Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato (modificato)

visto il look che cerchi potresti trovare spunti su questo blog : http://www.iamgalla.com/

Qualche consiglio sparso.

1) Non puntare alle marche, punta a vestiti che si adattano bene al tuo fisico.

2) In linea generale la scarpa deve richiamare la tshirt e spezzare con il jeans.

3) evita colori difficili da abbinare, se il budget è limitato punta ad avere principalmente capi : bianco/grigio/nero. Potresti optare per jeans/short di tonalità chiara (bianco o grigio) e spaziare sui colori delle tshirt, i colori pastello vanno benissimo con pantaloni chiari.

4) abbinare i colori, nelle loro tonalità è un'arte ma ci sono alcune regole che quasi non vogliono eccezzione, scordati : nero-blu, nero-marrone.

4) una bella maglietta fa schifo se la taglia è sbagliata, oltre alla lunghezza (ci si regola in base alla cintura) anche le spalle devono essere giuste.

5) questo è un parere personale; gli shorts molto difficilmente fanno colpo.

6) gli accessori sono fondamentali.

7) troppo sobrio è anonimo, concediti qualche stravaganza.

E' un peccato che la roba di sto Galla devi comprartela in america. Quello short suit è FANTASTICO e il tuo punto 5 lo manda a benedire proprio.

Edit: Lemmings il tuo commento sui lineamenti è abbastanza gay. Io avrei detto che somiglia a Gosling :D

Modificato da - NeX -
Phoenix93
Inviato

Più che altro io lo vedo abbinare spesso short+blazer e mi sembra che stia da dio anche se a pensarci pare un abbinamento inusuale/io non avrei mai il coraggio di farlo.

• Mi piace! 1
lemming78
Inviato

E' un peccato che la roba di sto Galla devi comprartela in america. Quello short suit è FANTASTICO e il tuo punto 5 lo manda a benedire proprio.

Edit: Lemmings il tuo commento sui lineamenti è abbastanza gay. Io avrei detto che somiglia a Gosling :D

lol non sono gay ma se un ragazzo oggettivamente è bello che cavolo devo dire? E' un magnete per figa?

MrDandy
Inviato

Più che altro io lo vedo abbinare spesso short+blazer e mi sembra che stia da dio anche se a pensarci pare un abbinamento inusuale/io non avrei mai il coraggio di farlo.

Bisogna osare nella vita :D

• Mi piace! 1
Phoenix93
Inviato

Bisogna osare nella vita :D

OK! Appena mi procuro un blazer bianco e short adatti (pastello?) ci provo, speriamo di non morirci di caldo

MrDandy
Inviato

OK! Appena mi procuro un blazer bianco e short adatti (pastello?) ci provo, speriamo di non morirci di caldo

Pitti Uomo oggi....loro concordano con l'idea :D

post-15202-0-73537600-1372097893_thumb.jpg

• Mi piace! 1
MrDandy
Inviato

si per un outfit di un fashion blogger è ok e mi piace nel complesso. Però se dovessi uscire di casa con uno short suit (e non lo farei mai perchè non ne avrei il coraggio) preferirei il primo a sinistra nella foto che ho postato.

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Io lo farei subito per essere il primo nella mia zona che lo fa! Appena escono i saldi se trovo un buon abbinamento lo faccio e come!