Vai al contenuto

quando tel hb


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao PuaS

Agli inizi non sapevo mai quando tel un hb...leggendo e frequentando il forum,piano piano ho teorizzato questa cosa e ho avuto modo di testarla...feedback positivi.

Quando tempo deve passare dal quando abbiamo @/#closato un hb?

Scontata per molti,preferisco teorizzarla.

Dopo aver @/#closato un hb far passare 3 giorni e non superali escludendo dal conto il giorno in cui abbiamo @/#closato l'hb.

Es domenica close + 3 gg =mercoledi

Anticipare il 3 giorno=troppo needy e da l'idea che non abbiamo nulla da fare.

Superare il 3 giorno=raffredda dell'hb.

alla prox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Alla faccia della calibrazione quindi.... :)

Diciamo che è una buona via di mezzo, giusto per non correre pericoli, però se si esclude il giorno successivo al close (che ci fa passare un po' da affamati), ogni giorno è buono. Tutto dipende dal game e da milioni di possibili eventi che non dipendono da noi. Se hai condotto un buon game non sarà chiamare un giorno prima (o dopo) il terzo a fare la differenza... Mi sembra per lo meno riduttivo pensarla così...

Ovviamente IMKO (I's My Kino Opinion) :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dopo aver @/#closato un hb far passare 3 giorni e non superali escludendo dal conto il giorno in cui abbiamo @/#closato l'hb.

Es domenica close + 3 gg =mercoledi  

Anticipare il 3 giorno=troppo needy e da l'idea che non abbiamo nulla da fare.

Superare il 3 giorno=raffredda dell'hb.

Ti stai dimenticando che se la temperatura è tra i 20 e 25 gradi, allora hai un giorno in più per merito del solstizio d'estate :rolleyez:..

Diciamo che l'importante è non telefonare il giorno stesso o quello successivo. Non tanto perchè lei possa pensare che non abbiamo niente da fare, bensì incuriosire non facendo troppe pressioni(che generalmente non piacciono) Distinguerci da quella massa di imbranati che il giorno dopo fanno 14 telefonate e mandano 35 messaggini :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

e io aggiungo che se fai passare troppo tempo tra il giorno in cui l'hai sargiata e il giorno in cui la richiami rischi che, qualora tu sia riuscito a far entrare in qualche stato l'hb di turno, al momento della chiamata questa ne sia bella che uscita fuori con conseguente rottura di palle e perdita di tempo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già postato qualcosa sull'argomento, si trova nella sezione FR, comunque mi ripeterò:

non esiste una regola fissa sul quanto aspettare prima di chiamare l'HB di turno, cosa certa è che soprattutto se si è sargiata velocemente è il caso di non aspettare troppo perchè potrebbe raffreddarsi.

Sul chiamare il giorno dopo francamente non vedo perchè non lo si dovrebbe fare, se hai paura di SEMBRARE troppo affamato è perchè in realtà è quello che SEI.

le HB capiscono al volo se sei un AFC oppure no, e se lo sei, aspettare 3 giorni per chiamarla non ti fa passare automaticamente nell'altra categoria, è lo stesso principio per cui non esiste una regola temporale per rispondere agli SMS. Io francamente rispndo subito agli SMS e se mi va chiamo l'HB anche il giorno successivo al sarge. Ciò non mi ha impedito di f-chiudere le HB perchè nel gioco della seduzione la sostanza (ciò che realmente sei) è decisamente più importante di ciò che vuoi apparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
nel gioco della seduzione la sostanza (ciò che realmente sei) è decisamente più importante di ciò che vuoi apparire.

l'esperienza comune qua ci ha insegnato l'esatto contrario. sono comunque contento per te dato che hai delle convinzioni che magari possono esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
nel gioco della seduzione la sostanza (ciò che realmente sei) è decisamente più importante di ciò che vuoi apparire.

Solo se realmente sei un PUA (natural) e riesci ad apparire tale in qualsiasi situazione...

Tutti gli altri come me è meglio che si tengano ben presenti i suggerimenti che leggono qui da chi ha più esperienza sul campo.

Ciò che si appare deve essere una visione un po' distorta (in meglio ovviamente) di ciò che si è... Esattamente come le HB che truccate e preparate da gara fanno una figura... e al mattino un'altra. :ehm:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...