hey! Ti dico quello che ho fatto io nell'ultimo periodo così vedi se puoi prendere qualche spunto Innanzitutto ti consiglio un po' di materiale "extra-sarge": - Fight Club, gran bel film, te lo consiglio vivamente, ti dà degli spunti molto interessanti per il miglioramento personale. Una volta guardato, leggi qui. - Le vostre zone erronee, IL libro per l'inner game, straconsiglio. - The Power of now + meditazione, per imparare a vivere nel presente e spegnere il cervello, evitando quindi pippe mentali varie su passato e futuro. Questo per quanto riguarda il frame e il miglioramento della tua vita in generale. Per quanto riguarda il pick up:- I post di Witcher, noterai che li capirai meglio dopo aver letto ciò che ti ho consigliato sopra. - 60 years of challenge, che trovi in giro nel forum Questo è quanto Ah, ovviamente questo è quello che ho fatto io, non sono ovviamente il detentore della verità! Per il resto lascio la parola agli altri utenti
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 Grazie mi metto subito al lavoro,un'altra cosa che mi incuriosisce : io ho un bel fisico , avrò un bel look , avrò ottima abilità nel comunicare cosa mi mancherà?? (P.S alcuni post non me li fa vedere sicchè devo aspettare i 30 messaggi ) Samuele94
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Scusa ma vorrei sapere una cosa , secondo voi come posso fare e cosa posso leggere per migliorare il mio modo di relazionarmi con le altre persone che per me è un punto critico
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 x guardare i vari punti su cui lavorare,leggi la TCP
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Già letta peccato che sia teorica e che non ci sia una scala di valutazione oggettiva se no era una bella teoria!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Scusa ma vorrei sapere una cosa , secondo voi come posso fare e cosa posso leggere per migliorare il mio modo di relazionarmi con le altre persone che per me è un punto critico http://www.igorvitale.org/2013/01/03/come-relazionarsi-con-gli-altri-tecniche-di-sviluppo-per-lempatia/
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Grazie appena ho due minuti di tempo leggo quello che hai inviato e devo dire che il disagio con le persone è passato adesso punto sulla comunicazione!
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Grazie è ciò che cercavo da tempo! ora domanda da un milione di dollari per risultati brevi il Mystery Method ( mai letto) potrebbe essermi utile???
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Grazie è ciò che cercavo da tempo! ora domanda da un milione di dollari per risultati brevi il Mystery Method ( mai letto) potrebbe essermi utile??? Fratello, cerchi troppo materiale, quello che ti abbiamo consigliato io e gli altri basta e avanza, less is more
Messaggi raccomandati