Vai al contenuto

Una storia strana


Cassim

Messaggi raccomandati

Vi scrivo per chiedervi cosa fareste voi al mio posto vi ringrazio d'adesso a tutti voi :)

Ho conosciuto questa HB perché io le avevo chiesto alcune informazioni sulla palestra scambio di numeri di telefono e da li è partito il tutto:mi sono inscritto nella sua stessa palestra ci si sentiva tutti i giorni e ci si vedeva anche tutti i giorni l'HB era impegnata ,dopo un po’ io mi sono accorto che stavo bene con lei ma lei mi ha detto che sono una persona bla bla bla.IO mi ero staccato ed era successo che non mi facevo più sentire lei e venuta subito da me a chiedermi cosa avevo(ma lo aveva capito perfettamente )ma allo stesso tempo anche io non volevo perdere la sua amicizia.Fase di stallo ci si vede andiamo anche adesso sempre a bere qualcosa insieme nella pausa pranzo con meno frequenza,ma ieri abbiamo passato tutta la giornata insieme e con un HBamica e stando insieme tutto il giorno con l'HB mi sono accorto che sto troppo bene con lei ed non ho voglia di essere più un amico??Io penso che lei non voglia andare oltre l'amicizia e per questo chiedo a voi come fare a non farmi più sentire oppure se si può conquistare???

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

ma rileggere il tutto prima di premere il tasto "invia risposta" no è?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vi scrivo per chiedervi cosa fareste voi al mio posto vi ringrazio d'adesso a tutti voi  :)

Io penso che lei non voglia andare oltre l'amicizia e per questo chiedo a voi come fare a non farmi più sentire oppure se si può conquistare???

Non si è capito assolutamente nulla.

Che vuoi da questa?

Che vuoi da te stesso?

Le due opzioni che hai citato non rientrano tra le domande a cui si può dare risposta.

Riformulare please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la mia fretta non ho riletto ed ha perfettamente ragione prieras, con questa HB io vorrei andare oltre l’amicizia. La cosa che mi lascia perplesso mi chiama anche tre volte al giorno e ci si vede spesso,penso che ci sia un interesse.

Qualche volta mi ha detto di trovarmi una ragazza?non capisco cosa vuole anche lei da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

mi sa che sei stato allegramente LJBFriendato!

se cerchi sul forum trovi diversa roba sull'argomento, ma te la riassumo in 10 parole: e' una pessima situazione se il tuo obiettivo e' smutandarla!

ora, lungi da me installarti dei limiting beliefs, pero' e' meglio che inizi a pensare a pusharla ... ora, potrei sbagliare ma vedo anche un principio di one-itis... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Brutta situazione... a mio modesto parere, forse hai sbagliato qualcosa all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sbagliare ma vedo anche un principio di one-itis

In questo momento no,ma all'inizio si

Brutta situazione... a mio modesto parere, forse hai sbagliato qualcosa all'inizio...

Hai ragione mi facevo sentire anche io troppo :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...