dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Certo a me traspare che sono un metallaro...ma..è vero:-) addirittura...perché cosa ti metti di cosi ' "particolare" ? E' vero,comunque ,che spesso tendiamo a vestirci come vorrebbero gli altri e non come piace a noi. Le persone possono consigliarci,dare delle dritte,ma non fare le scelte per noi. certo,molte volte si vorrebbe uscire in tuta e infradito...ma forse sarebbe un po' eccessivo Credo che serva sempre un po' di criterio ma anche mettersi cio' che si vuole senza pensare che a Tizio o a Caio non possa piacere,ci mancherebbe MrDandy e - NeX - ha reagito a questo 2
- NeX - [Élite] 408 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 addirittura...perché cosa ti metti di cosi ' "particolare" ? E' vero,comunque ,che spesso tendiamo a vestirci come vorrebbero gli altri e non come piace a noi. Le persone possono consigliarci,dare delle dritte,ma non fare le scelte per noi. certo,molte volte si vorrebbe uscire in tuta e infradito...ma forse sarebbe un po' eccessivo Credo che serva sempre un po' di criterio ma anche mettersi cio' che si vuole senza pensare che a Tizio o a Caio non possa piacere,ci mancherebbe Ognuno deve vestirsi come più gli piace ma sempre seguendo i canoni dello style. Mi spiego. Io posso avere un certo look, a te non può piacere e non lo metteresti, ma a livello visivo dev'essere piacente. Così dovrebbero vestirsi TUTTI.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 addirittura...perché cosa ti metti di cosi ' "particolare" ? E' vero,comunque ,che spesso tendiamo a vestirci come vorrebbero gli altri e non come piace a noi. Le persone possono consigliarci,dare delle dritte,ma non fare le scelte per noi. certo,molte volte si vorrebbe uscire in tuta e infradito...ma forse sarebbe un po' eccessivo Credo che serva sempre un po' di criterio ma anche mettersi cio' che si vuole senza pensare che a Tizio o a Caio non possa piacere,ci mancherebbe No dick, niente di così particolare, sono spesso in camicia e pantaloni..ma tutti mi dicono che si vede! sarà il capello lungo, il pizzetto o il modo di fare o tutte e 3 le cose insieme probabilmente:-)
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti! Che ne dite di questo look? Ieri sera sono uscito così. Mi piacevo, ma mi piacerebbe sentire aspetti migliorabili. http://tinypic.com/r/2qn4nq8/5
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti! Che ne dite di questo look? Ieri sera sono uscito così. Mi piacevo, ma mi piacerebbe sentire aspetti migliorabili. http://tinypic.com/r/2qn4nq8/5 Se ti piace e soprattutto ti senti a tuo agio è ok no? Ci sono delle cose che cambierei mai sono colo gusti personali credo
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Se ti piace e soprattutto ti senti a tuo agio è ok no? Ci sono delle cose che cambierei mai sono colo gusti personali credo Io mi sentirei a mio agio anche in mutande Chiedo per sapere se magari ci sta bene un bracciale o una camicia diversa o boh!
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Io mi sentirei a mio agio anche in mutande Chiedo per sapere se magari ci sta bene un bracciale o una camicia diversa o boh! Pensavo fossi qui per delle linee guida generali. Io ci metterei un braccialetto in pelle, inoltre a me non piacciono le camicie con le tasche. Ma io sono io e tu sei tu. Nel complesso mi sembra ok. Magari sentiamo il parere di qualche altro.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 No tasche sulla camicia e bracciale ASSOLUTAMENTE.
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) No tasche sulla camicia e bracciale ASSOLUTAMENTE. - Nex - concordo per quanto riguarda le tasche, io non le sopporto. Ma per uno stile casual ed estivo pensavo che il bracciale potesse andare bene, in quanto terrebbe le maniche sempre tirate su. Che ne pensi? Modificato 19 Giugno 2013 da MrDandy Faceroller ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 - Nex - concordo per quanto riguarda le tasche, io non le sopporto. Ma per uno stile casual ed estivo pensavo che il bracciale potesse andare bene, in quanto terrebbe le maniche sempre tirate su. Che ne pensi? Ho scritto male la frase. Il bracciale ci vuole sempre. Io lo porto 24h su 24!
Messaggi raccomandati