Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Finalmente, è arrivata anche da me!!!

Uuuuhh, che spasso :uhuh:

post-6-1106914853.jpg

JokerB
Inviato

Fottuto bastardo :) Non hai fotografato la neve ma la macchina!:sigh:

TAuRus
Inviato
Fottuto bastardo :) Non hai fotografato la neve ma la macchina!:sigh:

Eheh, non ho esitato a tirare fuori dal garage la mia tigrotta per fare qualche scodata qua e là;)

TADsince1995
Inviato
Finalmente, è arrivata anche da me!!!  

Uuuuhh, che spasso :uhuh:

Quì da noi è solo in collina, a livello del mare solo qualche timido fiocchetto... In ogni caso c'è un freddo cane.

TreDiCuori
Inviato
Eheh, non ho esitato a tirare fuori dal garage la mia tigrotta per fare qualche scodata qua e là;)

Uhm... strano che non si veda la parte di dietro, quella dove dovrebbe esserci il paraurti... :ppp

DeMOn80
Inviato

Tad da me praticamente neanche si poteva andare su strada fino a ieri. Figurati che le scuole sono chiuse!

Che una cosa del genere succedesse quando ancora andavo a scuola no eh??:zott:

TADsince1995
Inviato
Tad da me praticamente neanche si poteva andare su strada fino a ieri. Figurati che le scuole sono chiuse!

Che una cosa del genere succedesse quando ancora andavo a scuola no eh??:zott:

Ma quando mai... Non ricordo una sola caspita di volta in cui non si è andato a scuola per maltempo o roba simile. Quà quando cade la neve la gente si arma di macchina fotografica per ricordare l'evento. Però bastano due gocce di pioggia e la città di paralizza...

:mad: :mad:

TAuRus
Inviato
Uhm... strano che non si veda la parte di dietro, quella dove dovrebbe esserci il paraurti...  :ppp

Hey, bello! Io non ci sono cascato nel vortice dell'esportazione della cultura meridionale... Infatti, ho sborsato 40 euro, cazzo :sigh:

Inviato
Uhm... strano che non si veda la parte di dietro, quella dove dovrebbe esserci il paraurti...  :ppp

per me gliel'hai fottuto tu :D:D:D