PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ragazzi, ero rimasto d'accordo con mio amico di andare a ballare. Quando ci sentiamo per conferma mi dice che ha invitato anche una nostra amica. Questa amica mi aveva chiamato poco prima ma io non l'avevo invitata perché per me era una serata Sarge e anche perché la sto freezando dopo che ci sono uscito un paio di volte ma non si è fatta baciare Allora ho detto al mio amico che non sarei andato perché non volevo cambiare il tipo di serata ed ho chiamato un altro amico con cui siamo stati in un altro locale Questo amico mi ha chiamato altre 2 volte per convincermi l'ultima quando era già in auto con questa amica e me l'ha pure passata ma ovviamente ho risposto che se volevano potevano venire loro a raggiungermi nell'altro locale perché lì la serata mi piaceva di più Io penso che il mio amico abbia sbagliato perché 1) era una nostra serata di rimorchio 2) ha raccontato del mio rifiuto a questa nostra amica Che ne pensate? ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ragazzi, ero rimasto d'accordo con mio amico di andare a ballare. Quando ci sentiamo per conferma mi dice che ha invitato anche una nostra amica. Questa amica mi aveva chiamato poco prima ma io non l'avevo invitata perché per me era una serata Sarge e anche perché la sto freezando dopo che ci sono uscito un paio di volte ma non si è fatta baciare Allora ho detto al mio amico che non sarei andato perché non volevo cambiare il tipo di serata ed ho chiamato un altro amico con cui siamo stati in un altro locale Questo amico mi ha chiamato altre 2 volte per convincermi l'ultima quando era già in auto con questa amica e me l'ha pure passata ma ovviamente ho risposto che se volevano potevano venire loro a raggiungermi nell'altro locale perché lì la serata mi piaceva di più Io penso che il mio amico abbia sbagliato perché 1) era una nostra serata di rimorchio 2) ha raccontato del mio rifiuto a questa nostra amica Che ne pensate? questo tuo amico è veramente inaffidabile e troppo pettegolo, meglio perderlo che trovarlo ! mike85 e peeny ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati