Vai al contenuto

E' ora di agire!!! consigli per non sbagliare


Messaggi raccomandati

goldruk

risposte ai miei dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Non so cosa dirti.. é la stessa cosa che penso io (l'ultima tua frase).. pensandola cosi, parti gia facendo le cose di tutti i giorni in vista di un suo ritorno.

Credimi, so di cosa parlo.. cerca solo di non pensarla piu, poi quello che sara, sara.. ma lo vedrai piu avanti e deciderai tu sul momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Markashi

In bocca al lupo, ma meglio se provi ad approcciarne altre no?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Storia lunga, nata intorno ai 20 anni, ora giunta a conclusione.

L'altro non è la causa, è solo l'effetto.

La vostra storia era finita, lei l'ha solo capito prima di te (o forse tu hai chiuso gli occhi per non vedere) e ha chiuso la relazione.

Chi viene lasciato impiega più tempo a venirne fuori in quanto oltre alla rottura della relazione c'è da elaborare tutta una serie di altre cose ..... (rifiuto, abbandono).

Saranno parole al vento lo so, ma ci provo.

Vai oltre.

Lei è già oltre, non è più un quel passato in cui stai vivendo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

purtroppo la penso come BackToLife, la sua delusione a causa del tuo freeze secondo me è dovuta solo al fatto che pensava avresti sofferto di più(tu soffri ma non lo dai a vedere). Se comunque vorrai riprovare in una nuova relazione con lei IN FUTURO DOPO AVER SCOPATO TANTE ALTRE io penso che sarai libero di farlo e che essendo approdato su questo forum vedendo quello che scrivi avrai le idee abbastanza chiare per non fare troppe cazzate

Buona fortuna fratello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

In bocca al lupo, ma meglio se provi ad approcciarne altre no?

bè quello è ovvio

Storia lunga, nata intorno ai 20 anni, ora giunta a conclusione.

L'altro non è la causa, è solo l'effetto.

La vostra storia era finita, lei l'ha solo capito prima di te (o forse tu hai chiuso gli occhi per non vedere) e ha chiuso la relazione.

Chi viene lasciato impiega più tempo a venirne fuori in quanto oltre alla rottura della relazione c'è da elaborare tutta una serie di altre cose ..... (rifiuto, abbandono).

Saranno parole al vento lo so, ma ci provo.

Vai oltre.

Lei è già oltre, non è più un quel passato in cui stai vivendo tu.

il mio dubbio è il fatto che sia avvenuto tutto troppo in fretta. Nel giro di qualche mese lei passa dal dire che "non vede il suo futuro senza di me" - settembre/ottobre (parole dette a mia sorella quando si stava lasciando col suo fidanzato) al dire quando mi ha lasciato tra le altre cose "non ti vedo nel mio futuro" - aprile ...

purtroppo la penso come BackToLife, la sua delusione a causa del tuo freeze secondo me è dovuta solo al fatto che pensava avresti sofferto di più(tu soffri ma non lo dai a vedere). Se comunque vorrai riprovare in una nuova relazione con lei IN FUTURO DOPO AVER SCOPATO TANTE ALTRE io penso che sarai libero di farlo e che essendo approdato su questo forum vedendo quello che scrivi avrai le idee abbastanza chiare per non fare troppe cazzate

Buona fortuna fratello.

dopo la rottura l'ho chiamata soltanto due volte ed in una ho preso un caffe con lei. Lei invece mi ha cercato di piu. Mi ha mandato un messaggio di auguri al mio compleanno, uno qualche giorno dopo chiedendomi come era andata la festa (ho sempre organizzato feste con tanti amici al mio compleanno), poi ha contattato un mio amico per salutarlo e hanno parlato del fatto che io avevo chiuso completamente i contatti e che lei era rimasta delusa/dispiaciuta, e poi altre 2/3 volte per chiedermi delle informazioni diciamo tecniche - come configurare un cellulare ecc.. - ma a detta di altri una scusa per contattarmi boh ed infine mi ha contattato qualche giorno fa chiedendomi per la prima volta "che fai?" poi qualche chiacchiera ed infine se potevo fare un manifesto e quanto sarebbe costato.... in ultimo mi ha mandato un invito su fb per partecipare ad un torneo (non con lei penso altrimenti me lo avrebbe chiesto esplicitamente) di calcio a 5 misto maschi / femmine.... Tra l'altro il torneo si tiene nel paese dove gioca e dove ci sta anche "l'altro"... perchè mi avrebbe invitato?

Voi come vedete questo suo comportamento? io ho sempre risposto in modo freddo e molto distaccato con i miei tempi e io sinceramente vedo questi contatti da parte sua come semplici richieste di informazioni... sono disilluso oramai... altri invece mi dicono che sono scuse per mantenere i contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Fa piu o meno quello che ha fatto la mia ex, un pò di tempo fa... mi scriveva qualche messaggio (idiota) ogni tanto del tipo "come va?" (come cazzo vuoi che vada?).

Non so dirti perchè lo facciano, secondo me, non è perchè le manchi.

Alcuni dicono che è solo per controllare se tu sei ancora li ad aspettarla che torni... boh, non saprei che dire, bisognerebbe chiedere a qualche ragazza (piu di una per avere una stima decente) cosa ne pensa su questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

nel frattempo sto continuando il freeze

anche perchè ora come ora è l'unica cosa che posso fare. non mi sento pronto ancora a fare qualsiasi cosa. vorrei contattarla ma a che pro? non sono ancora nelle condizioni psicologiche giuste per farlo, e come mi consigliate voi non dovrei proprio farlo...

cmq ragazzi ma ci credete che in questo periodo nella mia famiglia (sorella e cogini) ci sono state 5 rotture? cose da pazzi... mia sorella a fine anno (storia di 8 anni) mio cugino sempre a fine anno (storia di 7 anni) mia cugina (qualche mese fa storia di qualche anno) e la sorella (questo mese storia di 5 anni) e ovviamente io 2 mesi e mezzo fa (storia di 7 anni)...

mi sa che è periodo di cambiamenti... almeno non sono solo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

ps... una mia cugina (quella di 5 anni di relazione) ha lasciato lui (non so le cause) ma so che si dovevano sposare e in questo periodo lui ha perso il lavoro :shok: e lei lo ha mollato.... voglio sperare che non sia quella la causa ma per alcuni versi mi sembra simile alla mia storia quando io avevo problemi col lavoro e che da li si sia cominciata ad allontanare....

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

ovviamente non voglio annoiarvi con le storie di altre persone però noto in queste rotture a me vicine che hanno sempre un filo in comune... ovvero appena noi maschi abbiamo problemi (magari lavorativi o altri) loro invece di starci vicine che fanno? ci mollano....

ma dico io, è possibile una cosa del genere? ok che siamo noi che dobbiamo sempre tenere in pugno la situazione però è anche normale che lungo il nostro cammino ci siano delle difficoltà ed è anche (dovrebbe) normale che in quei momenti di debolezza la nostra lei dovrebbe starci vicino no? evidentemente non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...