ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ciao eccomi qui nella mia parte del forum preferita (mi state convincendo seriamente che forse come uomo avrei avuto meno critiche ahahah) cmq tant'è.....in genere ne ho moltissime di idee ma volevo confrontarvi con voi su qualche "trovatina" per divertirsi un po' .... Scambio messaggini, foto, sorprese....sono tutta orecchi per sapere che tipo di imput inviate (o ricevete) che tengono alta la tensione :D
Panko [Élite] 292 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Prima di tutto ci deve essere già un buon feeling tra di voi per potervi mandare qualcosa di intimo. Dovreste già averlo fatto e con una certa intensità di piacere da parte di entrambi. Almeno io così sono e agisco di conseguenza. Si parte quasi sempre da banalità, stronzate astronomiche per intenderci eh, per poi passare al personale. Per esempio. Stasera non riesco a prendere sonno nel letto, sta un caldo che mi ammazza. Le tue consuete mani fredde sarebbero un sollievo. Me le passerei ovunque. Ti ho detto quanto mi mancano le tue mani? E di quanto mi manca la tua presenza qui nel mio letto? Non sai quanto ti farei sentire la mia FORTE e DURA presenza. E dopo aver riscaldato l'atmosfera si passa sul pesante facilmente.Ovviamente questa è una conversazione tra messaggi istantanei, tipo whatsapp. Se c'è del feeling pregresso tra voi e lei sta a casa da sola nel letto sicuro si scalda, ma tanto! ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Tutto chiaro e tutto adatto ma .........ma........io sono una femmina !!!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Tutto chiaro e tutto adatto ma .........ma........io sono una femmina !!! Non darle retta!!! Lei crede di esserlo, ma in realtà...io conosco la verità! Ciao ragazzaccia! Scambio messaggini, foto, sorprese Esattamente questo, niente di più e niente di meno. Nella mia esperienza che non è che sia decennale.... posso dirti che coi messaggi funzionano le allusioni alla frutta e se il target in questione è particolarmente "visivo", funzionano bene anche i GDR, ma bisogna avere tempo per scriverli. "Sto facendo una passeggiata nel bosco....ìblabla" "Che bello con tutto questo fresco" "Già, ma ti immagini se ... " <-Qui parti con la storia Alla prima risposta di lei bisogna calibrare. Poi adesso che siamo nell'era degli smartphones le foto mandate via whatsapp fanno sempre la porca figura, se dosate bene. Foto di cose che vi accomunano, luoghi speciali e il riferimento al sesso deve essere in qualche modo sempre presente. La mia donna (ha la tua età <3 ) qualche tempo fa ha passato 3 giorni in un centro termale con le amiche, alla sera mi mandava un semi primo piano del suo culo.... chiedendomi se mi mancava. Allora io via....a recitare la parte di quello che non deve chiedere mai.... "Non mi manca per niente!"..... push and pull da piccioncini insomma. Sulle sorprese non saprei, le classiche cose....io ad esempio avevo le chiavi del suo appartamento, senza dire nulla passavo di la e mettevo un bigliettino nella sua buchetta delle lettere. Bigliettino basato sul mood del momento, la romanticheria o l'allusione sessuale....dipende. Comunque ogni target è a se, non esiste una tecnica esattamente ripetibile. A una può piacere una rosa alla mattina sul tavolo mentre fa colazione....e quell'altra potrebbe trovarlo assolutamente noioso! ragazza del sud ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Boh....la mia è più diretta.....mi scrive testuale che vuole fare l'amore con me, che si masturba pensando a me e che mi vuole sentire dentro, ecc... Smashed e littlemanit ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Boh....la mia è più diretta.....mi scrive testuale che vuole fare l'amore con me, che si masturba pensando a me e che mi vuole sentire dentro, ecc... Si ok un po' le solite cose....già fatte, volevo qualche spunto diciamo "innovativo"
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Non darle retta!!! Lei crede di esserlo, ma in realtà...io conosco la verità! Ciao ragazzaccia! Esattamente questo, niente di più e niente di meno. Nella mia esperienza che non è che sia decennale.... posso dirti che coi messaggi funzionano le allusioni alla frutta e se il target in questione è particolarmente "visivo", funzionano bene anche i GDR, ma bisogna avere tempo per scriverli. "Sto facendo una passeggiata nel bosco....ìblabla" "Che bello con tutto questo fresco" "Già, ma ti immagini se ... " <-Qui parti con la storia Alla prima risposta di lei bisogna calibrare. Poi adesso che siamo nell'era degli smartphones le foto mandate via whatsapp fanno sempre la porca figura, se dosate bene. Foto di cose che vi accomunano, luoghi speciali e il riferimento al sesso deve essere in qualche modo sempre presente. La mia donna (ha la tua età <3 ) qualche tempo fa ha passato 3 giorni in un centro termale con le amiche, alla sera mi mandava un semi primo piano del suo culo.... chiedendomi se mi mancava. Allora io via....a recitare la parte di quello che non deve chiedere mai.... "Non mi manca per niente!"..... push and pull da piccioncini insomma. Sulle sorprese non saprei, le classiche cose....io ad esempio avevo le chiavi del suo appartamento, senza dire nulla passavo di la e mettevo un bigliettino nella sua buchetta delle lettere. Bigliettino basato sul mood del momento, la romanticheria o l'allusione sessuale....dipende. Comunque ogni target è a se, non esiste una tecnica esattamente ripetibile. A una può piacere una rosa alla mattina sul tavolo mentre fa colazione....e quell'altra potrebbe trovarlo assolutamente noioso! Si quella delle storie è un bello spunto, in passato l'ho usato con soddisfazione, l'importante è che non siano troppo lunghe, io sinceramente mi annoio e anche credo l'interlocutore....il problema è un po' che dopo messaggi, foto, storie di questo genere l'altro preme per vedersi subito :D
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Anche il minifreeze per stuzzicarsi ha le sue potenzialità, seguito ovviamente da un buon push&pull "Hai già trovato un altra porca eh?" "Non ci facciamo mancare niente, lo sai" "Se riesce a prendertelo tutto in bocca buon per te" "Il problema è il lavoro di mano e lingua che non è esattamente il top" "Tipo?" "Lo conosci bene quel che dico, porcellina <3" "<3" "Domani mi darai una rinfrescata alle idee" "Certo, sono una bambola a tuo comando, come no! Contaci!" "Eri così felice domenica mentre urlavi scopamiiiiiii...." "Porco. Domani ti sistemo <3" "<3" Cose simili da adattare al proprio target! ragazza del sud, Ferdelance e littlemanit ha reagito a questo 3
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Anche il minifreeze per stuzzicarsi ha le sue potenzialità, seguito ovviamente da un buon push&pull "Hai già trovato un altra porca eh?" "Non ci facciamo mancare niente, lo sai" "Se riesce a prendertelo tutto in bocca buon per te" "Il problema è il lavoro di mano e lingua che non è esattamente il top" "Tipo?" "Lo conosci bene quel che dico, porcellina <3" "<3" "Domani mi darai una rinfrescata alle idee" "Certo, sono una bambola a tuo comando, come no! Contaci!" "Eri così felice domenica mentre urlavi scopamiiiiiii...." "Porco. Domani ti sistemo <3" "<3" Cose simili da adattare al proprio target! Uhm
Messaggi raccomandati