Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Con una bella polo e un orologio facevi tutt'altra figura, magari anche un paio di occhiali da sole :)

Comunque non ti veste bene quella maglietta :nea:

• Mi piace! 1
lemming78
Inviato

Con una bella polo e un orologio facevi tutt'altra figura, magari anche un paio di occhiali da sole :)

Comunque non ti veste bene quella maglietta :nea:

Orologio e occhiali ce li ho. Per la polo aspetto Milano che qua non trovo nulla. Per capirci comunque..

Perché mi veste male? Magari la prossima volta riesco ad evitare così magliette che mi vestono non bene

• Mi piace! 1
MrDandy
Inviato

Orologio e occhiali ce li ho. Per la polo aspetto Milano che qua non trovo nulla. Per capirci comunque..

Perché mi veste male? Magari la prossima volta riesco ad evitare così magliette che mi vestono non bene

Penso che intenda per le spalle scese e l'eccessiva lunghezza all'altezza del petto.

• Mi piace! 2
- NeX -
Inviato

Penso che intenda per le spalle scese e l'eccessiva lunghezza all'altezza del petto.

190% d'accordo.

Ethan_Hunt
Inviato

Dopo aver visto gente la cui somma dei vestiti ammontava a circa 700 euro nei cubs, e amici che scopano con le magliette a V nere da 10 euro, ho capito quanto conti davvero il vestirsi...l'importante è non fare danni (del tipo maglie rockettare strane etc)

• Mi piace! 2
People like us
Inviato

Ma perchè hai bisogno di consigli sul look quando basta uscire di casa, farsi un giro in un centro commerciale o piazza di città e comprare quello che ti piace?

Il look è personale

blueeyes
Inviato

Grande people ti stimo a bombazza!:-) esatto quello è il fulcro, ci siamo conosciuti di persona, io non mi vestirei mai come te, tu non ti vestiresti mai come me eppure nessuno di noi è vestito "male" abbiamo solo 2 stili diversi:-)

Certo a me traspare che sono un metallaro...ma..è vero:-)

• Mi piace! 1
MrDandy
Inviato

Comunque io penso che stile personale e buon gusto siano due cose diverse.

Se chiede consigli probabilmente cerca nuovi modi di vestire che prima non aveva considerato, proprio perchè non si sente a suo agio con lo stie che ha ora.

lemming78
Inviato

Comunque io penso che stile personale e buon gusto siano due cose diverse.

Se chiede consigli probabilmente cerca nuovi modi di vestire che prima non aveva considerato, proprio perchè non si sente a suo agio con lo stie che ha ora.

Esattamente.... c'è sempre un qualcosa che "mi manca".. non mi sento a mio agio perchè c'è sempre un modo migliore di abbinare per esempio. Ma stavo anche cercando altri spunti su come vestirmi, cose che non avevo considerato.

@MrDandy perdonami ma non ho capito che vuoi dire. Spalle scese forse ci sono. Ma eccessiva lunghezza al petto non ho capito che significa!

MrDandy
Inviato

Esattamente.... c'è sempre un qualcosa che "mi manca".. non mi sento a mio agio perchè c'è sempre un modo migliore di abbinare per esempio. Ma stavo anche cercando altri spunti su come vestirmi, cose che non avevo considerato.

@MrDandy perdonami ma non ho capito che vuoi dire. Spalle scese forse ci sono. Ma eccessiva lunghezza al petto non ho capito che significa!

Sostanzialemtne a mio avviso ti è larga sul petto. Altri modelli magari han forme e tagli più consoni.