Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) Questa è una chattata con hb oltre il 9 che fa palestra con me, ci ho parlato lunedi' e poi nei giorni seguenti l'ho contattata , tralascio l'opener e la parte iniziale della chattata, che ne pensate e soprattutto come posso coninuare? Io · Volevo anche farti i complimenti per l'immagine di copertina, in particolare per l'elemento piu' importante : la citroen :-D :-P(nell'immagine c'è lei in primo piano e accidentalmente ha ripreso la macchina) · 21:41 hb L'ho scelta proprio x qllo... ! Mi disp xk si vede poco... ;-P · 21:45 io Ahah · 22:06 io Si può sempre ingrandire · 22:10 hb Ho provato ma nn rende... qndi x limitare i danni, l'ho lasciata così... J · 22:21 io Brava giusto· 22:21 hb 22:41 io Ahah ci si becca , buonaserata · 22:42 hb Oook... grazie, anche a te · Oggi · 12:05 io Ciao infermiera , mi stavo chiedendo : non è che tratti i tuoi pazienti allo stesso modo in cui hai trattato la lingua italiana qualche messaggio più in su ... :-P :-P · 12:40 hb Scusa?? Nn credo di seguirti.. · 12:54 io Ahah mi riferisco a qualche messaggio più in su... · 12:56 hb A me sembra di averla trattata benissimo... illuminami.. · 12:58 io "x qllo , mi disp xk si vede poco" · 13:01 hb Ecco... mi sembrava strano... ti aggiorno... sono abbreviazioni che si usano frequentemente qndo si digita...! · 13:02 io Lo so infatti stavo scherzando · 13:05 hb Aaahhh.... nn ho colto la vena sarcastica · 13:06 io Cavolo con tutte quelle facce... · 13:14 hb Io vedo il contenuto · 13:14 io E Ma era sarcasmo devi vede anche le facce? · 13:35 io Cmq (le uso anche io le abbreviazioni;-)) che fai nella vita oltre a scrivere tesi ... sui nuovi ritrovati della scienza medica e andare in palestra da ... ? Lavori ? :-D · (visualizza e non risp) · 17:13 io Non mi hai risposto , quindi deduco che svolgi qualche attività segreta,magari per conto del governo : ti vedrei bene come "angelo della morte" :) · 17:16 hb Allora nn ti converrebbe parlare cn me · 17:17 io Mhh ... non ti ho detto il mio vero nome · 17:19 hb Uuh k pauraa!! Svelamelo! 17:20 io Dipende, sai mantenere il segreto? hb Se tu saprai manten il mio 17:29 io Mi sembra giusto Diciamo che faccio "l'imprenditore" ... 17:34 hb Scusami e di cosa dovrei aver paura? · 17:35 io Se mi fai finire "angelo della morte" Stavo dicendo: faccio l'imprenditore... Ma certe notti mi maschero e vado in giro a pattugliare la citta' per proteggerla dai criminali Piacere mi chiamo Bruce · 17:42 hb Puahahah... al max farai il maggiordomo :) · 17:48 io perchè , cos'hai contro i maggiordomi? Senza di loro non avremmo certi capolavori del giallo fine ottocentesco inizio 900... e poi stando a crozza ,ad ogni italiano che varca i confini trasferendosi all'estero ,spunta automaticamente un tovagliolo sottobraccio · 17:55 hb Nulla... tu hai detto che sei bruce mentre io ti. Vedo più nei panni del maggiordomo.. e stando a qllo che mi hai appena detto ti avrei fatto anche un complimento 17:57 io be allora se il" maggiordomo" è Michael Caine , accetto il complimento · 18:06 hb Certooo cm no!! 18:08 io noto una punta di sarcasmo .a Appena appena 18:17 hb Ma noo · 18:20 io Bene "angelo della morte" Batman vola da un'altra parte ti fermerò la prossima volta nel frattempo non ammazzare troppi vecchietti ciao J · 18:21 hb Certo... credici!! 18:22 io ahahah ciao · 18:23 Hb Ciaooo PS Amici aiutatemi, corregetemi e se potete suggeritemi come chiuderla Modificato 14 Giugno 2013 da Adelferius
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 premetto che la conosco dal vivo (palestra)
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Mah non so dalla chat non sembra interessata...per me hai flirtato troppo generico ne riceverà a dozzine di chattate cosí,io avrei puntato piu sul mostrarmi interessato alla sua persona,anche se effettivamente una persona che interagisce a monosillabi è difficile
Apache [Partecipante] 433 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 E' una chat un po' pallosa, infatti ho letto tra le righe della ragazza segni di noia.
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Lo so :-( , qualche idea su come posso giocarmela? Dal vivo mi risulta difficile incontrarla, frequentiamo gruppi che non si conoscono. In palestra non la incontro spesso, provai anche a cambiare i giorni, lunedi la incontrai proprio mentre avevo finito e decisi di rimanere in palestra per tentare di conoscerla. Sinceramente l'abbonamento mi e' anche scaduto e visto che non sono sicuro di incontrarla di nuovo, non so neanche se mi convenga rinnovarlo. Per questo sono costretto a giocare in chat. Ripeto se avete qualche consiglio, mi dispiacerebbe nextare...
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 l'ho ricontattata ora e risponde... vedremo
Messaggi raccomandati