NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Io: Ciao Lei: Ciao (mi risponde dopo 2 ore) Io: Sei sempre così veloce nelle risposte :-) (Questo il giorno dopo) Lei: Entro su FB solo per vedere alcune cose ed esco subito Io: Allora dammi il tuo numero così facciamo prima. L'importante che dopo non mi riempi di messaggi! :-) Lei: Non preoccuparti mi sono rimessa con il mio ex...quindi sarai tu a riempirmi di messaggi ihihih Io: Gli ex appartengono al passato a cui ci si aggrappa per paura del futuro che non si conosce...tanto sarai tu a cercarmi Lei: Aggiungimi su whatsapp (ed invia il numero) :-)
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Non c'e' nessuna chattata, non e' mai iniziata. Pero' ti ha dato il numero, quindi bene, sempre meglio della mia...
valm [Partecipante] 378 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Io: Gli ex appartengono al passato a cui ci si aggrappa per paura del futuro che non si conosce...tanto sarai tu a cercarmi Perchè questa frase? Hai dimostrato che ti rodeva che le si fosse fidanzata e comunque ti assicuro che finchè non la frequenterai dal vivo ci farai ben poco...
NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Perchè questa frase? Hai dimostrato che ti rodeva che le si fosse fidanzata e comunque ti assicuro che finchè non la frequenterai dal vivo ci farai ben poco... Non mi rode affatto...e non penso che la frase esprima questo. Gli ho fatto capire che con il discorso dell'ex non mi ha scoraggiato e ho mostrato perseveranza...in verità a me non interessa come LTR.
NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Non c'e' nessuna chattata, non e' mai iniziata. Pero' ti ha dato il numero, quindi bene, sempre meglio della mia... Lo vista mezza volta ho capito il tipo...e ho rischiato mostrandomi diretto e deciso. Questa era la mia intenzione, ancora non ci sono uscito...se qualcuno ha dei suggerimenti mi farà piacere se li espone, mi serviranno per il futuro!
Messaggi raccomandati