Vai al contenuto

Potenziale HB conosciuta in chat


sinalpha

Messaggi raccomandati

^X^
Siccome oggi e domani non posso (sul serio), e neanche nel weekend, come da lei proposto, pensavo di chiederle di anticipare l'uscita di giovedì al pomeriggio, ma rimanendo qui nella nostra zona, in qualche locale, anche perché duomo=shopping e come ben sappiamo potrebbe diventare una tragedia.

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Ciao!

Mah, sai... dipende da quanto tu sia bravo a guidare. Duomo vuol dire anche librerie e negozi di musica, che invece sono potentissimi generatori di rapport by chance (si, ok c'è anche il rischio che lei si fermi davanti allo scaffale della Pausini... al che è meglio se vai in bagno e sparisci :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

aaaah!!! l'equazione finale è da evitare e se cerca di indurti a farlo vai pure di "ehi nn faccio mai regali alle hb il primo giorno!" (DHV)

il fatto che LEI ti ha proposto una data alternativa è una ottima cosa! significa che vuole davvero andare oltre la chat e cmq è normalissimo che voglia incotrarti di giorno e in centro, per quanto ne sa lei potresti essere anche un maniaco camuffato :-) (potrebbe portarsi anche una spalla dicendo che "è li per caso", quindi magari preparati)

vedi se riesci ad anticipare senza qualificarti e risultare affamato però!!!

io però se avessi tempo posticiperei di poco la data (cosi ti dimostri per nulla affamato). ovvero le dici che sei molto impegnato ma che forse riesci a trovare un buco il giorno dopo, magari dando anche un limite temporale tipo, ho solo mezzoretta di tempo ecc la farà sentire tranquilla e dimostra che nn hai tempo da perdere (falle intendere sottilmente che è un favore che fai a lei).

io farei cosi però aspetta anche il parere di qualcuno piu navigato!!!

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

si potrebbe rispondere (io farei così)

"nel weekend non posso, ho molti impegni di studio/lavoro, ma dai comunque nomeHB che problema c'è? facciamo la settimana prossima con calma magari lunedì o martedì..vabbè insomma decidiamo con calma quando ci risentiamo, mica ci corre dietro nessuno. Ti chiamo semmai domenica sera"

(così lei si aspetterà che la chiami domenica..e TU NON la chiamerai ;) )

la chiami lunedì tranquillamente così non ti fai vedere affamato

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Mi sembra una buona idea quella di rimandare a data da definirsi, infatti ero già tentato di fare così...

L'unico problema è che mi toccherà rimandare fino a quasi metà maggio, perché si avvicinano degli esami che mi terranno parecchio impegnato.

Come fare a tenerla "calda" per così tanto tempo?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
L'unico problema è che mi toccherà rimandare fino a quasi metà maggio, perché si avvicinano degli esami che mi terranno parecchio impegnato.

ti consiglio di studiare un paio di ore di più la notte ed uscire con lei appena puoi (senza mostrarti frettoloso con lei nel modo di fare) sennò se la fai aspettare così tanto penso che uscirà con un altro ragazzo della chat... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Mi sembra una buona idea quella di rimandare a data da definirsi, infatti ero già tentato di fare così...

L'unico problema è che mi toccherà rimandare fino a quasi metà maggio, perché si avvicinano degli esami che mi terranno parecchio impegnato.

Come fare a tenerla "calda" per così tanto tempo?

Ciao!

semplice cosi come hai fatto fino ad ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha
semplice cosi come hai fatto fino ad ora!

Beh, non sono sicuro di riuscire farle reggere l'interesse per quasi altri 20 giorni...

Anche perché l'ho già pushata parecchio (per meno di una settimana) ed è pur sempre una dinamica diciottenne!

O sbaglio?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...