Vai al contenuto

Situazione complessa 2.0


Messaggi raccomandati

Liam45

Ciao a tutti

Un anno fa conosco una ragazza, dopo qualche tempo k-chiudo, ci frequentiamo x un mese ma poi lei si allontana perché dice di non voler iniziare una storia seria. La lasciò perdere.

Dopo un mese torna a farsi sentire, e piano piano inizia a farsi sentire tutti i giorni.

Le chiedo di uscire, accetta.

Dopo qualche tempo le chiedo nuovamente di uscire e lei accetta, ma continua a rimandare di volta in volta, finché, alla mia richiesta di spiegazioni (nonostante continuasse a rimandare mi continuava a scrivere tutti i giorni e ogni tanto si rivelava anche gelosa) mi sento nuovamente dire che le piacio ma che non si sente pronta per affrontare nulla di serio, che questo la spaventa é le mette ansia.

Decido di sparire nuovamente, penso a me stesso e ad altre ragazze per 15 giorni, finché una settimana fa le scrivo un sms, a cui risponde subito. Ci scambiamo pochi messaggi finché non le rispondo più. Dopo un paio di giorni mi cerca lei e cercò di starle il più distaccato possibile, le rispondo dopo un giorno e chiudo nuovamente la conversazione io.

Vedo che in lei sta tornando interesse verso di me, visto che oggi mi ha cercato di nuovo (non le ho risposto per che voglio fare un po di tira e molla e perché sinceramente non ho molta voglia di pensare solo a lei :) ).

Vorrei però uscirci. Come la posso invitare a vederci senza metterle la pressione che 'la spaventa e le mette ansia' e senza continuare a prendere 2 di picche camuffati da rinvii all infinito?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Ma..dopo un mese che ci stavi insieme ti sei limitato a k chiuderla? Grazie che si allontana...

Ci riprova..e tu che fai? Niente?

Porca vacca cosa aspetti a chiavarla violentemente?
"Non voglio una storia seria" "Ma neanche io!" lingua in bocca e mano in mezzo alle sue gambe.

Domenica pomeriggio mi libero verso le 16.00 vediamoci per un gelato e bada che accetto solo un SI :p

La porti ad una gelateria lì vicino casa tua e la fai salire a casa e te la trombi per bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Ma..dopo un mese che ci stavi insieme ti sei limitato a k chiuderla? Grazie che si allontana...

Ci riprova..e tu che fai? Niente?

Porca vacca cosa aspetti a chiavarla violentemente?

"Non voglio una storia seria" "Ma neanche io!" lingua in bocca e mano in mezzo alle sue gambe.

Domenica pomeriggio mi libero verso le 16.00 vediamoci per un gelato e bada che accetto solo un SI :p

La porti ad una gelateria lì vicino casa tua e la fai salire a casa e te la trombi per bene.

Mi sono solo limitato a k-chiuderla perché sono stato un coglione...

Durante la nostra frequentazione lei continuava a dirmi che il fare le cose di fretta la irrigidisce, di non correre troppo ecc..

E io ho frainteso questo come un pollo...

Secondo te perché continuava ad accettare i miei inviti ad uscire ma continuava a rimandare?? E sopratutto perché alla mia richiesta di spiegazioni mi sono sentito dire 'mi fa piacere che tu mi chieda sempre di uscire, ma una relazione adesso mi spaventa xk sono uscita da una storia che mi ha distrutto e miha tolto tempo da dedicare a me stessa e alle mie amiche, bla bla bla'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Sono tutte cazzate, pippe mentali sue e tue, per le utlime più sue.

Sicuramente lei un po' di interesse l'ha perso, ma forse non è bruciata al 100%.

Sei diventato il suo passatempo in chat/sms, errore tipico che feci anche io più volte.

Comincia a ridurre la dose di attenzioni che le dai via sms o chat, fallo sul più bello,

quando la vedi presa dalla discussione liquidala dicendole frasi del tipo che non ami

chattare, che se una persona non la guardi negli occhi non vi state dicendo nulla etc etc.

Cerca quando la senti di avere conversazioni vive con lei e non da passatempo appunto.

La frasi "una relazione adesso mi spaventa" e tutte quelle cagate lì, ignorale completamente.

Agisci come se tu sapessi che lei lo vuole fare al più presto e che tutto quel che dice non lo pensa davvero.

"Mi fa piacere che tu mi chieda di uscire"= mi fa piacere ricevere attenzioni dai miei zerbini

Tirati fuori da questa situazione, falle capire che lei stai dando un'ultima possibilità, se non accetta NEXTA.

La mia ultima relazione finita 2 settimane fa si è consumata in 6 giorni, al day 1 mentre ci baciavamo lei si ferma e mi fa:

"oi, comunque c'è...aspettiamo almeno un anno per il sesso, io voglio una cosa seria".

Io le ho sorriso e ci siamo ribaciati, 10 minuti dopo anche meno, GIURO, la mia mano era nelle sue mutande.

Al day 2 l'ho f chiusa a casa mia.

Resistenze di questo tipo ignorale, io non sono assolutamente un PUA, ma questa è una delle prime cose che impari.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Grazie 1000 per l interesse..mi stai dando consigli utilissimi! :)

Quindi sul piano pratico come i consigli di agire? Quanto continuare ancora a creare interesse x sms? Quando uscirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Sono tutte cazzate, pippe mentali sue e tue, per le utlime più sue.

Sicuramente lei un po' di interesse l'ha perso, ma forse non è bruciata al 100%.

Sei diventato il suo passatempo in chat/sms, errore tipico che feci anche io più volte.

Comincia a ridurre la dose di attenzioni che le dai via sms o chat, fallo sul più bello,

quando la vedi presa dalla discussione liquidala dicendole frasi del tipo che non ami

chattare, che se una persona non la guardi negli occhi non vi state dicendo nulla etc etc.

Cerca quando la senti di avere conversazioni vive con lei e non da passatempo appunto.

La frasi "una relazione adesso mi spaventa" e tutte quelle cagate lì, ignorale completamente.

Agisci come se tu sapessi che lei lo vuole fare al più presto e che tutto quel che dice non lo pensa davvero.

"Mi fa piacere che tu mi chieda di uscire"= mi fa piacere ricevere attenzioni dai miei zerbini

Tirati fuori da questa situazione, falle capire che lei stai dando un'ultima possibilità, se non accetta NEXTA.

La mia ultima relazione finita 2 settimane fa si è consumata in 6 giorni, al day 1 mentre ci baciavamo lei si ferma e mi fa:

"oi, comunque c'è...aspettiamo almeno un anno per il sesso, io voglio una cosa seria".

Io le ho sorriso e ci siamo ribaciati, 10 minuti dopo anche meno, GIURO, la mia mano era nelle sue mutande.

Al day 2 l'ho f chiusa a casa mia.

Resistenze di questo tipo ignorale, io non sono assolutamente un PUA, ma questa è una delle prime cose che impari.

Grazie 1000 per l interesse..mi stai dando consigli utilissimi!

Quindi sul piano pratico come i consigli di agire? Quanto continuare ancora a creare interesse x sms? Quando uscirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

La mia ultima relazione finita 2 settimane fa si è consumata in 6 giorni, al day 1 mentre ci baciavamo lei si ferma e mi fa:

"oi, comunque c'è...aspettiamo almeno un anno per il sesso, io voglio una cosa seria".

Io le ho sorriso e ci siamo ribaciati, 10 minuti dopo anche meno, GIURO, la mia mano era nelle sue mutande.

Al day 2 l'ho f chiusa a casa mia.

Questo post vale per altri 30 like, uno te l'ho gia messo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

P.s. Adesso non la sento quasi mai...come detto prima abbiamo ricominciato a sentirci un minimo dopo 15 giorni di freeze totale..e l ho cercata io...

Ma abbiamo conversazioni davvero minime (considerando che per 6 mesi ci sentivamo tutti i giorni tuuuutto il giorno :-/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

La qualità delle vostre conversazione dovrebbe essere alta,

cerca di chattarci/parlarci non del più e del meno ma raccondandole

per esempio una storia divertente, un aneddoto, un evento imbarazzante

e così via. Per quanto riguarda il chiederle di uscire..fallo quando vedi in

lei uno sprizzo di curiosità o interesse reale.

Per farti un esempio concreto oggi le parli al telefono raccontando

le cose fichissime che hai combinato in questi giorni, le persone buffe che

hai incontrato, le nuove amicizie..sii divertente, spiritoso e coinvolgila.

Se la sua reazione è buona e comincia a cercare maggiori attenzioni da te,

ignorala per un attimo, chiudi:"Bella chiaccherata, guarda ora devo proprio

scappare che sto andando a trovare una mia amica (x esempio)"

Il giorno dopo le invii un sms o la chiami: "Ei Hb domani verso le 16:30 ho

una mezzoretta libera, che ne dici di fare due chiacchiere davanti a un caffè?"

Ora quel che ti ho scritto in realtà è estremamente soggettivo,

ti ho riportato quel che farei io in questa situazione, nel bene e nel male.

Non sono un PUA!

Cerca di agire in modo coerente e congruente con la persone che sei,

non cadere nel ridicolo fingendoti mr. Popolarità se poi conosci 2 persone.

Nulla ti vieta peró di enfatizzare tutto quel che fai ;)

Non aspettare troppo per l'appuntamento, ma se non vedi minimo interesse

da parte sua non buttare l'invito. Ti contatta mai prima lei? Questo già è un primo

segnale di interesse, quanto meno di curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

A dir la verità in questa ultima settimana non mi ha più scritto...e neanche io l ho cercata...

Mi farò sentire a breve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...