Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Certo a me traspare che sono un metallaro...ma..è vero:-)

addirittura...perché cosa ti metti di cosi ' "particolare" ?

E' vero,comunque ,che spesso tendiamo a vestirci come vorrebbero gli altri e non come piace a noi.

Le persone possono consigliarci,dare delle dritte,ma non fare le scelte per noi.

certo,molte volte si vorrebbe uscire in tuta e infradito...ma forse sarebbe un po' eccessivo

Credo che serva sempre un po' di criterio ma anche mettersi cio' che si vuole senza pensare che a Tizio o a Caio non possa piacere,ci mancherebbe

• Mi piace! 2
- NeX -
Inviato

E' vero,comunque ,che spesso tendiamo a vestirci come vorrebbero gli altri e non come piace a noi.

Le persone possono consigliarci,dare delle dritte,ma non fare le scelte per noi.

certo,molte volte si vorrebbe uscire in tuta e infradito...ma forse sarebbe un po' eccessivo

Credo che serva sempre un po' di criterio ma anche mettersi cio' che si vuole senza pensare che a Tizio o a Caio non possa piacere,ci mancherebbe

Ognuno deve vestirsi come più gli piace ma sempre seguendo i canoni dello style. Mi spiego. Io posso avere un certo look, a te non può piacere e non lo metteresti, ma a livello visivo dev'essere piacente. Così dovrebbero vestirsi TUTTI.

blueeyes
Inviato

No dick, niente di così particolare, sono spesso in camicia e pantaloni..ma tutti mi dicono che si vede! sarà il capello lungo, il pizzetto o il modo di fare o tutte e 3 le cose insieme probabilmente:-)

lemming78
Inviato

Ciao a tutti! Che ne dite di questo look? Ieri sera sono uscito così. Mi piacevo, ma mi piacerebbe sentire aspetti migliorabili.

http://tinypic.com/r/2qn4nq8/5

MrDandy
Inviato

Ciao a tutti! Che ne dite di questo look? Ieri sera sono uscito così. Mi piacevo, ma mi piacerebbe sentire aspetti migliorabili.

http://tinypic.com/r/2qn4nq8/5

Se ti piace e soprattutto ti senti a tuo agio è ok no? Ci sono delle cose che cambierei mai sono colo gusti personali credo

lemming78
Inviato

Se ti piace e soprattutto ti senti a tuo agio è ok no? Ci sono delle cose che cambierei mai sono colo gusti personali credo

Io mi sentirei a mio agio anche in mutande :) Chiedo per sapere se magari ci sta bene un bracciale o una camicia diversa o boh!

MrDandy
Inviato

Io mi sentirei a mio agio anche in mutande :) Chiedo per sapere se magari ci sta bene un bracciale o una camicia diversa o boh!

Pensavo fossi qui per delle linee guida generali. Io ci metterei un braccialetto in pelle, inoltre a me non piacciono le camicie con le tasche. Ma io sono io e tu sei tu. :D Nel complesso mi sembra ok. Magari sentiamo il parere di qualche altro.

- NeX -
Inviato

No tasche sulla camicia e bracciale ASSOLUTAMENTE.

MrDandy
Inviato (modificato)

No tasche sulla camicia e bracciale ASSOLUTAMENTE.

- Nex - concordo per quanto riguarda le tasche, io non le sopporto. Ma per uno stile casual ed estivo pensavo che il bracciale potesse andare bene, in quanto terrebbe le maniche sempre tirate su. Che ne pensi?

Modificato da MrDandy
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

- Nex - concordo per quanto riguarda le tasche, io non le sopporto. Ma per uno stile casual ed estivo pensavo che il bracciale potesse andare bene, in quanto terrebbe le maniche sempre tirate su. Che ne pensi?

Ho scritto male la frase. Il bracciale ci vuole sempre. Io lo porto 24h su 24! :D