Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc
Inviato

L'ho conosciuta circa una settimana fa, mi ha dato il suo numero e da allora ci scriviamo.

Siamo usciti due volte, una in gruppo una da soli.

Ho fatto molto contatto fisico, ho cercato di essere C&F, dopo l'uscita mi ha mandato un sms, l'ho fatta divertire.

Alla prima uscita visto che è saltato fuori l'argomento mi ha detto di essere fidanzata ma che vuole lasciare il ragazzo, alla seconda quando le ho detto che il bacio se lo deve meritare lei ha detto ridendo "ma sono fidanzata!".

Ci vedremo un'altra volta con tanti ragazzi (devo befriendarli tutti) e probabilmente anche un'altra volta da soli, lei ha proposto l'uscita.

Lei dovrebbe aver capito le mie intenzioni, no?

Ci scherzo molto e credo si trovi bene con me, anche se scherziamo sempre e non parliamo di cose troppo serie (è importante?), ovviamente delle nostre passioni sì.

Cosa devo fare? Continuo così e aspetto che lasci il ragazzo?

Un mio amico ha detto che può essere un po' zoc***** ma non mi sembra proprio il tipo.

Ah, non ho mai baciato una ragazza ma lei crede e mi dice che sono un don Giovanni perché mi vede sempre con tante ragazze e parlo con tutte.

Il perfetto afc
Inviato

Ho dimenticato un dettaglio importante: io ho 16 anni lei 15.

valm
Inviato

Qui si sta prendendo la brutta piega di rendere tediose e stressanti pure delle storielle tra ragazzini...

Parli di "hb8 fidanzata" quando a quell'età ci si fidanza per sms e ci si lascia tramite amiche che fanno da intermediarie. Il tuo amico addirittura la definisce "zoccola", ma dai...

Vivitela tranquillo.

Il perfetto afc
Inviato

giusto tendo a farmi troppi problemi.

dickinson1
Inviato

non considerare nemmeno il fatto che lei venga a parlarti di questo fantomatico ragazzo.

Evita come la peste questo argomento e continua il tuo gioco.

una ragazza che non volesse uscire da sola con un ragazzo troverebbe mille scuse possibili per non farlo.

Ma nel tuo caso non si rifiuta.Tende piuttosto a testarti per vedere la tua reazione

Munnor
Inviato

Hahahaha sto morendo dalle risate, a 16 anni ti fai ste seghe mentali, e poi dovresti essere un don giovanni?

Ti do una dritta che ti servirà, se continui così sarai solo il suo amichetto del cuore, a cui non la darà mai (ma sai com'è una di 15 anni non è facile che la dia, anche se siete fidanzati, ma poi dipende da tipa a tipa).

Metti un pò scintille in questa "relazione" aumenta l'attrazione, non aspettare che ti dica vai baciami adesso. Mostra un pò che sei interessato, sennò pensi che lascierebbe il suo fidanzato per uno che non è neanche sicura se la sta prendendo in giro o se gli piace davvero.

In bocca al lupo :)