Vai al contenuto

E' ora di agire!!! consigli per non sbagliare


Messaggi raccomandati

goldruk

Ragazzi dovrei andare dall amica a sistemarle il PC...

Ho solo un dubbio... Se lei apre il discorso taglio corto e mi mostro disinteressato? Non vi nascondo che la curiosità di sapere di più è tanta... Anche perche fino ad ora non so sue notizie,non ne ho chieste e non me ne hanno date

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

goldruk

consiglio numero uno :

taglia assolutamente discorsi con amiche/amici - vedi che ci marciano sopra - anzi molti non aspettano altro

posso dirti la mia esperienza

mi lasciò dalla sera alla mattina - fino ad allora ci vedevamo ogni giorno , da quella sera non mi conosceva più

dopo davvero poco la vedo girare con sto tipo che mi presenta come " amico "

ora stanno insieme , vivono insieme - non mi facevo capace , li avevo visti anche una sera abbracciarsi , ma pensavo " no, forse non sono loro "

uno dei motivi per cui mi lasciò è che " ero troppo grande " , cioè mi diede del vecchio in poche parole - ma sto tipo è di 3/4 anni più grande di me

è patetica sta cosa eh ? meditate gente meditate , sono cose che accadono

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Ma infatti io non ho mai chiesto di lei ad amici specialmente amiche sue. È lei che mi ha contattato e quando mi ha detto "che forse non è tutto perduto ne da parte sua ne da parte tua" che mi ha fatto riflettere... (Vado da lei per lavoro sono tecnico informatico non per sapere di lei)

Ho tagliato subito corto.è la curiosità di sapere che c'è dietro tutto qui...

Anche se sono dell idea che se mi vuole sa dove cercarmi... Questi giochetti mi danno fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ma infatti io non ho mai chiesto di lei ad amici specialmente amiche sue. È lei che mi ha contattato e quando mi ha detto "che forse non è tutto perduto ne da parte sua ne da parte tua" che mi ha fatto riflettere... (Vado da lei per lavoro sono tecnico informatico non per sapere di lei)

Ho tagliato subito corto.è la curiosità di sapere che c'è dietro tutto qui...

Anche se sono dell idea che se mi vuole sa dove cercarmi... Questi giochetti mi danno fastidio

dietro c'è che quando ti lasciano devono comunque sapere che fai

cioè magari loro stanno con un'altro ma tu non ci devi stare

cioè loro stanno con un altro e tu invece devi stare per mesi a corteggiarle e capire come mai ti ha lasciato dov'è che hai sbagliato

hai capito un po come funziona ? è strano eh ? ci vuole un po di tempo , diciamo mesi o alcuni anni però alla fine ti farai capace

taglia tutti i ponti tra te e lei - tutti !!!!!!!!!!!

come ho detto in altri 100 post forse - si possono riconquistare oppure no , però fate attenzione perchè questi sono giochi pericolosi e si rischia di andare diritti diritti al >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>manicomio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

io ho seguito i consigli che mi davano qui - all'inizio non volevo farmi capace ma poi ho applicato il freeze totale - ed ora mi rendo conto che è stata la sola scelta possibile - continuava a mettere le mie foto , le foto insieme , ma stava con un altro !!!!!!!!!!!!! capisci ??????


devi farti capace di questo !!!!!!!!!!

devi dimenticarti gli amici in comune , tutto - devi voltare pagina - col tempo , dopo mesi , anni , queste cose sembreranno ricordi lontani

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Con lei li ho già tagliati i ponti.

E la mia idea è quella di non far niente,di non corteggiarla... Al massimo se ci deve essere un riavvicinamento deve esse da parte sua in modo deciso e non con sti giochetti anche se è una cosa molto improbabile.

Cosi la vedo io... Anche se la tentazione di chiamarla c'è ... Devo continuare a resistere... Solo cosi mi salvo....

Maledette donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

cmq poi sono andato dall'amica

lei non ha accennato all'argomento e ovviamente neanche io. ho fatto quello che dovevo ed è uscito anche un lavoro :-)

pero non vi nego che avevo una voglia matta di chiedergli delle cose... ma ho fatto bene a resistere.

devi dimenticarti gli amici in comune , tutto - devi voltare pagina - col tempo , dopo mesi , anni , queste cose sembreranno ricordi lontani

Per quanto riguarda gli amici in comune dato che sono 7 anni che ci conosciamo non posso tagliare i ponti.
Nel senso alcuni amici suoi ora sono diventati intimi amici miei e hanno rapporti quasi solo con me, infatti sanno poco e niente delle cause della rottura ecc... e sinceramente non ho problemi con gli amici.... solo questa amica intima sua mi ha fatto riflettere su quello che ha detto, tutto qui.
Infatti non ho rapporti di nessun genere con questa. Quando stavamo insieme a volete ci vedevamo ma ora no. Mi ha contattato solo per questo lavoro di manutenzione e per dirmi quelle cose. Ma come mi avete consigliato ho tagliato corto e non ho fatto cenno quando ci siamo visti.
Io sono dell'idea di tagliare i rapporti con LEI non con gli altri (se questi non creano problemi o mi destabilizzano emotivamente ovviamente)
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

cmq poi sono andato dall'amica

lei non ha accennato all'argomento e ovviamente neanche io. ho fatto quello che dovevo ed è uscito anche un lavoro :-)

pero non vi nego che avevo una voglia matta di chiedergli delle cose... ma ho fatto bene a resistere.

Per quanto riguarda gli amici in comune dato che sono 7 anni che ci conosciamo non posso tagliare i ponti.
Nel senso alcuni amici suoi ora sono diventati intimi amici miei e hanno rapporti quasi solo con me, infatti sanno poco e niente delle cause della rottura ecc... e sinceramente non ho problemi con gli amici.... solo questa amica intima sua mi ha fatto riflettere su quello che ha detto, tutto qui.
Infatti non ho rapporti di nessun genere con questa. Quando stavamo insieme a volete ci vedevamo ma ora no. Mi ha contattato solo per questo lavoro di manutenzione e per dirmi quelle cose. Ma come mi avete consigliato ho tagliato corto e non ho fatto cenno quando ci siamo visti.
Io sono dell'idea di tagliare i rapporti con LEI non con gli altri (se questi non creano problemi o mi destabilizzano emotivamente ovviamente)

Resisti.. io ogni tanto ho voglia di "controllare" che fa su facebook... ma ci ripenso subito, non l'ho ancora fatto dalla settimana successiva a quando mi ha mollato... resisti amico

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Ragazzi che palle...

Ma è possibile che ogni santa notte me la sogno???

Più voglio dimenticarla e più la sogno.

Avete qualche rimedio per la notte? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

allora ragazzi, faccio un resoconto di questi 3 mesi dopo che sono stato lasciato

- dal giorno dopo che mi ha lasciato circa 40 gg di freez totale da parte mia, nessun tipo di contatto... anche da parte sua

(in questo periodo contatta un amico in comune per salutarlo e gli dice di quello che è successo ovviamente con le stesse motivazioni, e a detta di lui sembrava molto decisa nella sua decisione e sperava che io reagissi nel migliore dei modi)

- gli muore la nonna, la chiamo e vado al funerale

- dopo una decina di giorni la chiamo e organizzo un caffe, parliamo un po del piu e del meno è molto fredda e mi è sembrata al quanto giu di morale (forse solo una mia impressione)

- dopo una decina di giorni poco dopo la mezzanotte mi manda gli auguri del compleanno per mess in modo molto confidenziale (rispondo il giorno dopo ringraziando)

- dopo due giorni mi chiede come è andato il compleanno e rispondo che è andato tutto alla grande lei risponde dicendo che è contenta davvero e che me lo merito

- dopo qualche giorno contatta all'uni l'amico in comune per "salutarlo" e entrano nel discorso e a detta di lui lei sembrava dispiaciuta/delusa del mio distacco cosi totale

- nei giorni successivi (piu o meno una volta alla settimana nell'arco dell'ultimo mese) mi contatta sempre tramite mess chiedendomi cose (tipo come impostare una cosa sul cell, o dove acquistare su internet delle scarpe ecc...) io mi limito a rispondere sempre in modo distaccato e con i miei tempi quando mi va.

- ultimamente mette un post sulla sua bacheca (niente è piu triste quando ti manca qualcuno) - dopo la rottura ha sempre inserito post un po strani, tipo "a volte sono felice, a volte vorrei spaccare tutto" oppure "avevi detto che ci saresti stato ma non ci sei piu" e cagate del genere. Dopo due gg mi contatta una sua amica intima che mi chiede delle cose per il pc e alla fine mi chiede come stai per xxx? e io in modo sempre rilassato dico che sto bene e che bisogna andare avanti.

E lei mi dice: "forse non è tutto perduto ne da parte tua ne da parte sua", io rispondo "non so se è tutto perduto" e lei mi dice "tu sicuramente saprai in cuor tuo quali sono i tuoi sentimenti, sono cose che dovete discutere voi" io "si lo so quali sono i miei sentimenti" lei " quando hai voglia di chiacchierare io ci sono.

- dopo due gg la mia ex mi manda un mess di notte verso le 2 dicendomi che mi saluta una persona,,, rispondo il giorno dopo. Un po di conversazione (per la prima volta dopo la rottura sempre per mess) lei mi chiede come va? io dico che sto bene e che sono molto impegnato, lei dice che è contenta e che me lo merito e dice che forse era lei che mi spegneva, io dico non credo, i motivi erano altri e tu lo sai, e lei dice si lo so scusa. Poi quando io chiedo come va lei mi dice ...va...

In definitiva l'ho sentita molto giu... non so se è la realtà o se vuole farmi sapere che non sta poi cosi bene senza di me... è molto criptica, come lo è sempre stata.

L'impressione che ha avuto di me è sicuramente quella di una persona che sta bene. Ed effettivamente è cosi, sto molto meglio di come stavo all'inizio ma ancora so di dover migliorare la mia vita.

Anche se nell'ultimo periodo prerottura mi sono un po inzerbinato non ho mai fatto pressione su di lei per dirgli di rimanere con me e cose del genere e ovviamente neanche dopo anzi, distacco.

Indipendentemente se ci sta un altro, sicuramente lei non è felice e sono sicuro che un po gli manco.

Da una mia analisi deduco queste due cose:

- all'inizio lei si sentiva libera poi ha iniziato a farsi domande perchè io non mi facessi sentire e forse ora inizia a sentire la mia mancanza e ad avere paura di aver fatto una scelta sbagliata perchè sta capendo che quello che ha fatto è irreparabile

- è soltanto una reazione normale quando si lascia qualcuno e ancora deve metabolizzarlo

Ragazzi questa è una mi a valutazione.

Seguendo i vostri consigli ho fatto l'opposto di quello che avrei voluto fare e penso di aver fatto bene perchè sento di aver bruciato le tappe che portano ad una piena "riabilitazione personale"...

pero la domanda è sempre la stessa: questi piccoli segnali possono essere un input che mi sta mandando perchè sente di aver fatto una cazzata e magari vuole ritornare sui suoi passi? conoscendola vi ripeto che non farebbe mai il primo passo o quanto meno senza un input da parte mia

attendo vostre illuminazioni

ps. mi rendo conto di starci ancora un po dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...