- NeX - [Élite] 408 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) visto il look che cerchi potresti trovare spunti su questo blog : http://www.iamgalla.com/ Qualche consiglio sparso. 1) Non puntare alle marche, punta a vestiti che si adattano bene al tuo fisico. 2) In linea generale la scarpa deve richiamare la tshirt e spezzare con il jeans. 3) evita colori difficili da abbinare, se il budget è limitato punta ad avere principalmente capi : bianco/grigio/nero. Potresti optare per jeans/short di tonalità chiara (bianco o grigio) e spaziare sui colori delle tshirt, i colori pastello vanno benissimo con pantaloni chiari. 4) abbinare i colori, nelle loro tonalità è un'arte ma ci sono alcune regole che quasi non vogliono eccezzione, scordati : nero-blu, nero-marrone. 4) una bella maglietta fa schifo se la taglia è sbagliata, oltre alla lunghezza (ci si regola in base alla cintura) anche le spalle devono essere giuste. 5) questo è un parere personale; gli shorts molto difficilmente fanno colpo. 6) gli accessori sono fondamentali. 7) troppo sobrio è anonimo, concediti qualche stravaganza. E' un peccato che la roba di sto Galla devi comprartela in america. Quello short suit è FANTASTICO e il tuo punto 5 lo manda a benedire proprio. Edit: Lemmings il tuo commento sui lineamenti è abbastanza gay. Io avrei detto che somiglia a Gosling Modificato 24 Giugno 2013 da - NeX -
Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Più che altro io lo vedo abbinare spesso short+blazer e mi sembra che stia da dio anche se a pensarci pare un abbinamento inusuale/io non avrei mai il coraggio di farlo. MrDandy ha reagito a questo 1
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 E' un peccato che la roba di sto Galla devi comprartela in america. Quello short suit è FANTASTICO e il tuo punto 5 lo manda a benedire proprio. Edit: Lemmings il tuo commento sui lineamenti è abbastanza gay. Io avrei detto che somiglia a Gosling lol non sono gay ma se un ragazzo oggettivamente è bello che cavolo devo dire? E' un magnete per figa?
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Più che altro io lo vedo abbinare spesso short+blazer e mi sembra che stia da dio anche se a pensarci pare un abbinamento inusuale/io non avrei mai il coraggio di farlo. Bisogna osare nella vita Phoenix93 ha reagito a questo 1
Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Bisogna osare nella vita OK! Appena mi procuro un blazer bianco e short adatti (pastello?) ci provo, speriamo di non morirci di caldo
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 OK! Appena mi procuro un blazer bianco e short adatti (pastello?) ci provo, speriamo di non morirci di caldo Pitti Uomo oggi....loro concordano con l'idea Phoenix93 ha reagito a questo 1
Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Questi li vedo un po' "pesanti" preferivo gli abbinamenti del buon galla perchè li ritenevo più leggeri/estivi, ovviamente poi possibilissimo che io mi sbagli Ad esempio questo mi era piaciuto molto http://lookbook.nu/look/4951254-Similar-Here-White-Blazer-Blue-Shirt-Aviators MrDandy ha reagito a questo 1
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 si per un outfit di un fashion blogger è ok e mi piace nel complesso. Però se dovessi uscire di casa con uno short suit (e non lo farei mai perchè non ne avrei il coraggio) preferirei il primo a sinistra nella foto che ho postato. Phoenix93 ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Non so se è spam ma visto che avete linkato anche quel blog mi permetto di consigliarti http://www.originalbaffo.com/ Phoenix93 e vans ha reagito a questo 2
- NeX - [Élite] 408 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Io lo farei subito per essere il primo nella mia zona che lo fa! Appena escono i saldi se trovo un buon abbinamento lo faccio e come!
Messaggi raccomandati