LordMistral [Élite] 110 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Altrimenti detta la combo definitiva stile Shoryuken di Street Fighter, gioco che i trentenni certamente ricorderanno. La situazione: tango che si protrae da circa sei - sette mesi, fatto prevalentemente di sguardi abbastanza intensi, piacevoli interazioni, push&pull verbale da parte di entrambi. Il soggetto: 29enne, sposata da circa 4 anni con moroso storico e benestante, ragazza di paese e relativi stereotipi, pochi svaghi, un debole per l' aperitivo del giovedì nel paesello con altre due colleghe, da cui traspare una discreta tendenza al consumo alcoolico. Irrequietezza evidente, feeling evidente ed in crescita nell' ultimo periodo, rizzacazzismo a go go. Il problema: non riesco a isolarla. Ci incontriamo poco e sempre con gente in mezzo ai maroni, voci che facilmente si spargono, troppe "guardie" intorno, specie le compari di sbronza del giovedì, clima piuttosto rigido in azienda, che per fortuna mi tocca il giusto in quanto sono sempre fuori sede, ma che invece è percepito fortemente dal resto dei dipendenti, specie donne. Ho due FB "stabili" più una appena conclusa con ex-LTR, per regioni geografiche, non sono in One Itis, non nutro nient' altro che sano desiderio sessuale nei suoi confronti. Fare next sarebbe fin troppo facile. E tuttavia, voglio giocarla. Insomma, tipica situazione di donne che in qualche modo si impediscono reciprocamente di "sgarrare", dove perfino le "trasgressioni" sono in qualche modo schematizzate e contenute per non uscire troppo dal seminato, ma che sotto sotto ambirebbero ad un sostenuto scambio di fluidi multipli come nei film del miglior Rocco. Grato per suggerimenti.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Guarda amico interessa molto anche a me qualche ev. risposta.perchè sto puntando da 2-3 settimane una new "collega", non è sposata ma ha 1 bambino, lei 25 anni, un compagno (padre del bimbo avuto da adolescenti). Lei è veramente carina, e ha un non so che di provocante e lo sa, e non fa niente per nasconderlo, anzi, provoca apertamente. Vorrei semplicemente bombarmela, e credo che in fondo un po di svago data la sua voglia di vivere e la sua giovane età che contrasta con i doveri che ha dovuto subire come mamma già dai 17 anni, lo voglia anche lei. Non riesco a isolarla!! anche se credo di piacerle. Io ho i tuoi stessi dubbi, nel senso che l'ideale sarebbe riuscire a isolarla un pochino al lavoro, chessò per un caffè o per discutere di qualcosa in un paio di occasioni, poi buttarle li un'uscita. Potresti organizzare un aperitivo di lavoro, cercando di sederti vicino a lei,..quantomeno potresti approfondire un po. Oppure giocarti la carta facebook,.. se ce l'ha la contatti con una battuta, parli di qualche cazzata del vostro lavoro, le fai fare 2 risate e la congedi dicendole che quando vi beccate al lavoro uno dei prossimi giorni le offri un caffè alle macchinette con la scusa di farti raccontare qualcosa del lavoro. Non cercherei di forzare su facebook, anche perchè se sposata non è detto che non lo guarda con di fianco il marito.. è tutto ciò che mi viene in mente :-( LordMistral ha reagito a questo 1
BerN [Lurker] 16 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) La situazione di paese è tosta, devi essere davvero uno sgamato...L'ideale è creare l'occasione giusta.Non puoi fare in modo di organizzare o far organizzare da qualcuno che ha potere in azienda una trasferta di lavoro (una fiera, un convegno , una riunione ecc) con tanto di pernottamento in albergo? Magari non necessariamente solo voi due er non farlo sembrare troppo strano e troppo facile da spettegolare ma anche con qualche altro collega. Modificato 18 Giugno 2013 da BerN LordMistral ha reagito a questo 1
LordMistral [Élite] 110 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Grazie per le risposte ragazzi, e innanzitutto, aggiornamenti: ieri mi ha scritto una mail privata in ufficio, che sembra una caxxata astronomica detta in questi termini, ma è la prima volta che prende un' iniziativa così diretta. E visto il temperamento, il contesto ed il suo atteggiamento generale specie degli ultimi tempi, lo considero un IDI abbastanza forte. Finora c'erano stati saltuari scambi di gag per iscritto, ma sempre con altri due colleghi, usati quasi come "paravento" alle nostre conversazioni e reciproche prese pel culo. Ieri invece si è fatta avanti cinque minuti dopo un incontro fugace in azienda, con tono piuttosto stuzzicante per giunta, sinceramente mi ha stupito. @Manuel: l' idea dell' aperitivo "aziendale" è buona, ma dovrei cercare di evitare troppa gente per le ragioni illustrate, che anche fuori dal contesto lavorativo avrebbero un peso per lei in termini di pressione sociale. A meno che non si organizzi (ma va preparata con largo anticipo) un' intera serata dichiaratamente alcolica, che con tutto il rigor et virtute che ostenta la maggior parte delle mie colleghe, finirebbe forse in gang-bang dopo il primo crodino. Nel caso, ti chiamo per rinforzi. Per quanto riguarda la tua milfettina 25enne, tanta invidia, specie per come descrivi il suo atteggiamento: è la mia situazione preferita da sempre. In passato, in caso simile, ho semplicemente alzato la temperatura, fino a che la bomba si è innescata da sé. Quattro mesi di trombamicizia clandestina (per entrambi) che ancora ricordo come una delle più belle storie della mia vita. Parla di sesso con lei, seguila nelle sue provocazioni e rispondile spingendo sempre appena un poco di più; dalle l' illusione del potere misto ad attrazione misto al suo pensare che "massì, è solo un gioco": finirà per incartarsi da sola e spedirsi a casa tua per direttissima. Nel mio caso attuale, invece, è una partita a scacchi, per via dei fattori ambientali e psicologici del target. Per quanto riguarda Facebook, assolutamente da escludere. @BerN: ottimo suggerimento, anche se inattuabile nei termini descritti: potrei però provare a portarla "fuori" un paio d' ore da clienti, inventandomi come motivazione una qualche boiata talmente assurda da risultare plausibile agli occhi dei boss. Non ci avevo pensato e ti ringrazio, ora vedo se riesco a organizzarla. Modificato 18 Giugno 2013 da LordMistral
Messaggi raccomandati