Jimmy_84 [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ciao ragazzi, questo è un caso da veri seduttori. In sostanza mi sto lentamente innamorando di una ragazza che con me ha degli atteggiamenti davvero affettuosi e che lasciano intendere una certa predisposizione nei mie confronti. Il problema è che non si lascia andare completamente perchè c'è una vecchia fiamma che è da sempre nella sua testa. Nella sua testa è l'uomo della sua vita. A nulla vale il fatto che questo qui abita un migliaio di chilometri da lui, che non c'è un futuro per questa storia e che lui appare e scompare a suo piacimento. Ciononostante è lui al centro dei suoi pensieri....e dopo, solo dopo vengo io! Premetto che sto evitando in ogni modo comportamenti da zerbino, anche se è ovvio che traspare una certa emozione quando rimaniamo soli io e lei; sto cercando di prendere le distanze sia nei comportamenti che emotivamente (anche perchè esco da qualche mese da una brutta scottatura). Il fatto che mi parli, anche in maniera non troppo celata di quest'altro, blocca ogni mia iniziativa.... Gli ingredienti base ci sono: c'è feeling, ironia, voglia di stare insieme, condivisione di interessi, ecc. Il problema è l'altro....fin quando ci sarà lui, ancorchè in maniera virtuale, io so di non avere nessun futuro. Secondo voi come potrei gestire al meglio la cosa, possibilmente annullando il pensiero che lei ha da sempre per quest'altro (ha tradito e lasciato il suo ex per questa storia inesistente? Grazie
peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 A mio avviso sei in friend zone, una donna che ti confida le pene d'amore di norma non ti vede come amante o possibile pretendente. Prova con il diveset
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ciao ragazzi, questo è un caso da veri seduttori. In sostanza mi sto lentamente innamorando di una ragazza che con me ha degli atteggiamenti davvero affettuosi e che lasciano intendere una certa predisposizione nei mie confronti. Il problema è che non si lascia andare completamente perchè c'è una vecchia fiamma che è da sempre nella sua testa. Nella sua testa è l'uomo della sua vita. A nulla vale il fatto che questo qui abita un migliaio di chilometri da lui, che non c'è un futuro per questa storia e che lui appare e scompare a suo piacimento. Ciononostante è lui al centro dei suoi pensieri....e dopo, solo dopo vengo io! Premetto che sto evitando in ogni modo comportamenti da zerbino, anche se è ovvio che traspare una certa emozione quando rimaniamo soli io e lei; sto cercando di prendere le distanze sia nei comportamenti che emotivamente (anche perchè esco da qualche mese da una brutta scottatura). Il fatto che mi parli, anche in maniera non troppo celata di quest'altro, blocca ogni mia iniziativa.... Gli ingredienti base ci sono: c'è feeling, ironia, voglia di stare insieme, condivisione di interessi, ecc. Il problema è l'altro....fin quando ci sarà lui, ancorchè in maniera virtuale, io so di non avere nessun futuro. Secondo voi come potrei gestire al meglio la cosa, possibilmente annullando il pensiero che lei ha da sempre per quest'altro (ha tradito e lasciato il suo ex per questa storia inesistente? Grazie Partiamo dal fatto che se subisci la concorrenza di uno che sta a 1000 km da lei allora c'è qualcosa che sbagli!!! E diciamo anche che lei ti sta volutamente provocando con la storia di questo tizio! Tutto questo perchè forse tu con lei devi ancora combinare qualcosa di vero.... parli di feeling, ironia, voglia di stare inisieme..... ma per sedurla devi pensare solo ad eccitarla ed intrigarla, tutto il resto verrà dopo! Comunque non hai raccontato la storia che hai con questa qui quindi è difficile andare nello specifico, ma lasci intendere che tu con lei non ci hai mai provato seriamente, quindi che pretendi?
Jimmy_84 [Partecipante] 5 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Partiamo dal fatto che se subisci la concorrenza di uno che sta a 1000 km da lei allora c'è qualcosa che sbagli!!! E diciamo anche che lei ti sta volutamente provocando con la storia di questo tizio! Tutto questo perchè forse tu con lei devi ancora combinare qualcosa di vero.... parli di feeling, ironia, voglia di stare inisieme..... ma per sedurla devi pensare solo ad eccitarla ed intrigarla, tutto il resto verrà dopo! Comunque non hai raccontato la storia che hai con questa qui quindi è difficile andare nello specifico, ma lasci intendere che tu con lei non ci hai mai provato seriamente, quindi che pretendi? Dunque faccio le dovute precisazioni, Sono consapevole di essere nella friendzone - almeno per quello che percepisco - ma è una friendzone non irrecuperabile! Noto in lei degli atteggiamenti che con gli altri non ha, solo che non si lascia andare perchè desidera quest'altro. Quest'altro - di cui mi parla per allusioni e mai in maniera diretta - purtroppo, anche se lontano è reale: lei ci è stata con lui (che desidera da sempre, è un gran figo effettivamente) ed ha addirittura posto fine ad una relazione per lui...nonostante ora si trovi col nulla! Nonostante, ripeto sia una storia inconsistente, nella sua testa lui è l'uomo della sua vita, tant'è che si sentono in questo periodo ad ogni momento della giornata (chiamate, whatsapp, salvo poi sparire a suo piacimento). Finchè ci sarà lui nella sua mente so di non avere chance ed è proprio per questo che non ci ho mai provato seriamente (nonostante ci sia abbastanza contatto fisico ed allusioni più o meno esplicite). Voglio attuare una tecnica che la porti verso di me, e deve essere graduale, perchè se cerco di stringere i tempi so che le cose non andranno come sperato per i motivi che ho detto. Il problema è che non so davvero come comportarmi: se le sto troppo addosso sarò la sua seconda scelta, semmai un giorno si renderà conto che vive di illusioni; se resto inertef accio il gioco di lui... Boh! Situazione abbastanza complessa.
Messaggi raccomandati