albero [Partecipante] 29 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Carissimi di recente mi è successa una cosa molto strana e vorrei sentire cosa ne pensate 35enne milf/hb 6,5 conosciuta in treno, mi apre lei circa 1 anno fa e parliamo per tutto il viaggio, mi racconta un po' di fatti suoi, io non sono molto interessato ma comunque me la gioco un po' tant'è che scendo dal treno col suo numero di cell Nei giorni successivi ci sentiamo (mi contatta lei) e organizziamo un giro in bici dalle nostre parti, si fa un giro si chiacchera parecchio, io capisco che non mi attrae per niente e quindi quando mi propone di cenare a casa sua quella sera stessa pacco causa mio impegno pregresso (reale, ma comunque non mi interessava andare) Dopo quell'episodio io sparisco, non mi faccio più sentire, lei ogni tanto mi manda un sms salutandomi e chiedendomi come va, io le rispondo solo a capodanno contraccambiando gli auguri (più che altro per educazione) Continua a scrivermi ogni tanto alludendo al fatto che dovremmo incontrarci etc... finchè l'altro giorno mi chiede se ci vediamo per un caffè, io accetto e propongo luogo ed ora (a me più congeniali), ok Ieri ci vediamo per questo caffè, iniziamo a fare due chiacchere poi inizia a parlare sempre più insistentemente del suo nuovo lavoro (da un mese nel settore assicurativo/previdenza) quindi inizia a tartassarmi con un discorso che aveva decisamente come obiettivo il vendermi una polizza di previdenza assicurativa.... io le faccio capire in tutti i modi, anche esplicitamente che non mi può interessare (mai brusco, ma con discorsi chiari) quindi mi chiede se ho amici o conoscenti che possono essere interessati a questo punto skippo dicendo che devo rientrare velocemente a lavoro e me ne vado (ci salutiamo in maniera molto distaccata, lei sembra quasi infastidita dalla mia reazione) Dunque, la mia attrazione nei suoi confronti adesso è zero ma, mi sapete spiegare questo suo comportamento? Cioè lei ha finto interesse in me fin dall'inizio solo perchè ci vedeva dietro un fine lavorativo? devo aspettarmi cose strane tipo stalking etc? Vi è mai successa una cosa simile? Un saluto Alberto
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 A lei di te non interessa nulla, se ha 35 anni avrà ben capito quando hai declinato il suo invito ad andare a casa sua che non ti interessava nemmeno darle una ripassata. Voleva semplicemente venderti una polizza o ricavare da te dei contatti utili a tal fine. Stop
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 no all'inizio era interessata ma quando l'hai paccata ha usato l'utile al dilettevole....evidentemente il suo lavoro è piu importante magari ha da pagare qualche scadenza capisci?
valm [Partecipante] 378 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 In quei lavori guadagni per ogni polizza che stipuli, quindi ben vengano amici, ex, parenti di ottavo grado, etc... Stalker? ahhahahahahahah
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ha ragione Alphasud!!! Pero' sta qui che faccia di culo agahahahhh!!!! ragazza del sud ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Pero' sta qui che faccia di culo agahahahhh!!!! Con la crisi che c'è oggi, mi pare assurdo evitare di contattare potenziali clienti per un "non motivo" come questo... Poi l'avesse accannato lei potevo capire, ma così non mi sembra niente di disdicevole.
albero [Partecipante] 29 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 si ok, però se non te ne frega piu niente fin da subito, perchè continuare a scrivermi? e soprattutto senza ricevere una mia risposta continuare con cadenza regolare a scrivermi? prima ancora che iniziasse questo lavoro!! certo ha fatto davvero una magra figura,mi chiedi di uscire per un caffè e fare due chiacchere e poi ti metti a fare la venditrice?? ma che tristezza
Mike89 [Partecipante] 9 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Se te la ripassavi era capace di propinarti qualcosa anche in quei momenti,ed era facile che poi dicevi, si Che tristezza vero,d'altronde non può avere questa confidenza se non si è amici di vecchia data o parenti.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) 35enne milf/hb 6,5 conosciuta in treno, mi apre lei circa 1 anno fa e parliamo per tutto il viaggio, mi racconta un po' di fatti suoi, io non sono molto interessato ma comunque me la gioco un po' tant'è che scendo dal treno col suo numero di cell Nei giorni successivi ci sentiamo (mi contatta lei) e organizziamo un giro in bici dalle nostre parti, si fa un giro si chiacchera parecchio, io capisco che non mi attrae per niente e quindi quando mi propone di cenare a casa sua quella sera stessa pacco causa mio impegno pregresso (reale, ma comunque non mi interessava andare) Ieri ci vediamo per questo caffè, iniziamo a fare due chiacchere poi inizia a parlare sempre più insistentemente del suo nuovo lavoro (da un mese nel settore assicurativo/previdenza) quindi inizia a tartassarmi con un discorso che aveva decisamente come obiettivo il vendermi una polizza di previdenza assicurativa.... io le faccio capire in tutti i modi, anche esplicitamente che non mi può interessare (mai brusco, ma con discorsi chiari) quindi mi chiede se ho amici o conoscenti che possono essere interessati a questo punto skippo dicendo che devo rientrare velocemente a lavoro e me ne vado (ci salutiamo in maniera molto distaccata, lei sembra quasi infastidita dalla mia reazione) Come ti han già detto gli altri... ha capito subito che non eri interessato. Un invito a casa, a cena per giunta, tra un uomo e una donna soli, sottintende un messaggio chiaro ed inequivocabile . Ti ha tenuto in buon rapporti e ti ha poi "ripescato" per piazzar la polizza a te come starà facendo con mille mila altri. Le donne son fatte così, hanno capacità sociali (che a volte sfocia nel più spietato opportunismo) enormemente più sviluppate degli uomini e san tenersi buoni i rapporti 'chè non si sa mai che non possa tornare utile. Modificato 14 Giugno 2013 da Jumpy
Messaggi raccomandati