Vai al contenuto

Potenziale HB conosciuta in chat


sinalpha

Messaggi raccomandati

sinalpha

Questa è una recente esperienza di conoscenza in chat, sulla quale vi chiedo di criticare e consigliarmi sul da farsi, in modo da imparare anche per il futuro:

Mercoledì scorso conosco una tipa di 18 anni in chat che potrebbe essere interessante (e abita pure a due passi da me). Dopo una breve chattata ci scambiamo i numeri su sua richiesta e mi saluta con un "ciao cupido".

Dopo pochi minuti mi scrive un sms chiedendomi se fossi ancora in chat e se le mandassi una foto: la ignoro e non mi faccio vivo.

Provo a chiamarla 2 pomeriggi dopo (venerdì), ma non risponde, mandandomi poco dopo un sms in cui si giustifica per non aver risposto, chiedendomi se avessi voluto "sentire la sua vocina" e chiedendomi ancora la foto, ma non le rispondo.

Ieri (domenica) le scrivo, per vedere qualche sua reazione, un sms abbastanza inutile in cui le dico che sono appena rientrato dopo un pomeriggio intenso e chiedendole come fosse andata la sua giornata. Mi risponde dopo un attimo chiedendomi che cosa facessi la sera seguente (oggi, cioé lunedì), immagino per propormi qualcosa (ST?).

La pusho (forse un po' bruscamente) scrivendole che sarei uscito con un'amica e augurandole una buona serata.

Ho forse esagerato nel pusharla così?

Oggi (lunedì) provo a chiamarla a mezzogiorno, e non risponde.

Riprovo dopo un paio d'ore e non risponde ancora.

A quel punto le scrivo qualcosa del tipo: "non sapevo che avessi il telefono sotto sorveglianza!"

Mentre sto inviando il mio sms lei mi scrive: "scusa, non posso rispondere... mi mandi una tua foto?"

La faccio aspettare per un'ora e questa nel frattempo mi implora con altri 2 sms di mandarle 'sta benedetta foto.

Le rispondo chiedendole se fa sempre così con tutti e che ho un po' paura a mandarle la foto, perché se mi riconoscesse in giro, vista la sua insistenza, potrebbe anche saltarmi addosso.

E' passata mezz'ora da questo mio sms e lei me ne ha già scritti due, il primo in cui mi dice: "Che deficente :wrong: che sei...dai pure io ho paura perché nn sarei io a saltarti addosso, ma tu...Dai mandamela..."

e il secondo in cui mi dice: "Allora io sto aspettando...".

Come mi comporto?

Ho sbagliato qualcosa in particolare?

Premetto che non ho foto decenti sul cell e che in quanto ad aspetto me la gioco molto meglio di persona che in foto.

Grazie!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io non manderei foto fossi in te... chiamala o scrivile che ti si è rotto il tastino invia foto del cellulare e che se vuole la tua foto gliene consegni una al bar vicino a casa, dato che abitate vicini, mentre vi prendete un thè, un caffè o una cioccolata... Se vuoi darle appuntamento in un posto affollato meglio... Si sentirà più sicura.

Adesso me la vuoi pullare un po' questa benedetta figliuola? Se insiste per la foto dille che la facevi diversa... una che non dava importanza all'aspetto ma a quello che due persone si comunicano...

Comunicaci i progressi!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Grazie per il tuo consiglio. Nel tardo pomeriggio provo a chiamarla per darle appuntamento per giovedì sera (sperando che almeno stavolta risponda... sembra che il suo unico mezzo di comunicazione siano gli sms!! :().

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

L'anno scorso ho organizzato forse 40 dates su supereva, love.lycos, MSN puro, hot or not :) e conosco bene quel comportamento, cioè comunicazione solo tramite SMS o chat e un misto di curiosita' e paura nelle sue interazioni.

E' probabile (ma non è certo) che si tratti di ragazza ipertimida o con basso frame. Se e quando vi incontrerete rischi di avere di fronte

1) una persona che non dira' una parola nemmeno se le arpioni la lingua con una tenaglia

2) una logorroica lamentosa che parlera' per tutto il tempo delle sue disgrazie, di quanto è imbranata con i ragazzi eccetera e che poi cerchera' di saltarti addosso.

Molte persone tendono ad aprirsi in chat piu' che nella vita reale e poi dal vivo sono poco comunicative.

Per questo che oramai uso la chat solo per testare routines e fare allenamento di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse un uomo? diglielo e comunque non riporre troppe speranze su di lei, in chat con un bel profilo puoi avere letteralmente decine di donne che ti contattano ogni giorno, deve essere stuzzicante e simpatico, stile De Angelo molto selettivo e C&F!

tipo:

nome:sinalpha

età:22

occupazione: addestratore di cammelli/ladro di elemosine/assaggiatore di cioccolatini/collaudatore di materassi ecc..

note: no donne single frustrate, non sono uno psicologo, guardatevi verissimo o la vita in diretta

preferenze:solo donne more alte 1.70, taglia 44, occhi azzurri

citazioni: da bambino ero talmente povero che se non avessi avuto il cazzo non avrei avuto nulla con cui giocare.

questo è solo uno schizzo poi cerca di personalizzarlo a modo tuo!

buon sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha
occupazione: addestratore di cammelli/ladro di elemosine/assaggiatore di cioccolatini/collaudatore di materassi ecc..

note: no donne single frustrate, non sono uno psicologo, guardatevi verissimo o la vita in diretta

preferenze:solo donne more alte 1.70, taglia 44, occhi azzurri

citazioni: da bambino ero talmente povero che se non avessi avuto il cazzo non avrei avuto nulla con cui giocare.

Cavoli non è tanto facile riuscire ad essere coerenti con un profilo del genere!

Hai esperienze con un profilo di questo tipo? Immagino di sì e che i risultati siano pure buoni...

Mi sa che mi serve un po' di allenamento.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
da bambino ero talmente povero che se non avessi avuto il cazzo non avrei avuto nulla con cui giocare.

se usi questa parte e ti capita una sveglia in chat stai pur tranquillo che la domanda "che sei un pipparolo?" o l'affermazione "ecco un altro pipparolo affamato che si butta in chat" non te le leva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come mi comporto?

Ho sbagliato qualcosa in particolare?

Premetto che non ho foto decenti sul cell e che in quanto ad aspetto me la gioco molto meglio di persona che in foto.

Grazie!

Ciao a tutti

Secondo me stai pushando troppo senza uno scopo.

Voleva la tua foto?

Niente di più legittimo non trovi? :)

Visto che comunque è così insistente le avresti potuto proporre un gioco (che devi far nascere tu nel contesto che avete creato insieme) e le foto ve le sareste scambiate in questo gioco.

Ripeto: secondo me l'hai pushata troppo presto e senza un vero scopo.

Da una parte potresti averla infastidita: tu non la conosci, metti che è una psyco che ha deciso poi di vendicarsi?

Dall'altra potresti aver creato delle aspettative di bellezza/bruttezza troppo grandi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Ok, l'ho chiamata brevemente da un altro numero e ha risposto. Almeno la "sorpresona" è scongiurata!

Si è giustificata per non aver risposto in precedenza dicendo che "non sa parlare al telefono". Tutto sommato è sembrata una ragazza abbastanza vispa, probabilmente un po' oca.

Se riparte all'attacco con la foto uso la tecnica proposta da superjhonny (le dico che gliela consegno a mano al bar sotto casa), altrimenti domani provo a darle appuntamento per giovedì.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Ho applicato la tecnica suggerita da superjhonny:

Io non manderei foto fossi in te... chiamala o scrivile che ti si è rotto il tastino invia foto del cellulare e che se vuole la tua foto gliene consegni una al bar vicino a casa, dato che abitate vicini, mentre vi prendete un thè, un caffè o una cioccolata... Se vuoi darle appuntamento in un posto affollato meglio... Si sentirà più sicura.

dicendole che le avrei consegnato personalmente la foto giovedì sera, ma mi ha risposto che non può e mi ha proposto di vederci domenica in duomo.

Potrebbe essere che per timore voglia incontrarmi di giorno in centro, anche se la sua precedente richiesta "che cosa fai domani sera?" sembrava quasi una proposta ad uscire insieme la sera.

Siccome oggi e domani non posso (sul serio), e neanche nel weekend, come da lei proposto, pensavo di chiederle di anticipare l'uscita di giovedì al pomeriggio, ma rimanendo qui nella nostra zona, in qualche locale, anche perché duomo=shopping e come ben sappiamo potrebbe diventare una tragedia.

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...